Jump to content

Assetto Corsa - Development Update 0.21


Guest Uff

Recommended Posts

  • Replies 667
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • robman85

    33

  • COCOEMERO

    29

  • TurboGigi

    22

  • PandaR1

    20

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ma oltre a lamentarsi nessuno parla del nuovo netcode? Ho fatto un paio di prove e questa volta sembra davvero buono. 

Confermo. Ho fatto una decina di garette e non ho visto nessuno laggare. Sotto questo punto di vista il miglioramento c'è stato.

Peccato che non riesca più a fare una gara offline con più di sei 98T. :thumbsdown:

Edited by enzocarbone
Link to comment
Share on other sites

Ma come, finalmente ti hanno aggiunto la ripartizione di frenata e lo molli? :o

 

Per gli fps prova a togliere la spunta ai nuovi effetti come da altri suggerito no?

Togliendo quella spunta, a parità di impostazioni rispetto a prima dell'aggiornamento, mi  guadagna almeno 30 fps, da 200 e qualcosa adesso va a 240, ho provato da solo in hotlap se ho tempo provo altro.

Le varie app che avevo aggiunto sono sparite tutte (meno che RsrLiveTime) in compenso ce ne sono di nuove che non avevo mai visto, forse l'aumento di fps dipende dalle app che mancano...

Link to comment
Share on other sites

 

Ma oltre a lamentarsi nessuno parla del nuovo netcode? Ho fatto un paio di prove e questa volta sembra davvero buono. 

Confermo. Ho fatto una decina di garette e non ho visto nessuno laggare. Sotto questo punto di vista il miglioramento c'è stato.

Peccato che non riesca più a fare una gara offline con più di sei 98T. :thumbsdown:

 

 

Togli l'app OV1...io ho risolto così

Link to comment
Share on other sites

Per quanto riguarda la Lotus forse qualcuno ha fatto il mio stesso errore...il turbo è settato a 60% di default e così la si guida abbastanza facilmente,ma premendo i tasti da 1 a 0 si regola la percentuale del turbo e settandolo a 100% è una cosa da pazzi!!

Ebbelin, questa non la sapevo!

Ora provo.

Link to comment
Share on other sites

Corretto il virtual mirror (F11), Ora ricompare se attivato nella ultima sessione.

Link to comment
Share on other sites

a me gli FPS sono rimasti uguali a prima, nessun calo... ma ora la grafica la trovo strana, sembra sbiadita... riguardo la lotus mi sembrava troppo facile da portare, ma ho fatto lo stesso errore di KWILD... mentre il netcode non ho avuto modo di provarlo... ma da quanto leggo è migliorato parecchio...

Link to comment
Share on other sites

 

 

Ma oltre a lamentarsi nessuno parla del nuovo netcode? Ho fatto un paio di prove e questa volta sembra davvero buono. 

Confermo. Ho fatto una decina di garette e non ho visto nessuno laggare. Sotto questo punto di vista il miglioramento c'è stato.

Peccato che non riesca più a fare una gara offline con più di sei 98T. :thumbsdown:

 

 

Togli l'app OV1...io ho risolto così

 

Provato, non va.

Deve essere qualcos'altro che da fastidio. Me lo faceva la 0.20.5 con le GP2.  

Che palle.

p.s. Ora con le GP2 funziona.

Edited by enzocarbone
Link to comment
Share on other sites

Guest Playmax69

 

Ma come, finalmente ti hanno aggiunto la ripartizione di frenata e lo molli? :o

 

Per gli fps prova a togliere la spunta ai nuovi effetti come da altri suggerito no?

Togliendo quella spunta, a parità di impostazioni rispetto a prima dell'aggiornamento, mi  guadagna almeno 30 fps, da 200 e qualcosa adesso va a 240, ho provato da solo in hotlap se ho tempo provo altro.

Le varie app che avevo aggiunto sono sparite tutte (meno che RsrLiveTime) in compenso ce ne sono di nuove che non avevo mai visto, forse l'aumento di fps dipende dalle app che mancano...

 

Io invece anche con il post processing disattivato e dettagli medio-alti ( ma un pelino meno di prima) non mi stabilizzo neppure sui 60 con il Vsync e raggiungo a stento i 49-50 ! Può darsi che questo update abbia mandato in vacca le configurazioni SLI, ma certo non è un problema mio e soprattutto non me lo devo risolvere io, questi la devono smettere di fare uscire update che non hanno ne' provato ne' testato...BASTA !!! 

 

Vedremo con i prossimi driver nvidia o l'anno prossimo se avrò ancora voglia di usare AC ! Per quanto  mi riguarda io aspetto la versione finale ! 

Edited by Playmax69
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.