MY 3DOF SIM - Page 17 - Postazioni di guida - Driving cockpits - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Slide posso sapere che scheda grafica e cpu hai per  avere gli fps ottimi su 3 monitor ?

ciao

Dimenticavo  Spettacolare , ho perso un ora minimo a guardare e riguardare i video e le foto , complimentonissimissimissimi

Posted

Ho uno sli di titan e un 3930k in oc a liquido a 5ghz.

Posted

Ho uno sli di titan e un 3930k in oc a liquido a 5ghz.

AZZO ecco spiegato tutto , spettacolare , ottimo

Posted

Quel PC c'è l'avevo già, a dir la verità non serve quell hardware per girare su 3 schermi a menoche non si voglia mettere tutti i filtri al massimo sempre e comunque , se mi fossi fatto un PC dedicato probabilmente non lo avrei fatto così potente

Posted

Ciao,

vorrei sapere se come sedile si può usare anche uno vecchio di una macchina o bisogna comprarne uno particolare. E nel secondo caso dove si compra e a che prezzo?

E il terzo mototre(due ono posizionati dietro al sedile, se ho visto bene) è sistemato sotto il sedile che e lo fa scorrere a destra e sinistra?

Grazie

Posted (edited)

Puoi usare qualsiasi sedile , dipende se la seduta su cui fissarlo intendi fartela tu o prenderla fatta, in questo caso conviene un sedile da corsa perché ha gli attacchi universali , inoltre il sedile è soggetto a delle sollecitazioni bestiali, per cui sarebbe preferibile prenderne uno da corsa, che è rigido e leggero.

Il sedile l'ho preso da rallyshop, c'è ne sono da tutti i prezzi, puoi vedere direttamente sul loro sito.

Il terzo attuatore serve proprio per la perdita di trazione (spostamento dx-sx)

Edited by IIISLIDEIII
  • 8 months later...
Posted

A breve la piccolina vedrà l'arrivo di un piccolo upgrade sempre dai ragazzi di Simxperience.

Il bodnar costava troppo per cui......

Posted

A breve la piccolina vedrà l'arrivo di un piccolo upgrade sempre dai ragazzi di Simxperience.

Il bodnar costava troppo per cui......

:rally: vai di feedback poi...mi raccomando che sono curioso di sentire qualche opinione seria :)