Jump to content
ATTENZIONE
  • Numerosi attacchi SPAM, che vengono bloccati, stanno provocando rallentamenti nel sito
  • Community DrivingItalia.net RSR LiveTiming


    Guest Uff

    Recommended Posts

    Sono molto frustrato perche non riesco più a rifare il 56 alto fatto in pratica......mi butto sull'altro evento va! :(

    Link to comment
    Share on other sites

    • Replies 457
    • Created
    • Last Reply

    Top Posters In This Topic

    • piccolit

      38

    • wildsurfer

      27

    • Ginmile

      26

    • Patcha

      23

    Ma non si può mettere un terzo evento con un'auto con il sequenziale per i poveri come me che non sanno usare la frizione? :D

    Link to comment
    Share on other sites

    2.00.028

    Non riesco a scendere sotto i 2 minuti.

    In compenso mi sono ripreso la 34ma posizione.

    È una guerra:)

    Correggo: 35 :(

     

    Mi sa che è anche colpa mia! :D

    Per essere la prima serata, mi accontento di essere sceso sotto i 2 minuti.  Adriano Serio 1:59.819

    Per ora sono 32mo, ma vedo che la classifica cambia parecchio... Tu sei sceso 36 ora!

    Al primo giro cronometrato (competo pulito) avevo fatto 2.09! Poi 2.07!

    Poi ho deciso anche io di adottare un setup scaricato in questo topic (non ricordo di chi), ed ho fatto intorno ai 2.05.

    Quindi ho abbassato il rapporto finale di 1 (tanto non mi riusciva di andare più veloce, probabilmente esco male dalle curve) ed ho deciso di mettere benzina per un solo giro alla volta (4 litri, mi pare).

    E poi ho semplicemente insistito. ^_^

     

    Bella esperienza comunque! Bella iniziativa!

    Sull'altro evento delle Lotus potrei migliorare se già fossi più continuativo con i tempi. Anche se giro 2 secondi troppo alto per puntare ai top.

    Però i miei giri sono troppo altalenanti...

    Vabbeh magari domani ci riprovo un po'. ;)

    Link to comment
    Share on other sites

    2.00.028

    Non riesco a scendere sotto i 2 minuti.

    In compenso mi sono ripreso la 34ma posizione.

    È una guerra:)

    Correggo: 35 :(

    Mi sa che è anche colpa mia! :D

    Per essere la prima serata, mi accontento di essere sceso sotto i 2 minuti. Adriano Serio 1:59.819

    Per ora sono 32mo, ma vedo che la classifica cambia parecchio... Tu sei sceso 36 ora!

    Al primo giro cronometrato (competo pulito) avevo fatto 2.09! Poi 2.07!

    Poi ho deciso anche io di adottare un setup scaricato in questo topic (non ricordo di chi), ed ho fatto intorno ai 2.05.

    Quindi ho abbassato il rapporto finale di 1 (tanto non mi riusciva di andare più veloce, probabilmente esco male dalle curve) ed ho deciso di mettere benzina per un solo giro alla volta (4 litri, mi pare).

    E poi ho semplicemente insistito. ^_^

    Bella esperienza comunque! Bella iniziativa!

    Sull'altro evento delle Lotus potrei migliorare se già fossi più continuativo con i tempi. Anche se giro 2 secondi troppo alto per puntare ai top.

    Però i miei giri sono troppo altalenanti...

    Vabbeh magari domani ci riprovo un po'. ;)

    Mi sa che oggi scenderò oltre il 40 visto che nn posso provare:(

    Link to comment
    Share on other sites

    Mannaggia tutti agguerriti!! Devo trovare il tempo di fare un po di giri per provare ad abbassare :D

    Link to comment
    Share on other sites

    Tutta la sera passata al Nurburing per togliere 3 decimi e finalmente riuscire a vedere quel 1.59 ...che fatica. ...poi alzo lo sguardo nelle classifiche e vedo che sono a 5 secondi dal primo..hahaha.

