2slow4u Posted July 20, 2014 Posted July 20, 2014 (edited) Ma l'HDR e' attivo?...non vedo blooming! Comunque, io col piffero che vedo tutta sta nitidezza...che scheda video hai? Edited July 20, 2014 by 2slow4u
Manu15_Matto Posted July 20, 2014 Posted July 20, 2014 VI PREGO! fate qualcosa a questa grafica! non e possibile fare 20/30 fps e dopo 3/4 giri crasha la scheda video! qualche aggiornamento fa ne facevo 80/90 e andava da dio! FATE QUALCOSA!
bito Posted July 20, 2014 Posted July 20, 2014 (edited) con questa nuova build il livello grafico è quasi arrivato a livello di Pcars ........purtroppo non ho avuto tempo di testare il netcode e la fisica Ma sei sicuro? A me sembra lontano, ancora, parecchio, prova lo stesso circuito, alle 8 di mattina, e vedi che la differenza di effetti e irradiazione è abissale, ma non credo che lo scopo di AC sia avere una grafica come quella di PCars. Certo che correre sempre al sole senza rimanere mai abbagliati, e soprattutto sempre al sole, un pò stanca, il meteo variabile, per me, è indispensabile non c'è niente di più bello che correre sotto la pioggia, magari con la pista che si asciuga, l' unica cosa che apprezzo in F1 2013, assieme alla pista che si gomma, una gran cosa. Edited July 20, 2014 by bito
Saetta McQueen Posted July 20, 2014 Posted July 20, 2014 (edited) dopo aver provato un pò l'up-date vorrei esporre il mio parere. parto da ciò che mi interessa di meno, ovverosia la grafica. mi interessa di meno nel senso che per me visivamente andava già bene prima, una volta raggiunto un buon livello cerco altro in un simulatore. comunque, ovviamente i miglioramenti sono ben accetti e, per quanto mi riguarda, il miglioramento c'è stato grazie al post processing (preferisco il setup n. 2). non ho avuto praticamente ripercussione sul framerate nel primo pc (i5 2500k + MSI 770gtx OC) con le impostazione del post processing su ultra. devo provare sull'altro (560Ti OC + i5 4690). chiaramente ho il vsync a 60HZ, magari qualche frame l'ho perso ma la perdita non è stata tale da farmi scendere sotto i 60HZ costanti. permangono ogni tanto degli strani scatti in alcuni punti di certi circuiti, come ad esempio prima della biondetti al mugello. non so a cosa siano dovuti, o ai driver o al motore grafico o ad altro, ma sono fastidiosi. ci sono però solo in gara, anche se nella visuale non ci sono concorrenti in vista. una volta raggiunto questo livello, preferirei che si concentrassero ad ottimizzare il tutto meglio. per quanto riguarda la gommatura della pista. per me l'impostazione più realistica è "green", però secondo me c'è ancora da tarare meglio qualcosa perchè la differenza tra pista gommata e non è troppa. sul comparto multiplayer, in ordine (preciso di aver girato solo su server non casalinghi): - finalmente la scia, ottimo. qualcuno si è lamentato dell'eccessivo effetto, ancora non ho fatto molte prove per poter dire se effettivamente è troppo presente. vedrò di concentrarmi meglio su questo aspettto nelle prossime prove. - nuovo codice: effettivamente ci sono stati dei miglioramenti notevoli rispetto a prima. adesso i lag sono molto più ridotti e si può gareggiare decentemente anche con chi ha ping sui 150-200. vi sono però a volte ancora strani accadimenti, mi è capitato di vedere vetture che scomparivano e ricomparivano in punti anche piuttosto lontanti della pista. bravi, buon lavoro ma ancora c'è molto da fare. - questione booking: sinceramente, credo che su questo aspetto non ci siamo. il booking è fastidioso ok, però poter entrare anche a gara iniziata non mi sembra bello (non so, magari si può settare via server l'ingresso fino alle qualifiche, fatto sta che dalle prove che ho fatto sono sempre entrato anche a gara iniziata). inoltre, c'è una cosa che è molto fastidiosa. i server senza booking appaiono sempre pieni, bisogna selezionarli per vedere se vi è qualuno dentro. se per caso è vuoto, se ne deve cercare un altro e qui c'è sempre quel problema: la lista dei server torna al punto di inizio. per ovviare, io ordino i server in base al ping, e così poi ritorno dove ero. non penso ci voglia molto a sistemare però questa cosa, che per me è davvero fastidiosa, fatto sta che è dalla prima release che ancora è così. - collisioni: ancora non ci siamo a mio parere. basta spesso una piccola toccatina per generare reazione eccessive. c'è molto, molto da lavorare su questo punto. inoltre ho notato una cosa, non so se c'era pure prima o è comparsa adesso, perchè non mi era mai successo. la reazione sui cordoli alti (come a Silverstone ad esempio). fatto testacoda, rientro pian piano (sarò stato a 10-20 km/h), prendo la parte più alta del cordolo interno (il contorno in rosso per capirci) e la vettura fa un salto con l'anteriore incredibile, mi ritrovo a guardare il cielo... sulla nuova Lotus, a me noon entusiasma particolarmente. si ok. è un mostro di potenza, ma sarà perchè non sono un fan sfegatato delle ruote scoperte, sarà che l'impostazione che ne è stata data su Assetto Corsa delle Formula 1 storiche non mi garba, dopo un paio di giri al nurb l'ho accantonata. in defitiva, un aggiornamente che ha tutte le carte in regola per definirsi un up-date. ci sono miglioramenti, ma ancora criticità da sistemare. passi avanti però sono stati fatti. bravi. gradirei si concentrassero anche un pò di più sulla IA, dato che non vedo miglioramenti degni di nota. Edited July 20, 2014 by Saetta McQueen
enzocarbone Posted July 20, 2014 Posted July 20, 2014 La scia? Che io sappia non è stata ancora implementata. Spero di sbagliarmi ma in gara non la avverto.
