PandaR1 Posted February 10, 2014 Author Posted February 10, 2014 Sbaglio o il topic si intitola parliamo di multi???Quindi secondo tutti voi il supporto multi per AC sarà ottimo? speriamo.... Mi sembrate davvero poco obbiettivi e troppo legati alla novità in questione, state tutti sulla difensiva per la serie "non toccatemi il giochino nuovo", non ho mica insultato vostra madre....mi pare non leggiate nemmeno quello che scrivo, nessuno vuole criticare la bontà di AC, mi sembra ovvio che non ci siano paragoni rispetto a rf1 od altri....ma se non sarà un prodotto completo non ce ne si fa nulla, almeno per quanto mi riguarda....non ho mai girato con l'IA e non lo farò mai....semplicemente perchè non mi interessa e non è per quello che decido di acquistare un simulatore. Tutte le considerazioni che ho fatto sinora, dato mi pare non sia chiaro, sono volte a rispondere al topic "parliamo di multi". Dato che voi siete tutti propensi ad aspettarvi un capolavoro senza accettare nessuna critica....a questo punto credo sia inutile parlarne. Ciao. Ma per l'appunto, il topic e' "parliamo di multi" quindi non capisco la tua entrata a gamba tesa su grafica troppo bella per un simulatore, rfactor che e' meglio etc etc etc Il topic era per parlare di quello che si sa del multi di ac, mi sembra che quello andato OT sia tu...
PandaR1 Posted February 10, 2014 Author Posted February 10, 2014 Tu sei stato il primo ad andare OT qualche pagina prima, con un'uscita alquanto discutibile... "Sto gioco più passa il tempo più mi puzza....ho paura che sarà il più gran flop del 2014, in ambito videoludico. Troppo pesante: che cavolo ci vuole a buttarci dentro anche le dx9 per chi ha pc meno aggiornati....o almeno dotarlo di una scalabilità non dico eccellente ma almeno dignitosa....con tutto al minimo si hanno meno fps che con tutto al max a momenti......" Ricordi???? Parlando di Multy, sarà possibile gareggiare con avversari illimitati (dipende dal server e dal numero dei box) mentre in netKar esisteva un limite di 15 auto... Non sarà quindi un copia e incolla... Da quelle considerazioni traevo spunto proprio per dire che per me il punto debole sarebbe stato il multi, mi sembrava implicito...Ciao. Ma cosa c'entrano la pesantezza e le directx con il multi, il nesso lo vedi solo te mi sa...
DaveASpec Posted February 10, 2014 Posted February 10, 2014 (edited) per il multi credo invece che sarà proprio quello che decreterà la vita o la morte prematura del progetto AC, e sicuramente in kunos ne sono ben consapevoli...quindi non ci resta che restare alla finestra e aspettare ottimisticamente che arrivi qualcosa da testare C'eravamo arrivati anche noi e saremmo qui per discutere esattamente di questo.... sì vabbè non fare il fenomeno... se c'eravate arrivati anche voi ...cioè TU... perchè ho l'impressione che TU voglia solo creare flame parlando con sospetto di qualcosa di cui non si sà ancora nulla? cercando oltretutto frasi d effetto come quella del flop 2014 o forzature obrobriose come quella della scalabilità inesistente e delle dx9... io parlavo infatti di aspettare e poi giudicare e criticare quando ci sarà qualcosa da giudicare e criticare Edited February 10, 2014 by DaveASpec
Robbiexsstar Posted February 10, 2014 Posted February 10, 2014 Soprattutto è noto che la possibilità di utilizzare diverse DX a scalare, influisca sul multiplayer.
2slow4u Posted February 10, 2014 Posted February 10, 2014 Tutte le considerazioni che ho fatto sinora, dato mi pare non sia chiaro, sono volte a rispondere al topic "parliamo di multi". Stai disperatamente cercando di farci fessi, il che non e' bello, anche perche' non ci stai riuscendo. Fatti un piacere, lascia perdere...
Marek#17 Posted February 10, 2014 Posted February 10, 2014 Oooo ma ce la fate... La mia opinione è che: il fatto che sembri un gioco di ultima generazione, il fatto che sia poco scalabile, gli annunci di dlc, il fatto che si parla pure di console, il fatto che il multi non è uscito subito nemmeno in fase di test, il fatto che mi sembra si concentrino più sui riflessi che su altro mi fa temere che nasconda qualche magagna ( essendo più orientato al lato commerciale, perchè bisogna spiegarlo)....e la mia modesta opinione è che la magagna potrebbe proprio essere il multi. Ripeto, speriamo di no. E con questo concludo perchè mi sembra di parlare con i sassi, scusate se ho offeso il vostro giochino nuovo nuovo. Ciao.
