Ginmile Posted April 2, 2014 Posted April 2, 2014 L'ultima s dà proprio fastidio. Ma come cavolo si fa per non girarsi?
Ginmile Posted April 2, 2014 Posted April 2, 2014 Ma infatti il nurburgring la amo come pista tranne L'ultima s. E come dici tu 1 su 10 dieci esce
Patcha Posted April 2, 2014 Posted April 2, 2014 (edited) Da tale pagina potrete tenere sott'occhio tutte le varie sfide che proporremo, così da stilare una sorta di classifica interna tra tutti gli utenti del nostro sito. Unitevi a quelle proposte di volta in volta: per farlo è sufficiente utilizzare la password driving_rsr Chiedo venia per la mia incapacità, ma io non ho capito dove clickare per lanciare l'evento e dove dovrei mettere la password! Mi sono già iscritto al gruppo. Te lo spiego passo passo Hai scaricato l'applicazione dal sito dei RSR? Dopo scaricato l'app(sezione download) e copiarlo nelle cartelle.. ti compare nei menu del gioco il loro simbolo...cliccaci...clicca su eventi e scegli quello di Drivingitalia..poi appena clikki start ti chiedera' la passw e poi ti carichera l'evento E' tutto spiegato in dettaglio nella guida di installazione Forse ho capito. Io ho già fatto tutto a dovere, a parte clickare il bottone Start. Pensavo che quel tasto ti facesse partire la sessione di base di AC (quella impostata nel gioco). Edited April 2, 2014 by Patcha
Patcha Posted April 2, 2014 Posted April 2, 2014 (edited) [EDIT] Ho realizzato solo ora che per la maggior parte dei post state parlando dell'evento della 312T! Edited April 2, 2014 by Patcha
JeremyWade Posted April 2, 2014 Posted April 2, 2014 Vorrei tanto sapere Paolo che cosa ha fatto all'auto per portarla a 1.54.xxx a parte avere più manico ovviamente ...io non riesco ad andare sotto 1.57.800... Quasi niente in verità Reeno: Setto default, levata solo benza: 1:55.2 Setto Default, un click in meno a quarta e quinta: 1.54.9 Come sopra + bias 49: 1:54.6 Ho fatto pochi giri, per me si scende ancora lavorando sul setto
Reeno79 Posted April 2, 2014 Posted April 2, 2014 Vorrei tanto sapere Paolo che cosa ha fatto all'auto per portarla a 1.54.xxx a parte avere più manico ovviamente ...io non riesco ad andare sotto 1.57.800... Quasi niente in verità Reeno: Setto default, levata solo benza: 1:55.2 Setto Default, un click in meno a quarta e quinta: 1.54.9 Come sopra + bias 49: 1:54.6 Ho fatto pochi giri, per me si scende ancora lavorando sul setto Ti manderò il conto del mio analista...
KANEMALEDETTO Posted April 2, 2014 Posted April 2, 2014 Vorrei tanto sapere Paolo che cosa ha fatto all'auto per portarla a 1.54.xxx a parte avere più manico ovviamente ...io non riesco ad andare sotto 1.57.800...Quasi niente in verità Reeno:Setto default, levata solo benza: 1:55.2 Setto Default, un click in meno a quarta e quinta: 1.54.9 Come sopra + bias 49: 1:54.6 Ho fatto pochi giri, per me si scende ancora lavorando sul setto ogni cosa che tocchi abbassi... Praticamente il mio contrario
survivor91 Posted April 2, 2014 Posted April 2, 2014 Ho provato il setup e dal 13° posto sono sceso al 7°
Recommended Posts