Assetto Corsa - Development Update 0.21 - Page 20 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Io non ho ancora provato la build xke' sono in ferie..ma sentire certa gente ke fa' commenti così drastici non lo condivido. .è una beta uscita da 7 mesi, alcuni parlano di aggiornare il pc ogni update..ma andate tutti su rf2 ke è in beta da 25 anni e non venite a lamentarvi

Posted

Qui da me nessun calo di fps, Ho tutto attivato al max tranne i riflessi (medi).

Il gioco mi sembra molto migliorato.

Onestamente faccio un po' fatica a capire come sia possibile lamentarsi a prescindere dopo 5 o 6 ore da una nuova release (di una beta pagata pochissimo e che sta regalando comunque decine di ore di soddisfazioni a tutti).

Posted

idem qui da me, ho solo settato gli effetti post processing su medium per prudenza, e giro tranquillo a 60fps....leggendo il forum ieri sembrava una tragedia.

Consiglio di passare alle console..

Comunque oggi ha fatto un mini aggiornamento magari influisce

Posted

Aggiornato e subito in pista.
Grafica decisamente migliorata...nessun calo di fps e sensazioni migliorate ancora di più!
Netto passo in avanti! 

Posted (edited)

il mostriciattolo, dopo l'ascari vai di boost a 100% :) :

Con i danni meccanici attivi al 100% il motore non dura poi così tanto se la turbina è settata al 100% :smile:Senza danni attivi la cosa cambia.......
ma i danni sono attivi, il motore dura poco con le marce corte di default (neanche un giro), con i rapporti piu lunghi si gira in tranquillita (non ho fatto sessioni lunghe, ma 5-6 giri senza problemi si)
Scusa Barone ma con i danni al 100% anche allungando i rapporti e abbassando il limitatore a 95 il motore dura poco già col turbo all'80%.

Al 70% dura un pò di più ma non di certo 20 giri.

Al 100% non finisci due giri, ad Imola non ne fai neanche 1

Non si può mettere un turbo variabile settabile solo da tastiera, una cagata immensa

Edited by COCOEMERO
Posted (edited)

Scusa Barone ma con i danni al 100% anche allungando i rapporti e abbassando il limitatore a 95 il motore dura poco già col turbo all'80%.

Al 70% dura un pò di più ma non di certo 20 giri.

Al 100% non finisci due giri, ad Imola non ne fai neanche 1

Non si può mettere un turbo variabile settabile solo da tastiera, una cagata immensa

si lo so, infatti erano disabilitati, io non li avevo neanche notati, davo per scontato che fossero attivi.. e dire che ho fatto anche una garetta online ieri, ovviamente boost sempre al 100% :asd: Edited by baronesbc
Posted

L'unica cosa che non mi piace di questa relase è come è stato implementato l'accesso ai server senza booking. Secondo me deve essere aperto per la pratica. Ma qualifiche e tanto più gara no. Ancora ancora si può capire durante le quali. Ma accedere durante una gara già cominciata non ha senso.

Spero venga modificato in seguito.

Posted

ci sono giochi che costano 70 euro e si finiscono in 3 ore... io ac l'ho pagato 30 euro e sono a 240 ore... Miglior acquisto in campo vg di sempre, a mani basse...

Parole Sante!!!:clap: :clap: :clap:
Dipende se vuoi la qualità o la quantità!

È da Natale che si chiedono 5 cosettine, così sa poter fare delle gare serie o dei campionati di prova.

1 pit-stop

2 gommatura pista( forse ora c'è devo verificare)

3 collisioni sistemate

4 regole delle bandiere

5 danni alle vetture

Ad oggi nulla ma continuano a mettere auto nuove...

...nel frattempo però hanno riscritto il gioco nuovamente perché l'altro non andava più bene.

Ma cosa lavorano su effetti grafici nuovi, ma chi li vuole quando non puoi fare un pit stop in gara o un sorpasso con la scia...

Posted

Io prendo Game StockCar e mi diverto, così se ne può stare nelle Filippine a cazzeggiare quanto vuole, delusione e perdita di fiducia totale...ma i tester cosa cavolo provano??? Ma loro li ascoltano??? Non controllano il loro lavoro???Serietà zero...tanto ormai stanno pensando ai guadagni per la versione consolle!!!

Guarda io sono imbestialito come mai e sto facendo una fatica incommensurabile a trattenermi, credo che mi beatificheranno. Vanno mollati quattro a zero da tutti secondo me, hanno bisogno di svegliarsi !! Se ne riparla a versione finale  e se non è a posto class action all'associazione consumatori ! :laugh:

Non è più una questione di soldi ma solo di principio, quello che mi prende per il **** deve ancora nascere !! Io adesso lo disinstallo !

Ci hanno anche fatto aspettare una settimana in più, non so se vi rendete conto come sono messi...io sono sconcertato, ma nessun aggettivo ormai renderebbe il mio stato d'animo !

A leggere certe cose veramente penso che bisognerebbe pensare di piu' prima di scrivere... ci sono giochi che costano 70 euro e si finiscono in 3 ore... io ac l'ho pagato 30 euro e sono a 240 ore...

Miglior acquisto in campo vg di sempre, a mani basse...

Pandaaaa a furia di dire stupidate ti stai estinguendo lo sai??? A parte le battute ;) non puoi paragonare la durata col costo full di un fps con un gioco di guida.

Tu paragoni la carriera di uno shooter ad un simulatore che è normale sia quasi infinito...

Paragona simulatori con simulatori, la differenza in termini di costi ed ore di gioco non c'è !