Ginmile Posted April 2, 2014 Posted April 2, 2014 Jeremy sei un grande e grazie dei consigli che stimo molto. Ti chiedo una cosa io non ho il.cambio ad H, secondo te/voi è necessario con quella ferrari ?
camillo22 Posted April 2, 2014 Posted April 2, 2014 (edited) Jeremy sei un grande e grazie dei consigli che stimo molto. Ti chiedo una cosa io non ho il.cambio ad H, secondo te/voi è necessario con quella ferrari ? Guidare una F1 con il cambio ad H?????...mi sembra che in quell epoca si usava ma io non lo userei neanche se andassi 3 secondi piu' veloce Edited April 2, 2014 by camillo22
Ginmile Posted April 2, 2014 Posted April 2, 2014 Ma nella realtà quella auto ha il cambio ad h se non erro
camillo22 Posted April 2, 2014 Posted April 2, 2014 Ma nella realtà quella auto ha il cambio ad h se non erro Si ..infatti lo aveva...ripensandoci meglio e' solo una cosa mia.... E' che io accosto automaticamente cambio con levette ed F1...e' che proprio amo il cambio con le levette..e' una mia fissa!!
Ginmile Posted April 2, 2014 Posted April 2, 2014 (edited) Ragazzi come si fa a selezionare la frizione automatica nell evento ? Edited April 2, 2014 by Ginmile
wildsurfer Posted April 2, 2014 Posted April 2, 2014 (edited) Basta impostarla dal menu' standard di AC (ad esempio in modalita' Hotlap/Gara...).La nostra app, per gli eventi carica in automatico la modalita' PRO-Rank (solo le impostazioni in arancione), e mantiene le tue impostazioni per gli altri aiuti/impostazioni (come ad esempio frizione automatica o ghost). Allo stesso modo, se vuoi usare una skin particolare, basta selezionarla precedentemente dal menu standard di AC. Edited April 2, 2014 by wildsurfer
jakobdylan Posted April 2, 2014 Posted April 2, 2014 Vorrei tanto sapere Paolo che cosa ha fatto all'auto per portarla a 1.54.xxx a parte avere più manico ovviamente ...io non riesco ad andare sotto 1.57.800... Quasi niente in verità Reeno: Setto default, levata solo benza: 1:55.2 Setto Default, un click in meno a quarta e quinta: 1.54.9 Come sopra + bias 49: 1:54.6 Ho fatto pochi giri, per me si scende ancora lavorando sul setto Ragà ma Paolo è un mostro lui e gli altri tre o quattro alieni non fanno conto......
lupilupi Posted April 2, 2014 Posted April 2, 2014 Ragazzi, ho scaricato ed utilizzato l'app per la prima volta oggi....Che dire, complimenti per la realizzazione, ed un enorme grazie Creare degli eventi per la community la trovo un'idea grandiosa, in attesa del multy è un ottimo modo per confrontarsi ed essere sempre stimolati.. Fatto qualche giro nell'evento con la 312t al Nurb...Quest'auto è pazzesca, anche se in staccata pensavo che il ponte bloccasse di più rendendo la guida ancora più nervosa...Risultato: 1:59.1XX c'ho da lavorà . Ps: mettendo nome e cognome nel profilo di Assetto Corsa ho avuto dei problemi con l'app: mi dava "driver not recognized". Ho dovuto modificare il cognome da D'Avola a Davola. Magari può servire a qualcuno. Per il resto funziona tutto alla grande
Pax77 Posted April 2, 2014 Posted April 2, 2014 312t nurburgring MP 156565.rar Questo è il mio setup, non uso il cambio ad H non credo che sia il massimo però mi farebbe piacere sapere come vi ci trovate Provato oggi ottimo ho migliorato di mezzo secondo il mio tempo ho dovuto solo modificare il camber 1.58.662 e si può ancora limare un po' ciao
Recommended Posts