    Vabbe..sono cmq soddisfatto lo stesso

    Link to comment
    Share on other sites

    Se vi può interessare questo è il setup con cui ho fatto 1.56.143: http://www.radiators-champ.com/RSRLiveTiming/ajax.php?action=download_setup&id=36

    Alcune cose sono "estreme", come il camber a -4, ma non so se sia realmente utile dato che non ho girato molto e, soprattutto, che sono ad un secondo e mezzo dal primo che gira quasi default :dente:.

    Luca sei il mio messiah. Col tuo assetto sono sceso di un secondo e mezzo in 4 giri dopo che per 20 ero fermo a 1.58 alto.

    Ti ho mandato la richiesta spero accetterai

    Grazie ancora ;)

    Link to comment
    Share on other sites

     

     

    2.00.028

    Non riesco a scendere sotto i 2 minuti.

    In compenso mi sono ripreso la 34ma posizione.

    È una guerra:)

    Correggo: 35 :(

    Mi sa che è anche colpa mia! :D

    Per essere la prima serata, mi accontento di essere sceso sotto i 2 minuti. Adriano Serio 1:59.819

    Per ora sono 32mo, ma vedo che la classifica cambia parecchio... Tu sei sceso 36 ora!

    [...]

    Mi sa che oggi scenderò oltre il 40 visto che nn posso provare:(

     

     

    Sono in una situazione simile, purtroppo!

    Mi si è indolenzito il braccio sinistro, non credo che potrò insistere sul fronte 312T.

    Forse però posso fare qualcosa per l'evento con le Lotus, visto che quell'auto è più gentile nelle reazioni.

    Link to comment
    Share on other sites

    Se vi può interessare questo è il setup con cui ho fatto 1.56.143: http://www.radiators-champ.com/RSRLiveTiming/ajax.php?action=download_setup&id=36

    Alcune cose sono "estreme", come il camber a -4, ma non so se sia realmente utile dato che non ho girato molto e, soprattutto, che sono ad un secondo e mezzo dal primo che gira quasi default :dente:.

    Luca sei il mio messiah. Col tuo assetto sono sceso di un secondo e mezzo in 4 giri dopo che per 20 ero fermo a 1.58 alto.

    Ti ho mandato la richiesta spero accetterai

    Grazie ancora ;)

    Noooooo non valeeeee, ecco mi hai passato in classifica...truffaldino!!! Hihihihi

    Devo impegnarmi ad abbassare un pochino ;)

    Ho visto ora i valori del setup di Luca, molti sono uguali a quelli che ho io ma non mi spiego una cosa...com'è possibile che in una simulazione si possa fare un tempo o comunque restare in pista con valori di compressione a ZERO quelli in rilascio a 12. Questo è un bug clamoroso, praticamente l'ammortizzatore non durerebbe un giro, andando a pacco sempre e non potendosi estendere come fa dare la trazione necessaria...qualcosa non mi torna...

    Appena ho tempo provo questa impostazione, ma non ha niente a che vedere con un setup, in queste condizioni la molla continuerebbe ad ondeggiare innescando reazioni incontrollabili...boh

    Poi come fa una F1 ad avere un camber di -4 ant e post, davanti anche se eccessivo potrebbe anche essere ok ma dietro con un valore così la gomma scaricherebbe la potenza solo sulla parte esterna del pneumatico e il 360º è inevitabile. Normalmente dietro non si va mai oltre -1,5

    Edited by COCOEMERO
    Link to comment
    Share on other sites

    Create an account or sign in to comment

    You need to be a member in order to leave a comment

    Create an account

    Sign up for a new account in our community. It's easy!

    Register a new account

    Sign in

    Already have an account? Sign in here.

    Sign In Now



    ×
    ×
    • Create New...

    Important Information

    By using this site, you agree to our Terms of Use.