Parliamo di multi... - Page 3 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Parliamo di multi...

Recommended Posts

Posted

la fisica è indiscussa... non vorrei vada sprecata per via di un comparto multi inadeguato. Se verrò smentito sarò il primo ad esserne felice, la mia opinione attuale diciamo che non è delle più favorevoli.

Quindi la tua opinione attuale e' basata su cio' che non esiste ancora?

Cioe', il multi non l'hai ancora visto, ma sara' inesorabilmente una sola perche' la grafica e' al passo coi tempi?

Non fa una grinza!  :rolleyes2:

Posted

la fisica è indiscussa... non vorrei vada sprecata per via di un comparto multi inadeguato. Se verrò smentito sarò il primo ad esserne felice, la mia opinione attuale diciamo che non è delle più favorevoli.

Quindi la tua opinione attuale e' basata su cio' che non esiste ancora?

Cioe', il multi non l'hai ancora visto, ma sara' inesorabilmente una sola perche' la grafica e' al passo coi tempi?

Non fa una grinza!  :rolleyes2:

Esatto, proprio perchè ancora non esiste.Ciao.

Posted

speriamo che cambiano(almeno nel multy)la partenza....falsa partenza=rientro ai box

Posted

(...)quello che intendo è che è pesante, troppo....quando un sim dovrebbe essere leggero (...)

la mia esperienza è stata questa:

portatile con una scheda video da ridere (ma che supporta le DX11). Settaggi tutti al minimo.

Provato PCARS: dai 6 ai 15 fotogrammi al secondo, e quando ha qualche raro lampo di guidabilità, sembra di guidare un divano.

Provato AC versione 0.5.3 - l'ultima che ho potuto provare: dai 28 ai 35 fotogrammi al secondo. Con quel framerate non farò dei temponi, ma almeno una bella guidata me la faccio.

Secondo me bisogna adeguare le proprie pretese a ciò che si ha a disposizione: se hai una ciofeca di computer, come il sottoscritto, concentrati su titoli più vecchi: il modo di divertirsi si trova anche con netKar o LiveForSpeed, o con KartRacingPro, o...

Quello che noi "meno dotati" (lol!) non dovremmo permetterci è avere la pretesa che un prodotto con un ciclo di sviluppo atteso di almeno 5 anni venga sviluppato a nostra misura.

Il software che hanno scritto finora, credimi, è già molto ben ottimizzato: ci sono utenti con harware adeguato che hanno 250fps (stando ai framerates visti sul forum di AC). E siamo ancora in EarlyAccess.

L'impressione che ho avuto leggendo i tuoi post, però - e un po' mi dispiace perché lo trovo ingiusto - è che tu pensi alla kunos come a una software-house che si è venduta al dio denaro.

Io credo che se avessero voluto fare soldi facili, avrebbero sviluppato qualcosa tipo CandyCrush, non AssettoCorsa.

Posted

Dici bene: "se l'online sarà stabile...."

Sto gioco più passa il tempo più mi puzza....ho paura che sarà il più gran flop del 2014, in ambito videoludico. Troppo pesante: che cavolo ci vuole a buttarci dentro anche le dx9 per chi ha pc meno aggiornati....o almeno dotarlo di una scalabilità non dico eccellente ma almeno dignitosa....con tutto al minimo si hanno meno fps che con tutto al max a momenti......ed inoltre ricordando il multi di netkar ; per l'amor del cielo ottimo simulatore in tutto tranne che per il multi, penso il peggiore tra i sim degni di nota....anzi praticamente inadatto a qualsiasi competizione seria....e nell'intervista si accenna al fatto che il multi si baserà su quello di netkar....no, non ci siamo va rifatto da capo!!! Senza aggiungere il fatto che se fin ora non è ancora uscito....ne annunciato, per un software che si basa al 99% su di quella componente......ahia kunos ahia....

