Assetto Corsa - Development Update 0.21 - Page 7 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Humm vediamo , una connessione casalinga media non più di 6 clients ? Dov'è che ho già visto una cosa del genere ?

... ops !

ma noi eravamo in 3, che ti lamenti?! avanzava anche spazio! 

:asd:

Posted

per la statistica on line,  io ho 14 amici giocano regolarmente  al pc/console  con videogame di macchine alcuni simulazioni e altre no. solo uno gioca regolarmente on line a iracing poi ci sono io giocavo ogni tanto on line a fm4 quando avevo  il live, e ho provato un mese iracing. assetto corsa come è strutturato il multy non mi piace quindi non lo uso, gli altri giocano solo off line.

ma la crono scalata c'era pure su netkar è fatta in laser scan pure quella?.

Posted

se è in laserscan non lo so, ma io una volta ogni tanto chiuderei gli occhi e premerei il tastino a destra della M...

Posted

Velo pardon flowcontrol cos'è la scia?

No: tradotto letteralmente significa "controllo del flusso", quindi immagino sia il modo in cui il netcode gestisce i dati in arrivo e in uscita. Stefano sta cercando di ottimizzarlo per migliorare anche i requisiti di banda del server.

Posted

Nemmeno una parola sul multiplayer ? Ci teniamo quello del pro ?

Appunto..per me  AC senza multi è completamente inutile.

Visto che comunque hanno dichiarato che il multi non interessa a nessuno..mi sa che dovremo aspettare chissà quando per avere una versione decente..peccato a saperlo prima non spendevo 35€.

AC senza multi è completamente inutile? Io gioco sempre e solo offline e mi diverto tantissimo.

Posted

Nemmeno una parola sul multiplayer ? Ci teniamo quello del pro ?

Appunto..per me  AC senza multi è completamente inutile.

Visto che comunque hanno dichiarato che il multi non interessa a nessuno..mi sa che dovremo aspettare chissà quando per avere una versione decente..peccato a saperlo prima non spendevo 35€.

AC senza multi è completamente inutile? Io gioco sempre e solo offline e mi diverto tantissimo.

Va be ha scritto per me e lo ha anche sottolineato.

Del resto l'RSR Live Timing (Capolavoro RSR) ha reso cosi attraente l'offline di AC che di persone con tonnellate di km, appunto offline, ce nè a iosa, me compreso :wink:

Cmq vediamo se il multy stasera inizia a decollare con il nuovo update.

Posted (edited)

Per l'update di oggi conviene non utilizzare auto moddate perchè potrebbero causare crash come spiega Aris qui

http://www.assettocorsa.net/forum/index.php?threads/changelog-update-0-21.12338/

Bisogna aspettare quindi che vengano aggiornate le mod per poterle utilizzare...La GP2 dovrebbe essere aggiornata già oggi

A quanto pare basta aggiungere quelle due righe....

Aggiungere quelle due righe non è difficile, ma poi con l'aggiornamento dei modder la modifica potrà dare fastidio o sarà ininfluente? Forse meglio salvarsi il file originale?

Edited by Marco Erc