MY 3DOF SIM - Page 19 - Postazioni di guida - Driving cockpits - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

lo puoi fare anche con x-sim e senza pagare il programma

Posted

Grazie della info , non conosco X-sim , nn so quali siano i passi per la programmazione del Wind sim con quel programma .

Tu hai già provato ?

Posted

io ho fatto una scheda, a breve ne faccio una nuova che supporta carichi maggiori, è possibile gestire molti effetti come il cambio marcia, rpm e velocità e quindi con la stessa scheda faccio effetto vento e con un motore sbilanciato ho associato gli rpm

Posted

Interessante , io mi sono diretto su sim tools solo  perché qualcuno ha già messo mano ai codici relativi al sim Wind , in sostanza dovrebbe essere semplice far funzionare il tutto 

Posted

si avevo visto il progetto  ma ora non lo trovo più, se vuoi magari mandami la pagina im pm che lo guardo, comunque sono più ferrato con x-sim anche se ho fatto diversi test con sim tools,per alcune cose lo ritengo inferiore ad x-sim

Posted

Ti mando tutto in pm

Posted

arrivato tutto,grazie, il codice lavora leggermete diverso dal mio ma alla fine il concetto è uguale, appena ho tempo faccio qualche prova con sim tool

Posted

Fammi sapere che magari passo a XSIM

Posted

Terminato il Wind simulator , ci ho messo qualche giorno in più perché ho fatto stampare in 3D 2 air flow da mettere a sostegno dei tubi con attacco RAM mount per poter regolare il flusso, devo dire che l'effetto dell'aria in faccia è più immersivo di quel che pensavo.

PN8Va4.jpg

HfJy1s.jpg

5oCewA.jpg

• 3 weeks later...
Posted

spettacolo! complimenti!