JeremyWade Posted July 20, 2014 Posted July 20, 2014 La scia? Che io sappia non è stata ancora implementata. Spero di sbagliarmi ma in gara non la avverto. cè cè...
COCOEMERO Posted July 20, 2014 Posted July 20, 2014 Comunque la gommatura dinamica non c'è!!! È solo un valore preimpostato che aumenta di giro in giro indipendentemente dalle auto in pista. Lo si nota anche dalle impostazioni per fare i server. Un'inizio ma speriamo la inseriscano veramente e dinamicamente anche in relazione alle auto presenti sul tracciato.
Guest Playmax69 Posted July 20, 2014 Posted July 20, 2014 VI PREGO! fate qualcosa a questa grafica! non e possibile fare 20/30 fps e dopo 3/4 giri crasha la scheda video! qualche aggiornamento fa ne facevo 80/90 e andava da dio! FATE QUALCOSA! Ma nooo guarda che è impossibile , ti sbagli. E' stato ottimizzato ed hanno tutti il triplo dei frame di prima, probabilmente non sai "smanettare" a dovere...oppure prova ad acquistare un PC almeno da 4000 euro in su... Ovviamente si scherza ma volevo fare un po' di polemica quasi gratuita Scherzi a parte io ho risolto abbastanza con gli ultimi driver e riducendo alcuni parametri nelle impostazioni grafiche che influiscono proprio tanto. soprattutto risoluzioni riflessi e facce per frame. Con l'AA non andare oltre 4. Cmq io ho notato che il calo è esponenziale e progressivo con l'uscita degli update, quindi quando il gioco sarà completo ci vorrà davvero il computer che usano alla NASA che io usavo come riferimento scherzando.
Manu15_Matto Posted July 20, 2014 Posted July 20, 2014 VI PREGO! fate qualcosa a questa grafica! non e possibile fare 20/30 fps e dopo 3/4 giri crasha la scheda video! qualche aggiornamento fa ne facevo 80/90 e andava da dio! FATE QUALCOSA! Ma nooo guarda che è impossibile , ti sbagli. E' stato ottimizzato ed hanno tutti il triplo dei frame di prima, probabilmente non sai "smanettare" a dovere...oppure prova ad acquistare un PC almeno da 4000 euro in su... Ovviamente si scherza ma volevo fare un po' di polemica quasi gratuita Scherzi a parte io ho risolto abbastanza con gli ultimi driver e riducendo alcuni parametri nelle impostazioni grafiche che influiscono proprio tanto. soprattutto risoluzioni riflessi e facce per frame. Con l'AA non andare oltre 4. Cmq io ho notato che il calo è esponenziale e progressivo con l'uscita degli update, quindi quando il gioco sarà completo ci vorrà davvero il computer che usano alla NASA che io usavo come riferimento scherzando. ho tutto al minimo! prima 80/90 fps ora 20/30!! PERCHE?
Guest Playmax69 Posted July 20, 2014 Posted July 20, 2014 VI PREGO! fate qualcosa a questa grafica! non e possibile fare 20/30 fps e dopo 3/4 giri crasha la scheda video! qualche aggiornamento fa ne facevo 80/90 e andava da dio! FATE QUALCOSA! Ma nooo guarda che è impossibile , ti sbagli. E' stato ottimizzato ed hanno tutti il triplo dei frame di prima, probabilmente non sai "smanettare" a dovere...oppure prova ad acquistare un PC almeno da 4000 euro in su... Ovviamente si scherza ma volevo fare un po' di polemica quasi gratuita Scherzi a parte io ho risolto abbastanza con gli ultimi driver e riducendo alcuni parametri nelle impostazioni grafiche che influiscono proprio tanto. soprattutto risoluzioni riflessi e facce per frame. Con l'AA non andare oltre 4. Cmq io ho notato che il calo è esponenziale e progressivo con l'uscita degli update, quindi quando il gioco sarà completo ci vorrà davvero il computer che usano alla NASA che io usavo come riferimento scherzando. ho tutto al minimo! prima 80/90 fps ora 20/30!! PERCHE? Perchè? Io non ti posso rispondere altrimenti mi bannano
Recommended Posts