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rFactor 2 Build 770 update 23


VELOCIPEDE

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Penso sia lì per comodità. Vista la necessità di fare piazza pulita ogni tanto, rimpiango abbastanza la mancanza di Steam: lì se c'è qualcosa che non va basta fare una verifica della cache e tipicamente risolvi.

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ho fatto una prova al ring con la mod URD GT ho schiffato in pista 59 AI +me e ho avuto ottimi risultati con tutti i dettagli al massimo e triplo monitor...

 

20 fps alla partenza

dopo 5 curve 45fps

dopo 1 giro oltre 80....

 

dopo ho riprovato la versione 32 bit 20AI +me e non superavo i 40fps....

 

Credo che il 64bit sfrutti meglio anche la ram della scheda video... altrimenti non mi sò spiegare questo mega calo nella versione a 32.... la prova l'ho fatta con una GTX 770 4gb con i5 4670k a frequenza stock con 8gb di ram...

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ho fatto una prova al ring con la mod URD GT ho schiffato in pista 59 AI +me e ho avuto ottimi risultati con tutti i dettagli al massimo e triplo monitor...

 

20 fps alla partenza

dopo 5 curve 45fps

dopo 1 giro oltre 80....

 

dopo ho riprovato la versione 32 bit 20AI +me e non superavo i 40fps....

 

Credo che il 64bit sfrutti meglio anche la ram della scheda video... altrimenti non mi sò spiegare questo mega calo nella versione a 32.... la prova l'ho fatta con una GTX 770 4gb con i5 4670k a frequenza stock con 8gb di ram...

Direi più che ottimo con 60 auto e una pista lunga e pesante come il Ring.
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Altro test... sempre il ring sempre la solita mod sempre dettagli al massimo ma 99ai +me...... risultato? stessi fps!

 

Ah mi ero scordato... gli fps sono dalla camera onboard con quella esterna calo a 10 in partenza e dopo 2/3 giri si stabilizza intorno ai 20

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ma riesci a giocare con 10 20 fps ????

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ma riesci a giocare con 10 20 fps ????

Ma quello e' in caso limite giusto per fare un test di performance credo! Nessuno giocherà con 99 IA.
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Io gioco con quella interna quindi non ho problemi, solo in partenza come scatta il verde mi fa qualche scatto poi tutto migliora...

99ai... perchè no, qualche gara me la sono fatta e mi sono anche divertito molto..

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si lo so che nessuno giocherà con 99 ai e che era solo un test ma davvero 10 o 20 fps sono davvero troppo pochi sebbene con 99 ai

comunque si sa rF2 è stato creato per il multyplayer infatti io con l'attuale nuova build con il mod RFT 2013 (il più pesante che ho installato )tutti dettagli al max e su un circuito pesante come Silverstone sono sopra 80 fps con ua  semplice 580gtx e undatato i7 920 di prima generazione ......ma appena aggiungo una decina di Ai i FPS scendono a 20 o 30 fps penso che questa dipenda anche da una scarsa ottimizzazione grafica ......e una complessita della fisica che è anche simulata sulle AI.....forse semplificando la fisica delle AI si potrebbero avere delle migliori performance.......

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si lo so che nessuno giocherà con 99 ai e che era solo un test ma davvero 10 o 20 fps sono davvero troppo pochi sebbene con 99 ai

comunque si sa rF2 è stato creato per il multyplayer infatti io con l'attuale nuova build con il mod RFT 2013 (il più pesante che ho installato )tutti dettagli al max e su un circuito pesante come Silverstone sono sopra 80 fps con ua  semplice 580gtx e undatato i7 920 di prima generazione ......ma appena aggiungo una decina di Ai i FPS scendono a 20 o 30 fps penso che questa dipenda anche da una scarsa ottimizzazione grafica ......e una complessita della fisica che è anche simulata sulle AI.....forse semplificando la fisica delle AI si potrebbero avere delle migliori performance.......

l'ai è gia semplificata, se non sbaglio usa la fisica di rfactor per non appesantire troppo, e il risultato è ottimo comunque
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per risultato ottimo cosa intendi?

Ti riferisci al comportamento del AI?

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