Marco Erc Posted July 19, 2014 Posted July 19, 2014 Ragazzi forse sarò fortunato, ma a me pare tutto ok. Ho anche testato IA su un circuito non ufficiale come Aosta e forza 100% ed è andato tutto ok con vari piccoli contatti ma sempre controllati e bei sorpassi e duelli ( partito 9° arrivato 2°), divertimento assicurato. Online devo ancora provare ma fin qui tutto ok.
Cyber Posted July 19, 2014 Posted July 19, 2014 Certo nei server pickup potevano far entrare fino alle qualifiche, ma ce anche da dire che lo vedi dalla server list se la gara è iniziata. Se la gara è gia inziata cosa cavolo ci entri a fare ? 1) per fare il doppiato e il senso della cosa la lascio a voi 2) per fare il bimbominkia, ma da quando KS ha messo il kick user sono quasi in estinzione anche sui public server 3) per fare da spettatore e aspettare una next race, noiosa come opzione (cmq l'unica che abbia un senso) La scelta più intelligente è non entrarci nel server a gara gia iniziata Rientrare dopo essere caduto per una disconnessione no eh? Entrare per un possibile futuro cambio pilota nemmeno? Anche, però quando si potranno fare gare lunghe, adesso serve a poco entrare a gara inziata.
2slow4u Posted July 19, 2014 Posted July 19, 2014 Ma la tendina "effects presets" nel menu' del post processing, ieri c'era? Io l'ho scoperto solo oggi, ne ho selezionato uno a caso (PP2) e la grafica, e' tornata ok!
Angor Posted July 19, 2014 Posted July 19, 2014 Io prendo Game StockCar e mi diverto, così se ne può stare nelle Filippine a cazzeggiare quanto vuole, delusione e perdita di fiducia totale...ma i tester cosa cavolo provano??? Ma loro li ascoltano??? Non controllano il loro lavoro???Serietà zero...tanto ormai stanno pensando ai guadagni per la versione consolle!!! Guarda io sono imbestialito come mai e sto facendo una fatica incommensurabile a trattenermi, credo che mi beatificheranno. Vanno mollati quattro a zero da tutti secondo me, hanno bisogno di svegliarsi !! Se ne riparla a versione finale e se non è a posto class action all'associazione consumatori ! Non è più una questione di soldi ma solo di principio, quello che mi prende per il **** deve ancora nascere !! Io adesso lo disinstallo ! Ci hanno anche fatto aspettare una settimana in più, non so se vi rendete conto come sono messi...io sono sconcertato, ma nessun aggettivo ormai renderebbe il mio stato d'animo ! Ma per piacere, sono MESI che ad ogni nuovo upgrade urli e strilli che molli tutto e che te ne vai....molla tutto per davvero una buona volta, tranquillo che non muore nessuno.
Ryo9231 Posted July 19, 2014 Posted July 19, 2014 Ma la tendina "effects presets" nel menu' del post processing, ieri c'era? Io l'ho scoperto solo oggi, ne ho selezionato uno a caso (PP2) e la grafica, e' tornata ok! si c'era l'ho ripetuto n-volte ma sembra che nessuno abbia letto il mio post ...
attiliob1 Posted July 19, 2014 Posted July 19, 2014 ho provato il replay con AI con la nuova bestiolina, non si vedono le fiammelle dallo scarico mentre in gara si, è un problema della mia grafica?
Bruno Giampix Posted July 19, 2014 Posted July 19, 2014 Ma la tendina "effects presets" nel menu' del post processing, ieri c'era? Io l'ho scoperto solo oggi, ne ho selezionato uno a caso (PP2) e la grafica, e' tornata ok! si c'era l'ho ripetuto n-volte ma sembra che nessuno abbia letto il mio post ... Ricordo che è possibile cambiare e selezionare i differenti effetti PP non solo dal pannello delle impostazioni grafiche ma anche dall'APP in game. Per quanto riguarda la gommatura, ricordo che c'è la possibilità di selezionare nelle impostazioni gara 6 differenti settaggi dell'asfalto iniziale, Dusty, Old, Slow, Green, Fast, Optimum
Niksounds Posted July 19, 2014 Posted July 19, 2014 (edited) grazie Kunos GRAZIE!!!!!! possibilita' di mettere depth of field OFF!! THANKSSSSS ora finalmente ho i replay che volevo yuhuuuuu edit : mi piace il profilo 2 del PP e va benissimo con single monitor 770gtx. Fugata ! =) Edited July 19, 2014 by Niksounds
sniperwave Posted July 19, 2014 Posted July 19, 2014 Ma a livello di Guida la profondità di campo come influisce?
Recommended Posts