Jump to content

Assetto Corsa - Development Update 0.21


Guest Uff

Recommended Posts

ok per i cali fps me ne frego da 120 son passato a 45-50 che devo pistorlare per capire che cavolo si è attivato visto che ho tutto disabilitato... ma a me il volante ha smesso di funzionare!!! dopo 2-3 giri mi si disattiva quando prima non faceva una piega..

Edited by andry
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 667
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • robman85

    33

  • COCOEMERO

    29

  • TurboGigi

    22

  • PandaR1

    20

Top Posters In This Topic

Posted Images

a me gli FPS sono rimasti uguali a prima, nessun calo... ma ora la grafica la trovo strana

Same here...

Boh, io ho piu' o meno gli fps che avevo prima.

In effetti portando il turbo al 100% la macchina cambia giusto un "tantino" :asd:, ma bisogna trattare il motore coi guanti, altrimenti gli arrosti si sprecano!  ^_^ 

Link to comment
Share on other sites

Io ho tolto ora tutte le app esterne e sto facendo il download. Poi provo integrità cache e vedo come va.

Link to comment
Share on other sites

Ciao, me , sempre con rispetto parlando , quì, mi par + di 1 col cervelletto disabilitato ( o forse io  ???) , ma avete provato a disabilitare sti benedetti effetti ?   .Guardate che avete preso un granchio , pure io ho    + o - gli stessi fps di prima , ora magari ci giro un pò , ma non capisco dove sia tutto sto schifo , se magari me lo fate capire , vi ringrazierei  

 

Ciao 

Edited by ORPIERELLO
Link to comment
Share on other sites

 

Per quanto riguarda la Lotus forse qualcuno ha fatto il mio stesso errore...il turbo è settato a 60% di default e così la si guida abbastanza facilmente,ma premendo i tasti da 1 a 0 si regola la percentuale del turbo e settandolo a 100% è una cosa da pazzi!!

Ebbelin, questa non la sapevo!

Ora provo.

 

Ho notato anch'io tale cosa, che goduria, è salita al primo posto come miglior auto

Link to comment
Share on other sites

 

 

 

Ma oltre a lamentarsi nessuno parla del nuovo netcode? Ho fatto un paio di prove e questa volta sembra davvero buono. 

Confermo. Ho fatto una decina di garette e non ho visto nessuno laggare. Sotto questo punto di vista il miglioramento c'è stato.

Peccato che non riesca più a fare una gara offline con più di sei 98T. :thumbsdown:

 

 

Togli l'app OV1...io ho risolto così

 

Provato, non va.

Deve essere qualcos'altro che da fastidio. Me lo faceva la 0.20.5 con le GP2.  

Che palle.

p.s. Ora con le GP2 funziona.

 

 

Togli tutte le app e fa l'integrità Steam........poi man mano le reinserisci e vedi qual'è che ti dà problemi.

Comunque anche a te si ritirano quelle cinque che riesci a far partire?

Link to comment
Share on other sites

Oculus rift v.1 ora funziona, posso cancellare quello che stavo scaricando per usarlo, Lfs!

Link to comment
Share on other sites

Provato veloce senza pp (con il pc che mi ritrovo non lo abiliterò mai) mi sembra quasi che giri meglio di prima.

Ora metto solo app rsr e vedo.

Link to comment
Share on other sites

 

 

Per quanto riguarda la Lotus forse qualcuno ha fatto il mio stesso errore...il turbo è settato a 60% di default e così la si guida abbastanza facilmente,ma premendo i tasti da 1 a 0 si regola la percentuale del turbo e settandolo a 100% è una cosa da pazzi!!

Ebbelin, questa non la sapevo!

Ora provo.

 

Ho notato anch'io tale cosa, che goduria, è salita al primo posto come miglior auto

 

se si mette il turbo all'80% si riesce a fare un hotlap e poi fonde. se si mette al 100% si riesce a fare il tamburello e poi fonde. al 60% fai una decina di giri...

permalosa st'auto...

MI PIACE :D  :thumbsup:  :thumbsup:  :thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

Ma oltre a lamentarsi nessuno parla del nuovo netcode? Ho fatto un paio di prove e questa volta sembra davvero buono.

Concordo, appena fatta una gara con gente a più di 200 di ping che si muovevano in mdo fluidissimo. Per me il netcode è molto migliorato.

A me a parità di dettagli a me gira agli stessi frame di prima. Naturalemnte disattivando del tutto il post processing (tolta la spunta generale) e l'HDR che però sono onesto non avevo mai usato perchè alla fine non mi piace proprio in generale sui giochi (forse perchè non mi sono mai preso al briga di settarlo bene)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.