Bruno Giampix Posted July 21, 2014 Posted July 21, 2014 Con l'editor non modifico un bel niente, sposto solo il sole e basta. Ma cosa dici...
PandaR1 Posted July 21, 2014 Posted July 21, 2014 In ogni caso meglio vedere delle belle immagini per far capire le possibilità del motore grafico di AC che leggere sempre le tue noiosissime isterie... +1
pirci Posted July 21, 2014 Posted July 21, 2014 INSTALLATE LA APP SPOTTER ! . Dovresti consigliarlo anche a Massa Scusate l'OT, ma non ho resistito. Gli consiglierei di ripartire dai kart
Racing_34 Posted July 21, 2014 Posted July 21, 2014 Per me la scia di AC non è affatto eccessiva. Avete visto che razza di mega scie nel gran premio di Formula 1 in Germana in fondo alla Hairpin ??? credo che come in offline l'effetto della scia dipenda dal drag della macchina: maggiore il drag, più marcato è l'effetto scia... su sky mandano il ferrari challenge e anche lì spiegavano come al mugello le vecchie 458 challenge (quelle senza l'alettone) risentisse poco della scia
Racing_34 Posted July 21, 2014 Posted July 21, 2014 (edited) Per me la scia di AC non è affatto eccessiva. Avete visto che razza di mega scie nel gran premio di Formula 1 in Germana in fondo alla Hairpin ??? credo che come in offline l'effetto della scia dipenda dal drag della macchina: maggiore il drag, più marcato è l'effetto scia... su sky mandano il ferrari challenge e anche lì spiegavano come al mugello le vecchie 458 challenge (quelle senza l'alettone) risentisse poco della scia edit: ma dello spiattellamento delle gomme, cosa che se non ricordo male furono i primi a modellare nelle prime versioni di nK si hanno notizie? Edited July 21, 2014 by Racing_34
Robbiexsstar Posted July 21, 2014 Posted July 21, 2014 Dato che sei scettico ho realizzato un piccolo video in cui mostro la procedura che eseguo per realizzare gli screen, passando dall'avvio di AC, all'aumento dei pochi dettagli da alzare, all'acquisizione degli screen, al semplice ritaglio delle immagini e salvataggio oltretutto in jpg compressi fino alla pubblicazione su DI... Sotto gli screen, scattati e selezionati in modo sbrigativo per ridurre il tempo del video... Ottimo tutorial, ma non hai dimenticato un passaggio? Ricordo male io oppure anche tu sfrutti il trucco di scattare lo screen ad una risoluzione maggiore per poi ridimensionarli a 1920/1080 (come fanno alcuni artisti digitali come carbon10 tanto per citarne uno)?
marcocale Posted July 21, 2014 Posted July 21, 2014 Per me la scia di AC non è affatto eccessiva. Avete visto che razza di mega scie nel gran premio di Formula 1 in Germana in fondo alla Hairpin ??? beh, però lì è una zona DRS.
Bruno Giampix Posted July 21, 2014 Posted July 21, 2014 Dato che sei scettico ho realizzato un piccolo video in cui mostro la procedura che eseguo per realizzare gli screen, passando dall'avvio di AC, all'aumento dei pochi dettagli da alzare, all'acquisizione degli screen, al semplice ritaglio delle immagini e salvataggio oltretutto in jpg compressi fino alla pubblicazione su DI... Sotto gli screen, scattati e selezionati in modo sbrigativo per ridurre il tempo del video... Ottimo tutorial, ma non hai dimenticato un passaggio? Ricordo male io oppure anche tu sfrutti il trucco di scattare lo screen ad una risoluzione maggiore per poi ridimensionarli a 1920/1080 (come fanno alcuni artisti digitali come carbon10 tanto per citarne uno)? Non sempre, in questo caso sono rimasto sull'HD, a volte porto il lato lungo sui 2300px, ma cambia poco, è più uno sfizio. Invece carbon10 porta la risoluzione a 4k, a me esploderebbe il PC.
Robbiexsstar Posted July 21, 2014 Posted July 21, 2014 Dato che sei scettico ho realizzato un piccolo video in cui mostro la procedura che eseguo per realizzare gli screen, passando dall'avvio di AC, all'aumento dei pochi dettagli da alzare, all'acquisizione degli screen, al semplice ritaglio delle immagini e salvataggio oltretutto in jpg compressi fino alla pubblicazione su DI... Sotto gli screen, scattati e selezionati in modo sbrigativo per ridurre il tempo del video... Ottimo tutorial, ma non hai dimenticato un passaggio? Ricordo male io oppure anche tu sfrutti il trucco di scattare lo screen ad una risoluzione maggiore per poi ridimensionarli a 1920/1080 (come fanno alcuni artisti digitali come carbon10 tanto per citarne uno)? Non sempre, in questo caso sono rimasto sull'HD, a volte porto il lato lungo sui 2300px, ma cambia poco, è più uno sfizio. Invece carbon10 porta la risoluzione a 4k, a me esploderebbe il PC. Avevo capito che anche tu utilizzavi lo stesso trucco di Carbon10. Grazie,
Guest Playmax69 Posted July 21, 2014 Posted July 21, 2014 (edited) INSTALLATE LA APP SPOTTER ! . Dovresti consigliarlo anche a Massa Scusate l'OT, ma non ho resistito. Povero Massa, ha una sfiga quasi da Guinness dei primati. Non sarà il pilota più forte del mondo ma si è giocato completamente 3 gp senza alcuna colpa. Ha quasi la stessa sfiga che ho io quando escono gli update di Kunos... Edited July 21, 2014 by Playmax69
Recommended Posts