Assetto Corsa - Development Update 0.21 - Page 27 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Io cercando di non polemizzare vorrei esprimere un pensiero su questo update. Capisco che abbiate dovuto aspettare due settimane in più, che magari vi sareste aspettati delle cose diverse ma in fondo questo update contiene la maggior parte di cose richieste dagli utenti nell'ultimo periodo.

Esso contiene la scia nel multi e le collisioni nettamente migliorate, la riduzione del lag con ping alti e la possibilità di rimozione del booking e molte altre cose. Insieme a tutto questo era presente un opzione settata di default che faceva calare gli FPS, cosa che è stata risolta con una patch dopo pochi minuti. Su questo ultimo aspetto vorrei dire che io gioco con dettagli medio-bassi senza quasi effetti e con un g25 usato e credo che anche senza tenere l'AA a 256x e le opzioni a superultra si può godere lo stesso le buone sensazioni di guida di un gioco che, come anche i polemici dicono, sono buone e sono anche migliorate in questo update. Per questo concludo dicendo che se si facessero dei commenti un po più costruttivi senza cercare sempre il flame forte si potrebbe anche aiutare la kunos stessa (nel caso del forum ufficiale) che ricordiamo essere un team di poche persone che restano sempre degli umani)

Detto questo buona guida e godetevi questo update e soprattutto la nuova 98t!

Posted

Magari può tornare utile a qualcuno :)

Posted

mi dispiace ma è imparagonabile un titolo single player con unop studiato per dare il massimo in multi. Poi non diciamo che il gioco deve essere rilasciato perchè cosa stiamo giocando...con l'aria ? :)

Se il gioco non fosse valido stai tranquillo che col cavolo che accumulavo 240 ore, ci sono giochi di guida che ho abbandonato dopo 20 ore...

infatti. un conto è paragonare esperienze di gioco differenti e un conto e confrontate AC con altri giochi di corse

Posted

Grazie Ryo9231, ottimo video!

Posted (edited)

il problema di fondo degli effetti post processing è che snon sono ottimizzati bene : io se abilito anche a normal gli effetti post processing ho un calo prestazionale evidente e non resto più a 60 fps con 20 macchine sul tracciato.

Il fatto è che io ho una piattaforma mostruosa formata da 2 xeon 8 core ciascuno (quindi 16 cores effettivi) e 2 gtx TITAN in configurazione SLI.Non è possibile che abilitando il post processing,con questa release,ho un calo così evidente.

Spero che KUNOS ottimizzi bene il tutto per la prossima release.Su lsimulatore in se non aggiungo altro se non che per me è il riferimento in ambito ludico.

Edited by PHOBOS il Ritorno
Posted

Eh beh !!  sarebbe bello ma su 4 Core  guarda quanti vengono chiamati in causa ...   non sottolineo il resto !  :whistle:

JwISJhO.jpg

Posted

Gli ultimi update hanno migliorato AC e sono molto contento di come si sta evolvendo il sim. L'ho usato ancora molto poco rispetto a iRacing e sono curioso di provare ProjectCars quando uscirà. Quello che mi aspetto è una fisica il più possibile reale e una grafica che faccia dire" whaooo, sembra vero!"

Mi aspetto all'uscita della v 1.0 anche i circuiti di Spa e Nordschleife. ...e qualche auto di marca Audi :-)

... IRACING è praticamente un club per pochi, e correre "random" con le auto a scelta, con IR, contro una buona IA acquistandone una versione stock è impossibile, il tutto confermato dall'amico Calestani che credo possa essere definito un'autorità di IR.

Hai ragione :-) è impossibile in iRacing correre contro una IA! Sono tutti umani gli avversari ed è questo che rende iRacing non solo un simulatore di guida ma una palestra virtuale per le corse in auto.

Posted

Risolto il problema del server con il pickup attivo...praticamente bisogna inserire una entri list selezionando quante macchine si vogliono al massimo in pista, ma senza mettere nome pilota e guid.

Posted

Provato bene dopo gli ultimi due fix, e devo dire che è migliorato molto.

I contatti ora sono umani, la gommatura c'è anche se in alcuni server anche dopo 20 min di qualifiche si è ancora sulle uova, per poi partire in gara con il triplo di grip fin da subito...boh

La scia è buona anche se a mio avviso troppo efficace...si sente moltissimo, la diminuirei un pochino. Ieri con la 98T avevo il carico a 6-10 e quello dietro a 8-12, da almeno venti metri di distanza mi ha letteralmente sverniciato(tutti e due avevamo il turbo a 100)

Ora mancano solo i pit... :thumbsup:

Posted (edited)

errore,,

Edited by attiliob1