Jump to content

Assetto Corsa - Development Update 0.21


Guest Uff

Recommended Posts

Confermo il calo di fps da 50 a 60 in meno con il post-processing attivo.

Inoltre con la Lotus 125T nella guida da abitacolo si vede la stada scorrere tra le gambe!!!
Non so cosa dire perchè ho provato poco, ma se non ci sono i pit-stop chiamo l'avvocato ora....hahahahaha

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 667
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • robman85

    33

  • COCOEMERO

    29

  • TurboGigi

    22

  • PandaR1

    20

Top Posters In This Topic

Posted Images

Io prendo Game StockCar e mi diverto, così se ne può stare nelle Filippine a cazzeggiare quanto vuole, delusione e perdita di fiducia totale...ma i tester cosa cavolo provano??? Ma loro li ascoltano??? Non controllano il loro lavoro???Serietà zero...tanto ormai stanno pensando ai guadagni per la versione consolle!!!

Link to comment
Share on other sites

Guest Playmax69

Io prendo Game StockCar e mi diverto, così se ne può stare nelle Filippine a cazzeggiare quanto vuole, delusione e perdita di fiducia totale...ma i tester cosa cavolo provano??? Ma loro li ascoltano??? Non controllano il loro lavoro???Serietà zero...tanto ormai stanno pensando ai guadagni per la versione consolle!!!

Guarda io sono imbestialito come mai e sto facendo una fatica incommensurabile a trattenermi, credo che mi beatificheranno. Vanno mollati quattro a zero da tutti secondo me, hanno bisogno di svegliarsi !! Se ne riparla a versione finale  e se non è a posto class action all'associazione consumatori ! :laugh:

 

Non è più una questione di soldi ma solo di principio, quello che mi prende per il **** deve ancora nascere !! Io adesso lo disinstallo !

 

Ci hanno anche fatto aspettare una settimana in più, non so se vi rendete conto come sono messi...io sono sconcertato, ma nessun aggettivo ormai renderebbe il mio stato d'animo !

Edited by Playmax69
Link to comment
Share on other sites

 

ma cambiare tutti gioco no????

cosi magari si svegliano........

Infatti io adesso compro GSCE, che anche se non mi entusiasma, è il perfetto equilibrio qualità-prezzo. E chi sa lavorare va premiato !

 

Io già  ho preso GSCE . PER ORA AC VA NEL DIMENTICATOIO.  Stanno sviluppando per console? Bene cosi tutti i bimbi minkya posso giocare ad AC. Mi aspettavo di meglio francamente.

Link to comment
Share on other sites

Comunque tranquilli, è un giochino. Se non vi piace si disinstalla e amen. :asd:

 

A me piace, la Lotus non sta in strada col turbo al 100%, non oso immaginare quella di rfactor. :asd:

Link to comment
Share on other sites

 

Io prendo Game StockCar e mi diverto, così se ne può stare nelle Filippine a cazzeggiare quanto vuole, delusione e perdita di fiducia totale...ma i tester cosa cavolo provano??? Ma loro li ascoltano??? Non controllano il loro lavoro???Serietà zero...tanto ormai stanno pensando ai guadagni per la versione consolle!!!

Guarda io sono imbestialito come mai e sto facendo una fatica incommensurabile a trattenermi, credo che mi beatificheranno. Vanno mollati quattro a zero da tutti secondo me, hanno bisogno di svegliarsi !! Se ne riparla a versione finale  e se non è a posto class action all'associazione consumatori ! :laugh:

 

Non è più una questione di soldi ma solo di principio, quello che mi prende per il **** deve ancora nascere !! Io adesso lo disinstallo !

 

Ci hanno anche fatto aspettare una settimana in più, non so se vi rendete conto come sono messi...io sono sconcertato, ma nessun aggettivo ormai renderebbe il mio stato d'animo !

 

Max ma che una settimana in più, sono due vaccaaaaaaaa!!!!!!!!

La 1.0 doveva uscire a metà Aprile 2014...Massarutto si è venduto l'anima per dirci tutte quelle caxxate!!!

E' da gennaio che dico che c'è qualcosa che non va...ci stanno prendendo per il **** a tutti.

Io chiedo il rimborso a Steam con raccomanada, altro che mail!!!!

Link to comment
Share on other sites

Per quanto riguarda la Lotus forse qualcuno ha fatto il mio stesso errore...il turbo è settato a 60% di default e così la si guida abbastanza facilmente,ma premendo i tasti da 1 a 0 si regola la percentuale del turbo e settandolo a 100% è una cosa da pazzi!!

Edited by KWILD
Link to comment
Share on other sites

Non sapevo che stessero sviluppando AC per console!??!!... ero rimasto che per loro era un ipotesi da non scartare.. ma servivano fondi ed investitori per intraprendere seriamente quella strada!... è una notizia confermata?

 

In ogni caso: Ac non era sviluppato prediligendo nVidia?.. lo chiedo perchè IN GENERE chi ha problemi (anche passati) ha sempre una "verdona".. mentre io con le Amd (6870> 290) apparte il problema di non poter alzare i filtri al massimo per la scarsa ottimizzazione.. non mi crea mai nessun problema!... il gioco gira liscio senza cali/scatti e crash vari.... per esempio ora con questi post-procesing non ho nessuno calo! e sono impostati di default al massimo!... la cosa che non mi piace molto però, è l'effetto sfuocato opaco che si crea ai box... poi quando scendo in pista tutto perfetto....

Link to comment
Share on other sites

Ma oltre a lamentarsi nessuno parla del nuovo netcode? Ho fatto un paio di prove e questa volta sembra davvero buono. 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.