COCOEMERO Posted April 1, 2014 Share Posted April 1, 2014 Gran tempo di Paolo, guadagna minimo 8 decimi nel terzo slpit...ha trovato il modo di fare alla grande la scicane dei box, è l'unico punto critico di quel settore. Bravo, ora studio un pò l'assetto e come limare qualcosina Link to comment Share on other sites More sharing options...
COCOEMERO Posted April 1, 2014 Share Posted April 1, 2014 perchè non riesco a ripetere questo tempo fatto in pratica! https://dl.dropboxusercontent.com/u/10305005/2014-04-01_00003.jpg Magari avendolo fatto in pratica, sfrutti più pista di quella consentita in HotLap, e giri più sereno senza il patema d'animo di quegli odiosi 5 sec di penalità Link to comment Share on other sites More sharing options...
FilyDriver Posted April 1, 2014 Share Posted April 1, 2014 Oggi una 30 di giri e sono arrivato a stento sui 2:05 alti, ma non avevo mai guidato con il cambio manuale e faccio molta fatica in scalata, un incubo la prima staccata dove perdo tantissimo Tempo. Cmq grande divertimento ottima iniziativa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
peppotex Posted April 1, 2014 Share Posted April 1, 2014 Magari avendolo fatto in pratica, sfrutti più pista di quella consentita in HotLap, e giri più sereno senza il patema d'animo di quegli odiosi 5 sec di penalitàNo, non é per quello..... Ho paura che le condizioni della pista siano diverse, anche se ho controllato e le impostazioni erano le medesime... Oppure ero semplicemente piú fresco mentalmente, perché l'ho nella prima mezz'ora, poi visto il tempone mi sono fiondato in hotlap, ma non sono riuscito neanche a migliorare il tempo fatto domenica.... Ci riproverò domani... Link to comment Share on other sites More sharing options...
piccolit Posted April 1, 2014 Share Posted April 1, 2014 Io ho fatto 57.6 con assetto di default, per scendere bisogna modificare... Link to comment Share on other sites More sharing options...
piccolit Posted April 1, 2014 Share Posted April 1, 2014 Gran tempo di Paolo, guadagna minimo 8 decimi nel terzo slpit...ha trovato il modo di fare alla grande la scicane dei box, è l'unico punto critico di quel settore. Bravo, ora studio un pò l'assetto e come limare qualcosina Paolo mi rifila un secondo solo nell ultimo settore Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Uff Posted April 1, 2014 Share Posted April 1, 2014 59:0xx con tre o quattro decimi buoni persi nel tratto iniziale: mi accontento dei miei progressi, perché se guardo dove sono i primi mi viene solo da piangere. Link to comment Share on other sites More sharing options...
piccolit Posted April 1, 2014 Share Posted April 1, 2014 59:0xx con tre o quattro decimi buoni persi nel tratto iniziale: mi accontento dei miei progressi, perché se guardo dove sono i primi mi viene solo da piangere. A parte la staccata furibonda la cosa più difficile del primo settore per me è ritardare l accelerazione in uscita dalla seconda e terza curva....e li si può guadagnare tanto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
miky731 Posted April 1, 2014 Share Posted April 1, 2014 (edited) finalmente col FFB decente...ieri mi chiedevo come potevo fare per andare sotto i 2 minuti ahahahahah stasera 57.7 pensando di scendere sul 56, infondo in tanti punti sbaglio e me ne accorgo ma son i primi test con AC e quest'auto quindi ci sta. certo che girare almeno con dei tempi di riferimento invoglia, prima da solo o contro AI meno che zero PS: il mio punto di riferimento e cocoemero col PAD, devo batterlo .....hahahhaahhahahaha Edited April 1, 2014 by miky731 Link to comment Share on other sites More sharing options...
KANEMALEDETTO Posted April 1, 2014 Share Posted April 1, 2014 mi ci sono messo stasera e nn sto lontano dai primi... ...d+++++++++++!!!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now