Assetto Corsa - Development Update 0.21 - Page 41 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Tiago e' uno dei piu' accurati, molto meglio di aspec ad esempio che ha rilasciato 1000 piste tutte cosi' cosi', in particolare tiago ha rilasciato una bella le mans

Posted

Tiago e' uno dei piu' accurati, molto meglio di aspec ad esempio che ha rilasciato 1000 piste tutte cosi' cosi', in particolare tiago ha rilasciato una bella le mans

Vero. :smile: Speriamo che col tempo riesca a fare quel salto di qualità in più che ancora gli manca (come lui ha ammesso).

Ora torniamo IT. :wink:

Posted (edited)

ragazzi spulciando tra le impostazioni comandi son venuti fuori i parametri DRS e KERS. comandi assegnabili al volante, che prima non c'erano. provando la exos però non fungono.. qualcuno ha maggiori notizie in merito?

Edited by Ryo9231
Posted

ragazzi spulciando tra le impostazioni comandi son venuti fuori i parametri DRS e KERS. comandi assegnabili al volante, che prima non c'erano. provando la exos però non fungono.. qualcuno ha maggiori notizie in merito?

penso che saranno previsti e utilizzati per facilitare il lavoro dei ragazzi che stanno facendo la mod di formula 1 2014. la lotus 125 non credo che abbia di serie ne il drs ne il kers. ma non ne sono certo :)

Posted

niente da fare ma e' mai possibile che se verifico online tramite un sito apposito se le porte del ruter sono aperte che siano di assetto corsa a di un altro programma mi dice che sono  tutte chiuse mah .

Posted

mm bisogna vedere se le hai aperte correttamente sul router, altrimenti di default sono tutte chiuse.

Oltre a quello comunque devi verificare che il tuo operatore non ti assegni un indirizzo IP nattato, cioè non pubblico, in quel caso ti sarebbe impossibile in ogni caso ostare un server di AC o qualsiasi altro gioco.

Posted

Kunos ha scritto su Twitter che oltre a blistering e graining sta lavorando per introdurre anche gli spiattellamenti: penso proprio che toccherà iniziare a stare più attenti a come si guida! :smile:

Posted

Kunos ha scritto su Twitter che oltre a blistering e graining sta lavorando per introdurre anche gli spiattellamenti: penso proprio che toccherà iniziare a stare più attenti a come si guida! :smile:

Allora sono fregato! :D

Posted

Azz, mi ricordo una gara a Snetterton con la F2000 di netKar Pro con un assetto sbagliato che, comunque regolassi il bilanciamento della frenata dall'abitacolo, mi faceva bloccare le ruote.... dopo 5/6 giri non riuscivo più a tenere il volante in mano ....

Posted

che spettacolo! saranno anche visibili sulle gomme? :thumbsup: