Jump to content

Community DrivingItalia.net RSR LiveTiming


Guest Uff

Recommended Posts

 

 

chi è foxgek? sarebbe interessante vedere come lavora

Fox Gek, e' in nostro Fulvio "Gek" Genova! E', fra l'altro, uno degli RSR che e' coinvolto nello sviluppo dell'app. Avevano iniziato lui e Luca al tempo della Tech Preview, e ora insieme a me, stiamo sviluppando la nuova app per la Early Access.

 

Un indizio: per capire come "lavora" sulle auto, ti basta vedere come e soprattutto dove si allena...

http://www.radiators-champ.com/RSRLiveTiming/index.php?page=driver_profile&id=1

 

Con qualche sua indicazione anche io sono risciuto ad andare molto piu' veloce.

Nel team non e' l'unico che sa andare forte. Sono solo io la pecora nera  :imbarazzato: . Ora almeno ho la buona scusa di essere super impegnato e quindi di non aver tempo di mettermi davanti al volante (quanto mi manca!!!)

E' sempre una bella lotta tra noi (loro) RSR. 

 

Comunque, quello che mi stupisce molto di Gek, quando mi descrive cosa fa in pista, e la cura di ogni minimo dettaglio, e quante informazioni ti sappia dare su ogni singola curva.

Altra cosa pazzesca, ma conseguenza diretta della precedente, e la costanza di risultati e tempi.

 

 

Fulvio è un grande, resterete stupiti dai lavori che renderà disponibili per AC

Non hai idea di quanto.  :iiam: 

E non solo dei suoi lavori, ma anche quelli degli altri RSR  :dente:

 

Certamente, parlando di lui il riferimento era doveroso...quante belle gare su NetKar Pro quando aprivo il server FeRmOnI Racing Team  :thumbsup:

Ci siamo divertiti tanto, anche con Orsetti, credo che anche con te abbiamo gareggiato o sbaglio. Poi c'era l'americano velocissimo...bello bello bello

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 457
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • piccolit

    38

  • wildsurfer

    27

  • Ginmile

    26

  • Patcha

    23

Dai su...dateci un set up buono...io sono ad 2.01.085 circa e sono gia' arrivato al mio limite..avro' fatto 30/40 giri per fare quel tempo... :sad:

 

Andrebbe bene anche un video(anche di chi gira intorno ai 2.00.00... dove si vedano pero' le marce e i pedali...dai su..fate i buoni :dribble:

Il Nurburgring va guidato in modo rotondo e non aggressivo, non tirare le staccate...frena un metro prima e starai dentro la curva e riuscirai ad uscire più veloce.

Alza l'ala ant e ammorbidisci le molle posteriori 

Link to comment
Share on other sites

 

Dai su...dateci un set up buono...io sono ad 2.01.085 circa e sono gia' arrivato al mio limite..avro' fatto 30/40 giri per fare quel tempo... :sad:

 

Andrebbe bene anche un video(anche di chi gira intorno ai 2.00.00... dove si vedano pero' le marce e i pedali...dai su..fate i buoni :dribble:

Il Nurburgring va guidato in modo rotondo e non aggressivo, non tirare le staccate...frena un metro prima e starai dentro la curva e riuscirai ad uscire più veloce.

Alza l'ala ant e ammorbidisci le molle posteriori 

 

Intanto grazie...provero' ad essere piu' "morbido"..

cmq normalmente freno disperato al max (senza far slittare le ruote ovvio) fino all'inizio della curva ..poi freno ancora (ma leggermente ..diciamo un 20% ) fino a quasi meta' curva ...lascio di freno motore poco prima  di meta' curva ....e poi accellero piano la seconda meta' curva.... e poi a manetta appena posso ovviamente..e' corretto?...o conviene non frenare neanche un po' quando sei dentro la nella curva?..cioe' usare solo il freno motore...non so' forse sbaglio li'

Edited by camillo22
Link to comment
Share on other sites

Ragazzi a proposito una domanda. Io non ho il cambio ad h. In auto come le lotus secondo voi è indispensabile ? Perché ad ogni cambiata sento l'auto che da uno scatto

Link to comment
Share on other sites

 

 

Dai su...dateci un set up buono...io sono ad 2.01.085 circa e sono gia' arrivato al mio limite..avro' fatto 30/40 giri per fare quel tempo... :sad:

 

Andrebbe bene anche un video(anche di chi gira intorno ai 2.00.00... dove si vedano pero' le marce e i pedali...dai su..fate i buoni :dribble:

Il Nurburgring va guidato in modo rotondo e non aggressivo, non tirare le staccate...frena un metro prima e starai dentro la curva e riuscirai ad uscire più veloce.

Alza l'ala ant e ammorbidisci le molle posteriori 

 

Intanto grazie...provero' ad essere piu' "morbido"..

cmq normalmente freno disperato al max (senza far slittare le ruote ovvio) fino all'inizio della curva ..poi freno ancora (ma leggermente ..diciamo un 20% ) fino a quasi meta' curva ...lascio di freno motore poco prima  di meta' curva ....e poi accellero piano la seconda meta' curva.... e poi a manetta appena posso ovviamente..e' corretto?...o conviene non frenare neanche un po' quando sei dentro la nella curva?..cioe' usare solo il freno motore...non so' forse sbaglio li'

 

La regola in pista è non frenare in curva altrimenti vai largo e perdi un sacco di tempo, devi entrare alla giusta velocità(che sarebbe quella dove non fai correzioni di acceleratore perchè troppo lento), lasciar scorrere fino alla corda centrale e poi aprire. Frena un pò prima e in ingresso curva devi mollare i freni altrimenti ti portano fuori.

Le staccatone le fai in bagarre, ma per fare il tempo, più pulito sei meglio è

Edited by COCOEMERO
Link to comment
Share on other sites

Mi sono iscritto anch'io, trovo uno spettacolo la ferrari 312T e grazie del setup MadPiston

Link to comment
Share on other sites

Ho fatto un milione di giri ma sotto i due minuti non riesco a scendere. Sono una pippa.

Edited by Stuka
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.