In poche parole.... tra poter gareggiare per davvero su Assetto Corsa ( alla rfactor 1 per intenderci) o veder uscire la tanto blasonata S3 di LFS, non saprei su chi scommettere....forse sul torniamo tutti a rfactor che è meglio, sempre l'1 però. Ciao

Il multi hanno annunciato che sara' rilasciato entro marzo, quanto alla pesantezza io faccio 70 fps in hotlap con un pc che certo non e' una bomba, certo che se pretendi che un sim uscito nel 2014 giri su un portatile del 2005 sei fuori strada... in quel caso nessuno ti vieta di tornare ad rfactor1...

Posted

Dici bene: "se l'online sarà stabile...."

Sto gioco più passa il tempo più mi puzza....ho paura che sarà il più gran flop del 2014, in ambito videoludico. Troppo pesante: che cavolo ci vuole a buttarci dentro anche le dx9 per chi ha pc meno aggiornati....o almeno dotarlo di una scalabilità non dico eccellente ma almeno dignitosa....con tutto al minimo si hanno meno fps che con tutto al max a momenti......ed inoltre ricordando il multi di netkar ; per l'amor del cielo ottimo simulatore in tutto tranne che per il multi, penso il peggiore tra i sim degni di nota....anzi praticamente inadatto a qualsiasi competizione seria....e nell'intervista si accenna al fatto che il multi si baserà su quello di netkar....no, non ci siamo va rifatto da capo!!! Senza aggiungere il fatto che se fin ora non è ancora uscito....ne annunciato, per un software che si basa al 99% su di quella componente......ahia kunos ahia....

In poche parole.... tra poter gareggiare per davvero su Assetto Corsa ( alla rfactor 1 per intenderci) o veder uscire la tanto blasonata S3 di LFS, non saprei su chi scommettere....forse sul torniamo tutti a rfactor che è meglio, sempre l'1 però. Ciao

Ucci...ucci... sento odor di trollucci... tornatene pure tu a rF1...

Posted

:biggrin:  :biggrin:  :biggrin:  :biggrin:  :biggrin:  :biggrin:  :biggrin:

Che risate!!!!

Mi domando se è tutto così semplice, perchè non le implementano gli utenti certe cose!!

Ma forse è vero, torniamo tutti al commodor 64 perchè la cassetta è più sicura che l'online... Non c'è il rischio che si scolleghi e poi la grafica consentiva stabilità di FPS! :biggrin:

Peccato per il multy, ma se inserissero il netcode e una scheda di rete... >Tanto che ci vuole, 10 minuti ed è fatto!

Battute a parte, non vedo come si possa definire un prodotto non all'altezza o pesante o instabile senza provarlo... 

Prova Battlefield o altri sparatutto e poi vediamo!

Per il motivo del mancato rilascio fino ad ora, mi sono già espresso, è nella logica di sviluppo del prodotto AC. Se avessero rilasciato per primo il Multy nessuno si sarebbe dedicato ai test su AI e nuovi contenuti, senza contare che avere il multy senza una buona ottimizzazione del gioco e stabilità non ha senso, quindi la logica vuole che prima venga testato e sistemato il gioco e poi il multy.

Poi se si pretende che sia da subito tutto perfetto, sarà facile restare delusi!

Ma in fin dei conti un'alternativa ce l'hanno data per avere subito il multy.... bastava aspettare la V1 per avere tutti i contenuti disponibili subito e con il feedback di altri utenti, quindi non vedo dov'è il problema....

Secondo me si sta parlando solo di aria fritta, ovviamente è una mia opinione personale,  :wink:

Posted

Tornare a rf1????????????????

Ma veramente, tornaci tu col portatile a carbone!

Io aspetto i fix alla IA, il multy, il DLC fra 7 mesi e tutto quello che gli andrà dietro nel frattempo  :laugh:

:wave:

Posted

Tutta sta storia che è pesante non si puo più sentire. Ricordiamo che è in beta ,che mancano i driver da parte di nvidia e amd. Mancano ancora le ottimizzazioni da parte di kunos. C'è gente che scrive senza pensare forse. Poi francamente siamo nel 2014 e le dx sono queste e bisogna stare al passo con i tempi. Vedrete che alla 1.0 con tutti i vari driver si potrà giocarsi anche con i pc anteguerra. Sparare a zero per un sim che è in beta frencamente mi sembra eccessivo. :buu:  :buu:  :buu:  :buu: