Jump to content

Community DrivingItalia.net RSR LiveTiming


Guest Uff

Recommended Posts

Gran tempo di Paolo, guadagna minimo 8 decimi nel terzo slpit...ha trovato il modo di fare alla grande la scicane dei box, è l'unico punto critico di quel settore.

Bravo, ora studio un pò l'assetto e come limare qualcosina  :idea:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 457
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • piccolit

    38

  • wildsurfer

    27

  • Ginmile

    26

  • Patcha

    23

Oggi una 30 di giri e sono arrivato a stento sui 2:05 alti, ma non avevo mai guidato con il cambio manuale e faccio molta fatica in scalata, un incubo la prima staccata dove perdo tantissimo Tempo. Cmq grande divertimento ottima iniziativa.

Link to comment
Share on other sites

Magari avendolo fatto in pratica, sfrutti più pista di quella consentita in HotLap, e giri più sereno senza il patema d'animo di quegli odiosi 5 sec di penalità

No, non é per quello..... Ho paura che le condizioni della pista siano diverse, anche se ho controllato e le impostazioni erano le medesime... Oppure ero semplicemente piú fresco mentalmente, perché l'ho nella prima mezz'ora, poi visto il tempone mi sono fiondato in hotlap, ma non sono riuscito neanche a migliorare il tempo fatto domenica.... :(

Ci riproverò domani...

Link to comment
Share on other sites

Gran tempo di Paolo, guadagna minimo 8 decimi nel terzo slpit...ha trovato il modo di fare alla grande la scicane dei box, è l'unico punto critico di quel settore.

Bravo, ora studio un pò l'assetto e come limare qualcosina :idea:

Paolo mi rifila un secondo solo nell ultimo settore :o

Link to comment
Share on other sites

59:0xx con tre o quattro decimi buoni persi nel tratto iniziale: mi accontento dei miei progressi, perché se guardo dove sono i primi mi viene solo da piangere. :asd:

Link to comment
Share on other sites

59:0xx con tre o quattro decimi buoni persi nel tratto iniziale: mi accontento dei miei progressi, perché se guardo dove sono i primi mi viene solo da piangere. :asd:

A parte la staccata furibonda la cosa più difficile del primo settore per me è ritardare l accelerazione in uscita dalla seconda e terza curva....e li si può guadagnare tanto!

Link to comment
Share on other sites

finalmente col FFB decente...ieri mi chiedevo come potevo fare per andare sotto i 2 minuti ahahahahah

stasera 57.7 pensando di scendere sul 56, infondo in tanti punti sbaglio e me ne accorgo ma son i primi test con AC e quest'auto quindi ci sta.

certo che girare almeno con dei tempi di riferimento invoglia, prima da solo o contro AI meno che zero :sad:

 

PS: il mio punto di riferimento e cocoemero col PAD, devo batterlo  :angry2: .....hahahhaahhahahaha :biggrin:

Edited by miky731
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.