COCOEMERO Posted April 1, 2014 Share Posted April 1, 2014 chi è foxgek? sarebbe interessante vedere come lavora Fox Gek, e' in nostro Fulvio "Gek" Genova! E', fra l'altro, uno degli RSR che e' coinvolto nello sviluppo dell'app. Avevano iniziato lui e Luca al tempo della Tech Preview, e ora insieme a me, stiamo sviluppando la nuova app per la Early Access. Un indizio: per capire come "lavora" sulle auto, ti basta vedere come e soprattutto dove si allena... http://www.radiators-champ.com/RSRLiveTiming/index.php?page=driver_profile&id=1 Con qualche sua indicazione anche io sono risciuto ad andare molto piu' veloce. Nel team non e' l'unico che sa andare forte. Sono solo io la pecora nera . Ora almeno ho la buona scusa di essere super impegnato e quindi di non aver tempo di mettermi davanti al volante (quanto mi manca!!!) E' sempre una bella lotta tra noi (loro) RSR. Comunque, quello che mi stupisce molto di Gek, quando mi descrive cosa fa in pista, e la cura di ogni minimo dettaglio, e quante informazioni ti sappia dare su ogni singola curva. Altra cosa pazzesca, ma conseguenza diretta della precedente, e la costanza di risultati e tempi. Fulvio è un grande, resterete stupiti dai lavori che renderà disponibili per AC Non hai idea di quanto. E non solo dei suoi lavori, ma anche quelli degli altri RSR Certamente, parlando di lui il riferimento era doveroso...quante belle gare su NetKar Pro quando aprivo il server FeRmOnI Racing Team Ci siamo divertiti tanto, anche con Orsetti, credo che anche con te abbiamo gareggiato o sbaglio. Poi c'era l'americano velocissimo...bello bello bello Link to comment Share on other sites More sharing options...
COCOEMERO Posted April 1, 2014 Share Posted April 1, 2014 Dai su...dateci un set up buono...io sono ad 2.01.085 circa e sono gia' arrivato al mio limite..avro' fatto 30/40 giri per fare quel tempo... Andrebbe bene anche un video(anche di chi gira intorno ai 2.00.00... dove si vedano pero' le marce e i pedali...dai su..fate i buoni Il Nurburgring va guidato in modo rotondo e non aggressivo, non tirare le staccate...frena un metro prima e starai dentro la curva e riuscirai ad uscire più veloce. Alza l'ala ant e ammorbidisci le molle posteriori Link to comment Share on other sites More sharing options...
camillo22 Posted April 1, 2014 Share Posted April 1, 2014 (edited) Dai su...dateci un set up buono...io sono ad 2.01.085 circa e sono gia' arrivato al mio limite..avro' fatto 30/40 giri per fare quel tempo... Andrebbe bene anche un video(anche di chi gira intorno ai 2.00.00... dove si vedano pero' le marce e i pedali...dai su..fate i buoni Il Nurburgring va guidato in modo rotondo e non aggressivo, non tirare le staccate...frena un metro prima e starai dentro la curva e riuscirai ad uscire più veloce. Alza l'ala ant e ammorbidisci le molle posteriori Intanto grazie...provero' ad essere piu' "morbido".. cmq normalmente freno disperato al max (senza far slittare le ruote ovvio) fino all'inizio della curva ..poi freno ancora (ma leggermente ..diciamo un 20% ) fino a quasi meta' curva ...lascio di freno motore poco prima di meta' curva ....e poi accellero piano la seconda meta' curva.... e poi a manetta appena posso ovviamente..e' corretto?...o conviene non frenare neanche un po' quando sei dentro la nella curva?..cioe' usare solo il freno motore...non so' forse sbaglio li' Edited April 1, 2014 by camillo22 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ginmile Posted April 1, 2014 Share Posted April 1, 2014 Ragazzi a proposito una domanda. Io non ho il cambio ad h. In auto come le lotus secondo voi è indispensabile ? Perché ad ogni cambiata sento l'auto che da uno scatto Link to comment Share on other sites More sharing options...
MadPiston Posted April 1, 2014 Share Posted April 1, 2014 312t nurburgring MP 156565.rar Questo è il mio setup, non uso il cambio ad H non credo che sia il massimo però mi farebbe piacere sapere come vi ci trovate Link to comment Share on other sites More sharing options...
COCOEMERO Posted April 1, 2014 Share Posted April 1, 2014 (edited) Dai su...dateci un set up buono...io sono ad 2.01.085 circa e sono gia' arrivato al mio limite..avro' fatto 30/40 giri per fare quel tempo... Andrebbe bene anche un video(anche di chi gira intorno ai 2.00.00... dove si vedano pero' le marce e i pedali...dai su..fate i buoni Il Nurburgring va guidato in modo rotondo e non aggressivo, non tirare le staccate...frena un metro prima e starai dentro la curva e riuscirai ad uscire più veloce. Alza l'ala ant e ammorbidisci le molle posteriori Intanto grazie...provero' ad essere piu' "morbido".. cmq normalmente freno disperato al max (senza far slittare le ruote ovvio) fino all'inizio della curva ..poi freno ancora (ma leggermente ..diciamo un 20% ) fino a quasi meta' curva ...lascio di freno motore poco prima di meta' curva ....e poi accellero piano la seconda meta' curva.... e poi a manetta appena posso ovviamente..e' corretto?...o conviene non frenare neanche un po' quando sei dentro la nella curva?..cioe' usare solo il freno motore...non so' forse sbaglio li' La regola in pista è non frenare in curva altrimenti vai largo e perdi un sacco di tempo, devi entrare alla giusta velocità(che sarebbe quella dove non fai correzioni di acceleratore perchè troppo lento), lasciar scorrere fino alla corda centrale e poi aprire. Frena un pò prima e in ingresso curva devi mollare i freni altrimenti ti portano fuori. Le staccatone le fai in bagarre, ma per fare il tempo, più pulito sei meglio è Edited April 1, 2014 by COCOEMERO Link to comment Share on other sites More sharing options...
Biso Corsa Posted April 1, 2014 Share Posted April 1, 2014 Mi sono iscritto anch'io, trovo uno spettacolo la ferrari 312T e grazie del setup MadPiston Link to comment Share on other sites More sharing options...
peppotex Posted April 1, 2014 Share Posted April 1, 2014 ...intanto sono arrivati gli UFO Complimenti Paolo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stuka Posted April 1, 2014 Share Posted April 1, 2014 (edited) Ho fatto un milione di giri ma sotto i due minuti non riesco a scendere. Sono una pippa. Edited April 1, 2014 by Stuka Link to comment Share on other sites More sharing options...
peppotex Posted April 1, 2014 Share Posted April 1, 2014 perchè non riesco a ripetere questo tempo fatto in pratica! https://dl.dropboxusercontent.com/u/10305005/2014-04-01_00003.jpg Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now