Jump to content
ATTENZIONE
  • Numerosi attacchi SPAM, che vengono bloccati, stanno provocando rallentamenti nel sito
  • rFactor 2 Build 770 update 23


    VELOCIPEDE

    Recommended Posts

    Per quanto mi riguarda, questa build è una sorta di anno zero per rF2: ho cancellato tutto ciò che era rF2 dal mio HD e ho reinstallato la versione lite da zero. :smile:

     

    Ma siamo sicuri che sia ancora RF2 ???? disinstallato e reinstallato, rimesso i vari packages, provato la darche e la ferruccio solo a laguna seca.... non ci credo !!!! Ma sta ritornando forse a essere quello che RF1 è stato un po per tutti ???? Spero sistemino un po la grafica , ma sta diventando un signor SIM !!!

    Ci ha messo decisamente troppo, ma 'pare' ne stia valendo la pena (e tutte le imprecazioni contro un sim che nn si decideva a mostrarsi ...)

    Avanti cosi !!!

    Link to comment
    Share on other sites

    • Replies 109
    • Created
    • Last Reply

    Top Posters In This Topic

    • Vettel77

      19

    • jakobdylan

      16

    • marcello

      11

    • 2slow4u

      8

    Pare sia l'unico pirla cui la versione 64bit non ha dato alcun vantaggio, forse perche' ho semplicemente aggiornato e non "disinstallato->reinstallato"?

    Link to comment
    Share on other sites

    Pare sia l'unico pirla cui la versione 64bit non ha dato alcun vantaggio, forse perche' ho semplicemente aggiornato e non "disinstallato->reinstallato"?

    Io sto provando la versione 32 bit: la 64 bit l'avevo provata senza vantaggi nella versione unstable. Fai la prova: è una scocciatura, ma a me ha dato un bell'aiuto. Salvati i mod da qualche parte, poi per reinstallarli basta selezionarli tutti nel launcher e cliccare su Install.

    Io per sicurezza ho piallato proprio tutto, .plr incluso.

    Link to comment
    Share on other sites

    Io in realtà non ho disinstallato ma installato su un altro disco, copiato i packages e sistemato le varie cosine solite tipo risoluzione e controller, e va decisamente molto meglio della vecchia versione. Stasera cmq faccio qlk prova più approfondita e confronto la versione beta del vecchio disco con questa nuova.

     

    maxx

    Link to comment
    Share on other sites

    Pare sia l'unico pirla cui la versione 64bit non ha dato alcun vantaggio, forse perche' ho semplicemente aggiornato e non "disinstallato->reinstallato"?

    ma no che non sei un pirla, dammi retta disinstalla il tutto e reinstalla tutto di nuovo vedrai che andrà meglio anche a te.un altra cosa, per fare partire la versione a 64 bit devi leggere il forum italiano di rf2 li e spiegato bene da max angelo

    Link to comment
    Share on other sites

    Non basta semplicemente fare update ma si deve rinominare un paio di exe. Poi come detto, fate una installazione pulita.

    Link to comment
    Share on other sites

    Non basta semplicemente fare update ma si deve rinominare un paio di exe. Poi come detto, fate una installazione pulita.

     

    Si, certo...l'avevo fatto...

    Piuttosto non capisco, che l'hanno  messa a fare la funzione di autoupdate se poi alla fine, se vuoi che tutto funzioni, bisogna andare di martello e scalpello manualmente, tutte le volte?

    Link to comment
    Share on other sites

    Non basta semplicemente fare update ma si deve rinominare un paio di exe. Poi come detto, fate una installazione pulita.

     

    Si, certo...l'avevo fatto...

    Piuttosto non capisco, che l'hanno  messa a fare la funzione di autoupdate se poi alla fine, se vuoi che tutto funzioni, bisogna andare di martello e scalpello manualmente, tutte le volte?

    E' una versions sperimentale e nella versione definitiva basterà fare solo l'update!
    Link to comment
    Share on other sites

    non tutte le volte, solo se vuoi utilizzare la 64bit

     

    Forse non mi sono spiegato...

    Non mi sto riferendo a questa build in particolare.

    E' da sempre che leggo di gente che preferisce reinstallare tutto piuttosto che aggiornare, proprio perche' spesso, riaggiornando semplicemente con l'autoupdate vengono fuori problemi di ogni genere.

    Link to comment
    Share on other sites

    Create an account or sign in to comment

    You need to be a member in order to leave a comment

    Create an account

    Sign up for a new account in our community. It's easy!

    Register a new account

    Sign in

    Already have an account? Sign in here.

    Sign In Now



    ×
    ×
    • Create New...

    Important Information

    By using this site, you agree to our Terms of Use.