Jump to content

abs on o off?


cirodts

Recommended Posts

ok, facciamola breve, spiegaci tu come funzionano gl'aiuti TC o abs di AC sulla tatuus - 312T ecc ecc

la discussione è nata su come mai in RSR i migliori girano senza aiuti.

poi al 7° msg è iniziata la discussioni su auto e moto di serie.

al 11° msg sei arrivato con la tua educazione hhihihihi...ha fatto bene a non risponderti, sei sempre a far polemiche.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 78
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • miky731

    22

  • Robbiexsstar

    21

  • cirodts

    9

  • Bruno Giampix

    4

Top Posters In This Topic

ma se non sbaglio RSR vede come aiuti solo quelli attivabili nelle opzioni principali, ma se l'auto ha l'abs di suo, RSR la segna come off anche fosse attiva perche non lo vede come aiuto.. idem per il TC..

Link to comment
Share on other sites

 

Io credo per maggior sicurezza le auto hanno il tc non per migliorare le prestazioni.

E poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata (cit.)

Prima di intervenire su questa "perla" potresti completare il quadro spiegando da un punto di vista tecnico perché il TC dovrebbe peggiorare le prestazioni.

Poi mandiamo il tuo parere alla Fia che ha bandito in molte competizioni il TC proprio perché aiuta a migliorare le prestazioni della vettura.

 

 

per le stradali è sicuramente così (auto e moto)...

 

quelle da gara sono un discorso a parte

Link to comment
Share on other sites

ma se non sbaglio RSR vede come aiuti solo quelli attivabili nelle opzioni principali, ma se l'auto ha l'abs di suo, RSR la segna come off anche fosse attiva perche non lo vede come aiuto.. idem per il TC..

Perché glielo hai spiegato?

Ora non può più dire che faccio polemica. :(

Link to comment
Share on other sites

ok, facciamola breve, spiegaci tu come funzionano gl'aiuti TC o abs di AC sulla tatuus - 312T ecc ecc

la discussione è nata su come mai in RSR i migliori girano senza aiuti.

poi al 7° msg è iniziata la discussioni su auto e moto di serie.

al 11° msg sei arrivato con la tua educazione hhihihihi...ha fatto bene a non risponderti, sei sempre a far polemiche.

La 312T non ha il TC!

...

Link to comment
Share on other sites

o porcaccia la miseria ahahahah :jump: ma solo io ho capito cosa intende l'utente?

ciò che ha scritto barone è giusto e grazie della spiegazione.

 

ma l'utente ha chiesto come mai chi è davanti nei tempi non usa aiuti.

ho preso ora una pagina a caso su RSR con la 312T e in effetti cè gente nelle retrovie che HA USATO ABS e TC!!!! ....quindi la sua domanda secondo me era pertinente, nel senso che se si và più veloci con gl'aiuti, perché davanti non l'han usato? (almeno io lò inteso così il suo dubbio) poi magari mi sbaglio ma deve dirlo lui allora cosa intendeva.

Edited by miky731
Link to comment
Share on other sites

All'improvviso hai smesso di scrivere senza leggere.

È un bel passo in avanti! :)

Non facciamo confusione tra l'ABS simulato da AC peculiare per ogni vettura e l'aiuto selezionabile dal menu del livello di difficoltà perché sono 2 cose diverse.

P.s. la tua scusa non regge perché hai fatto parallelismi con la realtà dove non c'è un menu della difficoltà. :asd::wink:

Link to comment
Share on other sites

All'improvviso hai smesso di scrivere senza leggere.

È un bel passo in avanti! :)

Non facciamo confusione tra l'ABS simulato da AC peculiare per ogni vettura e l'aiuto selezionabile dal menu del livello di difficoltà perché sono 2 cose diverse.

P.s. la tua scusa non regge perché hai fatto parallelismi con la realtà dove non c'è un menu della difficoltà. :asd::wink:

 

Infatti, sulla classifica degli RSR al momento non viene indicato l'uso del TC attivabile dall'auto come nella realtà, ma quello nel menù, sono due cose altamente differenti.

Link to comment
Share on other sites

Ok Bruno grazie.

 

è ovvio che se stiamo scrivendo di Tatuus e 312T si sta parlando di aiuti di menu su auto che non ne hanno.

 

nelle classifiche RSR se prendi un'auto che ha l'abs anche nella realtà, vedi cmq nella classifica chi usa ABS e chi no...l'icona rimane grigia sia che è stato usato che no...però se ci si appoggia il mouse ti dice se è stato usato o no.

 

cioè, ripeto, io ho inteso quello....poi se ho sbagliato io ad intendere pace.

Link to comment
Share on other sites

Era ora che capissi che sono pagine che stai parlando dell'aiuto previsto da KS nel menù e lo hai confuso con il TC e ABS simulati e personalizzati per ogni vettura come nella realtà.

L'aiuto chiamo ABS su Rsr non c'entra nulla con l'abs simulato da AC sulle auto che lo prevedono anche quando nel menu degli aiuti è disinserito.

Meglio tardi che mai. :wink:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.