PandaR1 Posted February 10, 2014 Author Posted February 10, 2014 Oooo ma ce la fate... La mia opinione è che: il fatto che sembri un gioco di ultima generazione, il fatto che sia poco scalabile, gli annunci di dlc, il fatto che si parla pure di console, il fatto che il multi non è uscito subito nemmeno in fase di test, il fatto che mi sembra si concentrino più sui riflessi che su altro mi fa temere che nasconda qualche magagna ( essendo più orientato al lato commerciale, perchè bisogna spiegarlo)....e la mia modesta opinione è che la magagna potrebbe proprio essere il multi. Ripeto, speriamo di no. ah ok... quindi in realta' stanno aspettando a rilasciarlo perche' hanno un terribile segreto, che il multi e' uno schifo... capito... direi che non fa una piega, infatti quanto visto fino a ora e' penoso, la fisica ridicola, le piste sembrano disegnate da un bambino, le macchine sembrano tutte delle 500... infatti il forum di ac fa dieci volte il traffico degli altri messi insieme... mah
Robbiexsstar Posted February 10, 2014 Posted February 10, 2014 Oooo ma ce la fate... La mia opinione è che: il fatto che sembri un gioco di ultima generazione, il fatto che sia poco scalabile, gli annunci di dlc, il fatto che si parla pure di console, il fatto che il multi non è uscito subito nemmeno in fase di test, il fatto che mi sembra si concentrino più sui riflessi che su altro mi fa temere che nasconda qualche magagna ( essendo più orientato al lato commerciale, perchè bisogna spiegarlo)....e la mia modesta opinione è che la magagna potrebbe proprio essere il multi. Ripeto, speriamo di no. Aspetta che rileggo il tuo primo post Dici bene: "se l'online sarà stabile...." Sto gioco più passa il tempo più mi puzza....ho paura che sarà il più gran flop del 2014, in ambito videoludico. Troppo pesante: che cavolo ci vuole a buttarci dentro anche le dx9 per chi ha pc meno aggiornati....o almeno dotarlo di una scalabilità non dico eccellente ma almeno dignitosa....con tutto al minimo si hanno meno fps che con tutto al max a momenti......ed inoltre ricordando il multi di netkar ; per l'amor del cielo ottimo simulatore in tutto tranne che per il multi, penso il peggiore tra i sim degni di nota....anzi praticamente inadatto a qualsiasi competizione seria....e nell'intervista si accenna al fatto che il multi si baserà su quello di netkar....no, non ci siamo va rifatto da capo!!! Senza aggiungere il fatto che se fin ora non è ancora uscito....ne annunciato, per un software che si basa al 99% su di quella componente......ahia kunos ahia.... In poche parole.... tra poter gareggiare per davvero su Assetto Corsa ( alla rfactor 1 per intenderci) o veder uscire la tanto blasonata S3 di LFS, non saprei su chi scommettere....forse sul torniamo tutti a rfactor che è meglio, sempre l'1 però. Ciao Io non leggo nessun riferimento al fatto che si stanno concentrando troppo sui riflessi, ma leggo solo la lamentele sulla pesantezza del gioco. Sarò dislessico? E con questo concludo perchè mi sembra di parlare con i sassi, scusate se ho offeso il vostro giochino nuovo nuovo. Ciao. Hai dimenticato la sigla prima di andartene Eccola Ci sentiamo quando esce il multy, così almeno le critiche avranno un senso.
Marek#17 Posted February 10, 2014 Posted February 10, 2014 Ci sentiamo quando esce il multy, così almeno le critiche avranno un senso. Fa spaccare la sigla, grazie....esatto, quando esce se mi sono sbagliato, innanzitutto sono contento, secondo vengo qui e scrivo: "Avevate ragione, mi sbagliavo il sim nella sua completezza è una bomba". E con questo tanti Saluti.
PandaR1 Posted February 10, 2014 Author Posted February 10, 2014 Ci sentiamo quando esce il multy, così almeno le critiche avranno un senso. Fa spaccare la sigla, grazie....esatto, quando esce se mi sono sbagliato, innanzitutto sono contento, secondo vengo qui e scrivo: "Avevate ragione, mi sbagliavo il sim nella sua completezza è una bomba". E con questo tanti Saluti. Quando esce ci sta che non sia perfetto, l'importante e' che sia perfetto per la versione 1.0
Recommended Posts