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    Guest Uff

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    Se passate agli sparatutto, fatelo prima di far meglio del mio tempo, mi raccomando! :D

    (Ma soprattutto non giocate gli sparatutto con il gamepad, per cortesia! :D )

    Se passo agli sparatutto userò il volante. Poi ci sarà sicuramente qualcuno che mi dirà che non sono degno di giocarci perché uso il DFGT al posto del pad :)

    Ovviamente quello che ho scritto ora era solo una battuta per ridere... e magari anche per smorzare un po' i toni.

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    Se vi può interessare questo è il setup con cui ho fatto 1.56.143: http://www.radiators-champ.com/RSRLiveTiming/ajax.php?action=download_setup&id=36

    Alcune cose sono "estreme", come il camber a -4, ma non so se sia realmente utile dato che non ho girato molto e, soprattutto, che sono ad un secondo e mezzo dal primo che gira quasi default :dente:.

    Luca sei il mio messiah. Col tuo assetto sono sceso di un secondo e mezzo in 4 giri dopo che per 20 ero fermo a 1.58 alto.

    Ti ho mandato la richiesta spero accetterai

    Grazie ancora ;)

     

    Ha funzionato anche per me!

    Oggi ho ripreso l'auto proprio per provare questo setup!

    Ho dovuto un po' adattarlo, per far arrivare prima la quinta (abbassato di un tocco quarta e terza), così da usare più freno motore in alcune frenate.

    Alla fine, quando son riuscito a fare un giro davvero buono, ho abbassato un secondo e 154, risalendo alla 24esima posizione!

    Ora si tratta probabilmente di superare qualche limite nel mio stile di guida.

    Magari guardo qualche video!

     

     

     

    Se passate agli sparatutto, fatelo prima di far meglio del mio tempo, mi raccomando! :D

    (Ma soprattutto non giocate gli sparatutto con il gamepad, per cortesia! :D )

    Se passo agli sparatutto userò il volante. Poi ci sarà sicuramente qualcuno che mi dirà che non sono degno di giocarci perché uso il DFGT al posto del pad :)

    Ovviamente quello che ho scritto ora era solo una battuta per ridere... e magari anche per smorzare un po' i toni.

     

    Ma sì dai, scherzavo anche io! :D

    Però se ci provi col volante fammi sapere! :D

    Edited by Patcha
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    Ok, ora che ho saltato qualche posizione anche nell'evento Lotus, settando la benzina giusta e segnando il mio nuovo PB, posso andare a nanna soddisfatto. ^_^

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    Ammazza oh, quelli davanti sono pazzeschi, complimenti ragazzi, siete grandi. Ho sudato millemila camicie ma sotto 1:58 non sono riuscito a scendere.

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    Che fatica ragazzi, dopo 20 giri al Nurbo sono sceso a 1.57:4XX grazie al setup di Luca ( :clap: ). Posso togliere qualche decimo ma più di così non riesco ad andare..

     

    A tutti gli utilizzatori del cambio ad H: durante le staccate violente (tornante dopo il rettilineo ed ultima S prima dei box), scalate "sequenzialmente" tutte le marce oppure ne saltate qualcuna (tipo 5°- 3°,  3° - 1°) per sfruttare ancor di più il freno motore???

     

    Lo chiedo perchè alle volte scalando violentemente da 5° a 3° tramite punta tacco per tenere l'auto bilanciata, guadagno qualcosina, anche se poco...

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    Alla esse lenta io faccio 5 - 3 - 2 - 1.

     

    Con le marce alte secondo me conviene saltarne, ma dalla 3° c'è tanto stacco tra un rapporto e l'altro, c'è rischio di bloccare il ponte. Secondo me.

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    Veramente molto bello... ho solo una perplessità già espressa da altri sul setup un pò estremo che migliora notevolmente il feeling con l'auto. 

    Per arrivare a certi tempi bisogna sentire l'auto cucita addosso e riuscire a fare il punta tacco per entrare forte in scalata...

    Non vedo l'ora che arrivi l'online per confrontarmi direttamente con voi..  

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    Oggi come oggi per me il punta tacco è qualcosa di impossibile, forse la pedaliera del g27 non è adatta?

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    Oggi come oggi per me il punta tacco è qualcosa di impossibile, forse la pedaliera del g27 non è adatta?

    Diciamo che un freno "troppo morbido" non aiuta tantissimo nel fare il punta tacco, ma comunque è solo e soltanto questione di pratica :up:

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    Alla esse lenta io faccio 5 - 3 - 2 - 1.

     

    Con le marce alte secondo me conviene saltarne, ma dalla 3° c'è tanto stacco tra un rapporto e l'altro, c'è rischio di bloccare il ponte. Secondo me.

    Ti dirò, prima che uscisse la 312t ero convinto che fosse un auto da trattare con le pinze in scalata, invece guidandola su AC mi sono accorto che la frenata(scalata) è molto più gestibile del previsto, da lì le prove del 5-3 o 3-1, si scompone un po, ma niente di sistematicamente drammatico......

    Edited by lupilupi
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