Jump to content

Community DrivingItalia.net RSR LiveTiming


Guest Uff

Recommended Posts

 

A me la app dice : event.ini was modified. Times are not saved.

Accedo anch'io dalla gui RSR...

Non saprei cosa, ma penso ci sia qualcosa da aggiustare...

 

Questo succede quando esce una nuova versione, e noi non abbiamo ancora ricaricato i codici per il mismatch per il nostro sistema anticheat.

 

Non potendo controllare che gli utenti stiano usando un'auto legale, non vi consentiamo di gareggiare finche' non ricarichiamo.

Ho appena aggiornato il sistema per la versione 0.8.2. Buon divertimento

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 457
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • piccolit

    38

  • wildsurfer

    27

  • Ginmile

    26

  • Patcha

    23

 

 

Ciao a tutti, ho fatto l'evento delle 240R ma non mi ha registrato il tempo in RSR, l'app non dava messaggi strani...

Per partire con la gara ho fatto start dalla gui rsr in AC, quindi dovrebbe settarsi tutto automaticamente...

Comunque i 3 tempi che vedo registrati sono sui 10 minuti, impossibile per 10 giri....  infatti i distacchi sono quelli relativi al quinto giro....

 

OPS scusate, ho visto adesso che ha registrato il mio evento....

Pero' nel mio profilo dove ci sono gli eventi non riporta il tempo...... http://www.radiators-champ.com/RSRLiveTiming/index.php?page=driver_profile&id=867

 

Sto cercando di ottimizzare la pagina del profilo, perche' per mettere quei dati, al momento rallenterei parecchio il caricamento della pagina (quasi mezzo secondo in piu'). Sto valutando come riscrivere il codice per non appesantire troppo la pagina, ,a purtroppo ho poco tempo ultimamente. Lo sistemero' appena posso. Ho una versione funzionante, ma non e' ancora veloce quanto vorrei.

 

Fai con calma... è già tantissimo quello che fai/fate per la comunità!

Link to comment
Share on other sites

 

 

A me la app dice : event.ini was modified. Times are not saved.

Accedo anch'io dalla gui RSR...

Non saprei cosa, ma penso ci sia qualcosa da aggiustare...

 

Questo succede quando esce una nuova versione, e noi non abbiamo ancora ricaricato i codici per il mismatch per il nostro sistema anticheat.

 

Non potendo controllare che gli utenti stiano usando un'auto legale, non vi consentiamo di gareggiare finche' non ricarichiamo.

Ho appena aggiornato il sistema per la versione 0.8.2. Buon divertimento

 

Grazie!

Infatti ho già constatato che adesso funziona tutto a dovere ed ho già  registrato il mio evento!

Grazie ancora!

Link to comment
Share on other sites

Di questo passo temo che il mio povero Fanatec GT2 mi saluterà presto, è insolitamente caldo: posso chiedere agli RSR un rimborso nel caso mi esploda il volante? :asd:
Che fatica raggiungere quel 2:01:49x con la 312! Però che gusto: giri e rigiri fino ad essere sempre più millimetrico, fino a capire sempre meglio dove anticipare, dove passare. Davvero una sfida niente male! ^_^

Link to comment
Share on other sites

Ancora 93 centesimi per battere il muro del 2:01: se arrivassi al 59 sarei felicissimo, ma per ora mi accontenteri anche solo di raggiungere i due minuti netti. :bleh:

Link to comment
Share on other sites

Guest Playmax69

Un breve video dedicato al mio primo giro dell'evento Lotus 240R...Io ho girato con 30 litri ma mi sa che ne bastavano 25 o forse meno.

 

Edited by Playmax69
Link to comment
Share on other sites

volevo segnalare un bug, ho fatto l'evento, sorpasso tutti al primo giro, poi faccio altri 5-6 giri, all'improvviso attacco di cagarella, metto pausa e vado in bagno, torno dopo 30 secondi, continuo la corsa e accanto al nome esce scritto pause  +- in rosso, dopo mi segnala primo con 11 minuti e il secondo a 13 minuti, alla fine della corsa mi da 17 minuti e il secondo 18:55, invece io avevo finito la corsa vincendo ma col tempo di 19 minuti e qualcosa...  adesso detengo il record dell'evento, va bene che a cag@re ho il guinnes world record ma così mi sembra eccessivo  :asd:

Hai la tazza modello De Lorean?

Link to comment
Share on other sites

volevo segnalare un bug, ho fatto l'evento, sorpasso tutti al primo giro, poi faccio altri 5-6 giri, all'improvviso attacco di cagarella, metto pausa e vado in bagno, torno dopo 30 secondi, continuo la corsa e accanto al nome esce scritto pause +- in rosso, dopo mi segnala primo con 11 minuti e il secondo a 13 minuti, alla fine della corsa mi da 17 minuti e il secondo 18:55, invece io avevo finito la corsa vincendo ma col tempo di 19 minuti e qualcosa... adesso detengo il record dell'evento, va bene che a cag@re ho il guinnes world record ma così mi sembra eccessivo :asd:

Hai la tazza modello De Lorean?

no, un semplice scarico molto aperto :asd:

Mi sentivo troppo un feromone :D

Cioè più del solito!! :D:D

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.