Jump to content

MY 3DOF SIM


IIISLIDEIII

Recommended Posts

Complimenti vivissimi...stò iniziando a mettere i soldi da parte, la voglio anche io, prima o poi ci riuscirò.

Ma che FOV utilizzi sui simulatori? O che tecnica usi per regolare FOV e sedile?

Grazie

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 190
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • IIISLIDEIII

    80

  • uru

    20

  • venom666

    9

  • dippoli1

    9

Ciao Slice, ci potresti dare delle misure di riferimento per capire gli ingombri, piacerebbe anche a me improntare un progetto di questo tipo se avessi suggerimenti e consigli sulle proporzioni sarebbe cosa molto gradita.

I 220x90 che riferisci sul primo posto sono le misure della base con i piedini o quella su cui poggia il sedile?

Link to comment
Share on other sites

ho installato rbr e sto facendo il download di tutti i pack, ma c'è qualcosa che non quadra.

volevo avviare il gioco nel frattempo e non parte, clessidra che rimane in costante carcamneto.

 

ho installato rbr in c:, come da consigli, ho eseguito l'exe in modalita amministratore.

 

cos'altro devo fare per avviarlo?

no perche è inutile che scarico e installo tutti i pack se gia di default il gioco non parte.....

sono andato nel file ini di rbr e ho messo la risoluzione giusta, provando sia per singolo schermo a 1920x1080 che a 5760x1080, non parte.

 

 

come si dice dalle mie parti, mi sta gia venendo su per una braga.

Edited by IIISLIDEIII
Link to comment
Share on other sites

ho installato rbr e sto facendo il download di tutti i pack, ma c'è qualcosa che non quadra.

volevo avviare il gioco nel frattempo e non parte, clessidra che rimane in costante carcamneto.

 

ho installato rbr in c:, come da consigli, ho eseguito l'exe in modalita amministratore.

 

cos'altro devo fare per avviarlo?

no perche è inutile che scarico e installo tutti i pack se gia di default il gioco non parte.....

sono andato nel file ini di rbr e ho messo la risoluzione giusta, provando sia per singolo schermo a 1920x1080 che a 5760x1080, non parte.

 

 

come si dice dalle mie parti, mi sta gia venendo su per una braga.

 

Che pack stai cercando di installare?

Io me ne intendo poco di RBR ma credo che la versione originale così com'è abbia bisogno di una patch per funzionare ma ti consiglio di chiedere sula sezione del forum dedicata.

Link to comment
Share on other sites

Hai installato la patch 1.02?

Link to comment
Share on other sites

No azz... Dove la trovo?

La installo prima delle mod?

Edited by IIISLIDEIII
Link to comment
Share on other sites

Per giocare il gioco originale devi installarla. Una volta che RBR liscio ti gira bene passerai alla mod. Tieni duro perché ne vale la pena. Ce l'abbiamo fatta tutti ce la farai anche tu.  :wink:

Con google la trovi all'instante.

Link to comment
Share on other sites

intallato la 1.02, il gioco non parte

 

sto per disinstillare prima che mi venga il nervoso

Link to comment
Share on other sites

Tieni duro. Ricapitoliamo: l'hai installato in una cartella sua e non in C/programmi. Giusto?

 

Non può non andare. Va a chiunque.

Edited by uru
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.