spyderwash Posted June 8, 2017 Posted June 8, 2017 lo puoi fare anche con x-sim e senza pagare il programma
IIISLIDEIII Posted June 8, 2017 Author Posted June 8, 2017 Grazie della info , non conosco X-sim , nn so quali siano i passi per la programmazione del Wind sim con quel programma . Tu hai già provato ?
spyderwash Posted June 8, 2017 Posted June 8, 2017 io ho fatto una scheda, a breve ne faccio una nuova che supporta carichi maggiori, è possibile gestire molti effetti come il cambio marcia, rpm e velocità e quindi con la stessa scheda faccio effetto vento e con un motore sbilanciato ho associato gli rpm
IIISLIDEIII Posted June 8, 2017 Author Posted June 8, 2017 Interessante , io mi sono diretto su sim tools solo perché qualcuno ha già messo mano ai codici relativi al sim Wind , in sostanza dovrebbe essere semplice far funzionare il tutto
spyderwash Posted June 8, 2017 Posted June 8, 2017 si avevo visto il progetto ma ora non lo trovo più, se vuoi magari mandami la pagina im pm che lo guardo, comunque sono più ferrato con x-sim anche se ho fatto diversi test con sim tools,per alcune cose lo ritengo inferiore ad x-sim
spyderwash Posted June 9, 2017 Posted June 9, 2017 arrivato tutto,grazie, il codice lavora leggermete diverso dal mio ma alla fine il concetto è uguale, appena ho tempo faccio qualche prova con sim tool
IIISLIDEIII Posted June 13, 2017 Author Posted June 13, 2017 Terminato il Wind simulator , ci ho messo qualche giorno in più perché ho fatto stampare in 3D 2 air flow da mettere a sostegno dei tubi con attacco RAM mount per poter regolare il flusso, devo dire che l'effetto dell'aria in faccia è più immersivo di quel che pensavo.
Recommended Posts