Jump to content

MY 3DOF SIM


IIISLIDEIII

Recommended Posts

Si si fatto, non va .

Nel frattempo ho installato tutti i pack, ho nel desktop 2 icone , una è rscenter e l'altra è Launcer d'add on, ma la guida dice che prima di avviare bisogna settare il volante dal gioco base....che non mi parte.

Quindi sono fermo.

Risolto, tramite inspector , avevo un problema con lo sli.

Ora devo uscire , stanotte provo un po a girare .

Edited by IIISLIDEIII
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 190
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • IIISLIDEIII

    80

  • uru

    20

  • venom666

    9

  • dippoli1

    9

Grande!  :thumbsup:

 

Io ti suggerisco un approccio graduale. Prima la scuola di guida per intero. Poi un campionato originale. Te l'assapori poco a poco.

Link to comment
Share on other sites

Stanotte era tardi, ho fatto giusto una tappa col deltone, questo gioco me lo ero dimenticato , è fatto molto bene........la grafica è datata ma del resto il gioco ha i suoi anni, anzi me la ricordavo peggio.

Domani , gli dedico un po' di tempo, ma non ci sarà modo ne di usare simvibe, ne di usare simcommander(quindi niente vibrazioni con bk e niente movimento con simxperience).

Il 3 DOF potrei riuscire a farlo usando lince , un altro software per il movimento, solo che costa 100€ è la vedo dura che lo prenderò dato che ho già simcommander che va praticamente con tutti i giochi(tranne rbr).

Per il simvibe e il discorso buttkicker non c'è proprio verso, un vero peccato.

Edited by IIISLIDEIII
Link to comment
Share on other sites

Stanotte era tardi, ho fatto giusto una tappa col deltone, questo gioco me lo ero dimenticato , è fatto molto bene........la grafica è datata ma del resto il gioco ha i suoi anni, anzi me la ricordavo peggio.

Domani , gli dedico un po' di tempo, ma non ci sarà modo ne di usare simvibe, ne di usare simcommander(quindi niente vibrazioni con bk e niente movimento con simxperience).

Il 3 DOF potrei riuscire a farlo usando lince , un altro software per il movimento, solo che costa 100€ è la vedo dura che lo prenderò dato che ho già simcommander che va praticamente con tutti i giochi(tranne rbr).

Per il simvibe e il discorso buttkicker non c'è proprio verso, un vero peccato.

 

Parlo da ignorante in materia perciò se sparo cagate non lapidatemi! So che esiste un software gratuito che si chiama X-sim. potrebbe fare al caso tuo?

Link to comment
Share on other sites

No no non sono cagate, solo che xsim, che è un ottimo software , necessità di una preparazione ad hoc(fatta dall utente ) che è alquanto laboriosa , in sostanza una menata galattica che non mi sento di affrontare

Link to comment
Share on other sites

Infatti io ho Lince.

Link to comment
Share on other sites

Io uso x-sim e funziona bene, come dite voi é complicato ma altamente personalizzabile, provate simtools é gratuito e più intuitivo rispetto x-sim.

Link to comment
Share on other sites

c'e una patch per regolare l'audio in game?

Edited by IIISLIDEIII
Link to comment
Share on other sites

Regolarlo come? Con la mod c'è un'utility che ti permette di regolare il volume degli effetti vari del gioco. Credo persino il canto degli uccellini. Premendo F11 attivi e disattivi. Non chiedermi però come funziona perché non lo so e non mi interessa.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.