kiko76 Posted July 22, 2014 Posted July 22, 2014 Quesito : non mi esce piu' la stringa con il tempo fatto su giro, in alto al centro un po' superflua come cosa ma mi garbava abbastanza... esiste un modo per farla reapparire?
Ryo9231 Posted July 22, 2014 Posted July 22, 2014 (edited) Kunos ha scritto su Twitter che oltre a blistering e graining sta lavorando per introdurre anche gli spiattellamenti: penso proprio che toccherà iniziare a stare più attenti a come si guida! e direi finalmente!! P.S. voi dopo la 0.21.5 riuscite ancora a spostare la telecamera libera con wasd? perchè a me non la sposta più il che è un guaio :/ Edited July 22, 2014 by Ryo9231
Walter_Goya Posted July 23, 2014 Posted July 23, 2014 Kunos ha scritto su Twitter che oltre a blistering e graining sta lavorando per introdurre anche gli spiattellamenti: penso proprio che toccherà iniziare a stare più attenti a come si guida! e direi finalmente!! P.S. voi dopo la 0.21.5 riuscite ancora a spostare la telecamera libera con wasd? perchè a me non la sposta più il che è un guaio :/ gia! finalmente ci sarà da rivedere il proprio stile di guida e spero che se fatti bene ( compresi i relativi danni meccanici o sull'instabilità della vettura a seguito di collisioni - specie sulle monoposto molto piu "sensibili") incentivino ad avere molta più prudenza alla guida specie in situazioni molto trafficate.. e causino un abbandono di massa dei bimbetti minkia ! sicuramente, ci sarà da divertirsi a fare bagarre tra gente seria, nei server giusti! RE p.s io non ho notato nessun problema con la telecamera libera, ma non ti funzionano solo i tasti wsad o anche le frecce direzionali!?
TurboGigi Posted July 23, 2014 Posted July 23, 2014 niente da fare ma e' mai possibile che se verifico online tramite un sito apposito se le porte del ruter sono aperte che siano di assetto corsa a di un altro programma mi dice che sono tutte chiuse mah . ieri sera insieme ad un amico abbiamo provato ad avviare il server ma non parte a nessuno dei due, appare per un attimo la schermata Dos ma scompare immediatamente.
Ryo9231 Posted July 23, 2014 Posted July 23, 2014 Kunos ha scritto su Twitter che oltre a blistering e graining sta lavorando per introdurre anche gli spiattellamenti: penso proprio che toccherà iniziare a stare più attenti a come si guida! e direi finalmente!! P.S. voi dopo la 0.21.5 riuscite ancora a spostare la telecamera libera con wasd? perchè a me non la sposta più il che è un guaio :/ gia! finalmente ci sarà da rivedere il proprio stile di guida e spero che se fatti bene ( compresi i relativi danni meccanici o sull'instabilità della vettura a seguito di collisioni - specie sulle monoposto molto piu "sensibili") incentivino ad avere molta più prudenza alla guida specie in situazioni molto trafficate.. e causino un abbandono di massa dei bimbetti minkia ! sicuramente, ci sarà da divertirsi a fare bagarre tra gente seria, nei server giusti! RE p.s io non ho notato nessun problema con la telecamera libera, ma non ti funzionano solo i tasti wsad o anche le frecce direzionali!? entrambi :/ sarà che ho fatto il controllo cache da steam e mi avrà resettato i valori del file ini che bisogna modificare per avere la telecamera libera?
TurboGigi Posted July 23, 2014 Posted July 23, 2014 niente da fare ma e' mai possibile che se verifico online tramite un sito apposito se le porte del ruter sono aperte che siano di assetto corsa a di un altro programma mi dice che sono tutte chiuse mah . ieri sera insieme ad un amico abbiamo provato ad avviare il server ma non parte a nessuno dei due, appare per un attimo la schermata Dos ma scompare immediatamente. Capitals ache a me prima Di lanciare il server , lancia il server configuration GUI salva un preset e poi prova a lanciare il server.exe L'ho fatto. Oggi provo ad editare manualmente i file.....
peppotex Posted July 23, 2014 Posted July 23, 2014 Kunos ha scritto su Twitter che oltre a blistering e graining sta lavorando per introdurre anche gli spiattellamenti: penso proprio che toccherà iniziare a stare più attenti a come si guida! e direi finalmente!! P.S. voi dopo la 0.21.5 riuscite ancora a spostare la telecamera libera con wasd? perchè a me non la sposta più il che è un guaio :/ gia! finalmente ci sarà da rivedere il proprio stile di guida e spero che se fatti bene ( compresi i relativi danni meccanici o sull'instabilità della vettura a seguito di collisioni - specie sulle monoposto molto piu "sensibili") incentivino ad avere molta più prudenza alla guida specie in situazioni molto trafficate.. e causino un abbandono di massa dei bimbetti minkia ! sicuramente, ci sarà da divertirsi a fare bagarre tra gente seria, nei server giusti! RE p.s io non ho notato nessun problema con la telecamera libera, ma non ti funzionano solo i tasti wsad o anche le frecce direzionali!? entrambi :/ sarà che ho fatto il controllo cache da steam e mi avrà resettato i valori del file ini che bisogna modificare per avere la telecamera libera?Sicuramente.
Saetta McQueen Posted July 23, 2014 Posted July 23, 2014 Kunos ha scritto su Twitter che oltre a blistering e graining sta lavorando per introdurre anche gli spiattellamenti: penso proprio che toccherà iniziare a stare più attenti a come si guida! ottimo. c'è però un problema: su alcune vetture, come la m3 gt2 ad esempio, io blocco non appena sfioro il pedale del freno, e questo mi capita sia sul g25 che sul g 27. anche lavorando con la linearità non riesco a risolvere del tutto. secondo me dovrebbe tarare meglio la sensibilità della frenata su alcune vetture.
DaveASpec Posted July 23, 2014 Posted July 23, 2014 (edited) sì sono daccordo anche io. in generale è comunque troppo facile arrivare al blocco nella prima fase della frenata (quella che inizia alle alte velocità e che presuppone un affondo pieno sul pedale del freno per poi allentare e modulare mano a mano che si rallenta) Edited July 23, 2014 by DaveASpec
Tr51 Posted July 23, 2014 Posted July 23, 2014 E' già da un pò che l'info della frenata gira sui Forum . Vai al Box , prima di uscire dai due belle pestate sul freno .....tutto torna normale. non credo sia un bug , forse il potenziometro..... gli va data una svegliatina
Recommended Posts