Luca782005 Posted July 23, 2014 Posted July 23, 2014 scusate ma con quali tasti si cambia la ripartizione di frenata? io ho sempre fatto questa modifica solo dal setup. Non ho esperienza diretta in pista (purtroppo) però è sicuramente improponibile che appena si sfiora il pedale le ruote bloccano, qui l'esperienza diretta centra poco...anche io ho provato altri sim e nessuno lo ha mai fatto solo AC. Appena posso proverò altri settaggi con la linearità della frenata
Tr51 Posted July 23, 2014 Posted July 23, 2014 e in gara? tornare ai box significa buttare la gara... Si fa prima di cimentarsi nella gara. ...cmq bisognerebbe capire se è un problema di alcune periferiche, o il problema è legato ad AC (schhhhh sottovoce neh !??! non lapidatemi .)
piccolit Posted July 23, 2014 Posted July 23, 2014 Io ho un g27 e ho lo stesso problema...prima di partire dai box premete a fondo il freno un paio di volte e si autocalibra e mantiene l impostazione...almeno io risolvo cosi! In gara premo il freno prima della partenza e via!
DaveASpec Posted July 23, 2014 Posted July 23, 2014 col t500 ce l'ho... appena sceso in pista sembra quasi non frenare , butto giù il pedale, inchioda e poi va bene, anche se rimane la sensazione di una troppa sensibilità del freno alle alte velocità o meglio come se la ruota avesse poca resistenza al freno alle alte velocità e quindi blocca troppo facilmente
slayer66_GTeXD Posted July 23, 2014 Posted July 23, 2014 Potrebbe essere, ma questo significherebbe che erano impostate entrambe -erroneamente- di default e conoscendo la precisione dei Kunos mi sembra proprio strano. Dopo pranzo controllo, Thanks P.S: la prossima volta potresti usare Shadowplay, faresti prima ...guarda, nel mio caso non si trattava di errore, ma semplicemente avevo usato il cfg che mi ero preventivamente salvato.......ovviamente essendo di una versione vecchia non contemplava le nuove regole, io in genere lo compilo manualmente, mi viene più semplice che usare il configuratore...... per quanto riguarda lo shadowplay......non l'ho mai usato, anzi ho addirittura disinstallato tutto l'mvidia experience, troppo lento nell'aggiornare per i miei gusti, impiego molto meno nello scaricarlo ed installarlo manualmente.....boh, forse i server sono lenti, ma il download automatico ci mette una vita mentre manualmente scarica a 20 mega .....e comunque lo screenshoot l'ho beccato dopo un paio di click, ed incollarlo in corelpaint è stato un attimo.....comunque mi hai incuriosito, appena posso ci butto un occhio per vedere cosa fà stò programma......grazie
baronesbc Posted July 23, 2014 Posted July 23, 2014 Si fa prima di cimentarsi nella gara. ...cmq bisognerebbe capire se è un problema di alcune periferiche, o il problema è legato ad AC (schhhhh sottovoce neh !??! non lapidatemi .) con la pedaliera del g25 io dovevo farlo anche su rfactor appena entravo in pista.. penso sia un problema di alcune pedaliere, con la csr elite mai avuto problemi
Tr51 Posted July 23, 2014 Posted July 23, 2014 Si fa prima di cimentarsi nella gara. ...cmq bisognerebbe capire se è un problema di alcune periferiche, o il problema è legato ad AC (schhhhh sottovoce neh !??! non lapidatemi .) con la pedaliera del g25 io dovevo farlo anche su rfactor appena entravo in pista.. penso sia un problema di alcune pedaliere, con la csr elite mai avuto problemi Ciao Barone, probabile sia un problema legato ad alcune periferiche. dai un occhio quà , articolo davvero interessante : http://www.thesimpit.com/en/news/comments/Force-Feedback-Myths-and-Misunderstandings
2slow4u Posted July 23, 2014 Posted July 23, 2014 anche lavorando con la linearità non riesco a risolvere del tutto. secondo me dovrebbe tarare meglio la sensibilità della frenata su alcune vetture. Io ad esempio mi son sempre trovato malissimo sia con la F40 che con la xbow, anche li, non puoi toccare il pedale che blocchi le ruote. G25.
TurboGigi Posted July 23, 2014 Posted July 23, 2014 Potrebbe essere, ma questo significherebbe che erano impostate entrambe -erroneamente- di default e conoscendo la precisione dei Kunos mi sembra proprio strano. Dopo pranzo controllo, Thanks P.S: la prossima volta potresti usare Shadowplay, faresti prima ...guarda, nel mio caso non si trattava di errore, ma semplicemente avevo usato il cfg che mi ero preventivamente salvato.......ovviamente essendo di una versione vecchia non contemplava le nuove regole, io in genere lo compilo manualmente, mi viene più semplice che usare il configuratore...... per quanto riguarda lo shadowplay......non l'ho mai usato, anzi ho addirittura disinstallato tutto l'mvidia experience, troppo lento nell'aggiornare per i miei gusti, impiego molto meno nello scaricarlo ed installarlo manualmente.....boh, forse i server sono lenti, ma il download automatico ci mette una vita mentre manualmente scarica a 20 mega .....e comunque lo screenshoot l'ho beccato dopo un paio di click, ed incollarlo in corelpaint è stato un attimo.....comunque mi hai incuriosito, appena posso ci butto un occhio per vedere cosa fà stò programma......grazie Risolto. Avevi ragione, erano selezionati entrambi, è bastato togliere il flag dal Pickup ed è partito.
Recommended Posts