Jump to content

MY 3DOF SIM


IIISLIDEIII

Recommended Posts

Slide posso sapere che scheda grafica e cpu hai per  avere gli fps ottimi su 3 monitor ?

ciao

Dimenticavo  Spettacolare , ho perso un ora minimo a guardare e riguardare i video e le foto , complimentonissimissimissimi

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 190
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • IIISLIDEIII

    80

  • uru

    20

  • venom666

    9

  • dippoli1

    9

Ho uno sli di titan e un 3930k in oc a liquido a 5ghz.

AZZO ecco spiegato tutto , spettacolare , ottimo

Link to comment
Share on other sites

Quel PC c'è l'avevo già, a dir la verità non serve quell hardware per girare su 3 schermi a menoche non si voglia mettere tutti i filtri al massimo sempre e comunque , se mi fossi fatto un PC dedicato probabilmente non lo avrei fatto così potente

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

vorrei sapere se come sedile si può usare anche uno vecchio di una macchina o bisogna comprarne uno particolare. E nel secondo caso dove si compra e a che prezzo?

E il terzo mototre(due ono posizionati dietro al sedile, se ho visto bene) è sistemato sotto il sedile che e lo fa scorrere a destra e sinistra?

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Puoi usare qualsiasi sedile , dipende se la seduta su cui fissarlo intendi fartela tu o prenderla fatta, in questo caso conviene un sedile da corsa perché ha gli attacchi universali , inoltre il sedile è soggetto a delle sollecitazioni bestiali, per cui sarebbe preferibile prenderne uno da corsa, che è rigido e leggero.

Il sedile l'ho preso da rallyshop, c'è ne sono da tutti i prezzi, puoi vedere direttamente sul loro sito.

Il terzo attuatore serve proprio per la perdita di trazione (spostamento dx-sx)

Edited by IIISLIDEIII
Link to comment
Share on other sites

  • 8 months later...

A breve la piccolina vedrà l'arrivo di un piccolo upgrade sempre dai ragazzi di Simxperience.

Il bodnar costava troppo per cui......

Link to comment
Share on other sites

A breve la piccolina vedrà l'arrivo di un piccolo upgrade sempre dai ragazzi di Simxperience.

Il bodnar costava troppo per cui......

:rally: vai di feedback poi...mi raccomando che sono curioso di sentire qualche opinione seria :)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.