Jump to content

rFactor 2 Build 770 update 23


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • Replies 109
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Vettel77

    19

  • jakobdylan

    16

  • marcello

    11

  • 2slow4u

    8

Io continuo ad avere un pessimo FFB. Il volante è leggerissimo sul dritto.

Ho seguito scrupolosamente questa guida http://isiforums.net/f/showthread.php/19034-Optimal-FFB-settings-in-rFactor-2-guide-The-key-to-being-in-the-Zone-D ma il problema rimane.

Cosa si può fare per migliorarlo?

modifica manu factory e vedrai che andra bene  :whistle:

Link to comment
Share on other sites

Guest SBSY94

r7itdj.png

 

Incredibile.

Con questi settaggi se con la scorsa build avevo 15/20FPS adesso faccio dai 30/50FPS!

Davvero incredibile

Ora corro a comprarlo

Link to comment
Share on other sites

Per quanto mi riguarda, questa build è una sorta di anno zero per rF2: ho cancellato tutto ciò che era rF2 dal mio HD e ho reinstallato la versione lite da zero. Non so se sia merito delle ottimizzazioni alla RAM o dell'installazione pulita, ma ora anche a Indy non ho alcun tipo di problema quando passo davanti ai box (rimangono i frame bassi quando parto dai pit, ma è accettabile).
Ho fatto qualche giro con la F ISI e anche il FFB mi sembra migliorato, almeno su quell'auto. Mi rimane qualche dubbio sul grip di queste auto (altre al momento non ne ho ancora provate), che vanno in testacoda anche in quarta marcia appena sfiori il gas, ma non essendo più state aggiornate da tempo e vedendo il lavoro fatto sulla DW12 c'è da essere ottimisti per il futuro. :smile:

Link to comment
Share on other sites

e si hanno fatto un bel salto di qualità gli ISI bene, bene, sta prendendo forma questo sim, ci vuole un po di pazienza ma ne vale la pena.

Link to comment
Share on other sites

La F ISI e' la monoposto peggiori di rf2. Si va in testa coda anche in sesta, lol! Spero che la aggiornano. Detto questo, fate cosi, mettetti la real Road accellerato per 10 e avrete una pista bella gommata con un bel grip anche dopo 2 giri.

Link to comment
Share on other sites

La F ISI e' la monoposto peggiori di rf2. Si va in testa coda anche in sesta, lol! Spero che la aggiornano. Detto questo, fate cosi, mettetti la real Road accellerato per 10 e avrete una pista bella gommata con un bel grip anche dopo 2 giri.

hai ragione penso che parli dell'ultima curva del circuito di portogallo in sesta piena va in sovrasterzo :-)

Link to comment
Share on other sites

La F ISI e' la monoposto peggiori di rf2. Si va in testa coda anche in sesta, lol! Spero che la aggiornano. Detto questo, fate cosi, mettetti la real Road accellerato per 10 e avrete una pista bella gommata con un bel grip anche dopo 2 giri.

hai ragione penso che parli dell'ultima curva del circuito di portogallo in sesta piena va in sovrasterzo :-)
Proprio quella si.
Link to comment
Share on other sites

Lo immagginavo  sai quante volte mi ha fatto incacchiare quella curva mi chiedevo ma come diavolo si fa andare in sovrasterzo con tutto il carico aerodinamico che dovrebbe essere generato a quella velocità......speriamo che rimettono mano anche a questo mod che con setup ad hoc non mi spiace tanto.....

Link to comment
Share on other sites

e piu di un anno che non vengono aggiornate, speriamo che lo facciano al piu presto.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.