Jump to content
ATTENZIONE
  • Numerosi attacchi SPAM, che vengono bloccati, stanno provocando rallentamenti nel sito
  • rFactor 2 Build 770 update 23


    VELOCIPEDE

    Recommended Posts

    beh direi che ora è un vero e proprio simulatore.....hanno fatto un gran balzo in avanti...molto più fluido e quindi giocabile.....anche la AI è cambiata...ho appena concluso una delle mie divertenti gare nel mondo simracing......fenomenale....e la dallara è un capolavoro....complimenti agli ISI!!!!

    Link to comment
    Share on other sites

    • Replies 109
    • Created
    • Last Reply

    Top Posters In This Topic

    • Vettel77

      19

    • jakobdylan

      16

    • marcello

      11

    • 2slow4u

      8

    Immagino sia ancora da correggere, comunque ve lo chiedo lo stesso: adesso è possibile selezionare con quale versione dell'AI correre? Mi spiego: con la build precedente potevo decidere di correre contro 21 DW12, ma rF2 mi avrebbe caricato sempre e comunque la vettura in configurazione da ovale, rendendola di fatto inutilizzabile su qualsiasi altra pista.
    Ora c'è modo di dire "Voglio la DW12 in configurazione stradale" o è ancora da sistemare?

    Link to comment
    Share on other sites

    Rispetto alla precedente build dove avevo avuto un netto miglioramento con gli fps, ora non ne faccio più di 30 40 con tutto al max strano O.o poi ahimè anche il ffb pare peggiorato :-(

    Link to comment
    Share on other sites

    vi consiglio di leggere quello che ha scritto max angelo sul forum italiano di rfactor2

    Link to comment
    Share on other sites

    Grazie Marcello ho appena letto, farò come detto nel forum isi, sperando pure di risolvere i problemi al ffb che non ci dormo più la notte

    Link to comment
    Share on other sites

    ISI ...siete fantastici 

    Netti miglioramenti in tutti i sensi .

    Sto girando a 5520x1050  HDR on, FXAA off  ..... Immersione totale  :jump::thumbsup::dribble:

    3 Monitor ovviamente. :wub:

     

    Grazie ISI

    Link to comment
    Share on other sites

    Create an account or sign in to comment

    You need to be a member in order to leave a comment

    Create an account

    Sign up for a new account in our community. It's easy!

    Register a new account

    Sign in

    Already have an account? Sign in here.

    Sign In Now



    ×
    ×
    • Create New...

    Important Information

    By using this site, you agree to our Terms of Use.