Assetto Corsa - Development Update 0.21 - Page 21 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

L'unica cosa che non mi piace di questa relase è come è stato implementato l'accesso ai server senza booking. Secondo me deve essere aperto per la pratica. Ma qualifiche e tanto più gara no. Ancora ancora si può capire durante le quali. Ma accedere durante una gara già cominciata non ha senso.

Spero venga modificato in seguito.

Concordo al 1000x1000

Ingresso nella server solo fino alle qualifiche...**** ma ci vuole tanto

Posted

Scusate, come si imposta il controllo del bilanciamento in frenata dal volante? Ho letto che ora è stato implementato, ma se io vado nel menu controlli\secondari (dove c'è appunto il bilanciamento dei freni) mi rimane l'indicazione fissa TASTIERA a indicare che posso impostare i comandi solo con la tastiera, cosa che infatti è.

grazie

Posted

Scusate, come si imposta il controllo del bilanciamento in frenata dal volante? Ho letto che ora è stato implementato, ma se io vado nel menu controlli\secondari (dove c'è appunto il bilanciamento dei freni) mi rimane l'indicazione fissa TASTIERA a indicare che posso impostare i comandi solo con la tastiera, cosa che infatti è.

grazie

Si guarda meglio cambiare discorso, implementano le cose solo per chi ha una postazione assurda con supporto tastiera, tutti gli altri sono sfigati.

Anche per il turbo della 98t, ma come si fa a guidare e modificarlo se non puoi programmare i tasti sul volante???

Posted

grazie

Si guarda meglio cambiare discorso, implementano le cose solo per chi ha una postazione assurda con supporto tastiera, tutti gli altri sono sfigati.

Anche per il turbo della 98t, ma come si fa a guidare e modificarlo se non puoi programmare i tasti sul volante???

Cioè con un "semplice" G27 non posso farlo? Ok bannatemi per due settimane perchè ne sto pensando di tutti i colori in questo momento!!!! 

Posted

grazie

Io ho un semplice DFGT e la ripartizione di frenata ce l'ho sulla rotellina.....verificare prima di spalare please

Posted (edited)

Certo nei server pickup potevano far entrare fino alle qualifiche, ma ce anche da dire che lo vedi dalla server list se la gara è iniziata.

Se la gara è gia inziata cosa cavolo ci entri a fare ?

1) per fare il doppiato e il senso della cosa la lascio a voi

2) per fare il bimbominkia, ma da quando KS ha messo il kick user sono quasi in estinzione anche sui public server

3) per fare da spettatore e aspettare una next race, noiosa come opzione (cmq l'unica che abbia un senso)

La scelta più intelligente è non entrarci nel server a gara gia iniziata :asd:

Edited by Cyber
Posted

A me col fanatec csr e sul pad non me lo fa settare

Il turbo lo puoi settare sul volante?

Posted

Certo nei server pickup potevano far entrare fino alle qualifiche, ma ce anche da dire che lo vedi dalla server list se la gara è iniziata.

Se la gara è gia inziata cosa cavolo ci entri a fare ?

1) per fare il doppiato e il senso della cosa la lascio a voi

2) per fare il bimbominkia, ma da quando KS ha messo il kick user sono quasi in estinzione anche sui public server

3) per fare da spettatore e aspettare una next race, noiosa come opzione (cmq l'unica che abbia un senso)

Ok però anche col Kick, l'imbecille può rovinarti la gara...assurdo

Posted

A me col fanatec csr e sul pad non me lo fa settare

Il turbo lo puoi settare sul volante?

Il turbo ancora no, ma la ripartizione sì

aYV8xCd.png