Parliamo di multi... - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Parliamo di multi...

Recommended Posts

Posted

...no, non voglio sapere i tempi in cui verra' rilasciato...

cosa si sa a livello di come sara' strutturato? hanno detto qualcosa?

In particolare:

1) server kunos / server pubblici con sw distribuito a chi lo vuole / uno degli host fa da server

2) server kunos free o a pagamento?

3) eventi organizzati o possibilita' di organizzarsi i propri?

Posted

La mia memoria fa decisamente brutti scherzi quindi non so indicarti dove nel forum se ne parla, ma c'è un'intervista in cui Massarutto spiega le modalità dell'online. Non avendo mai giocato, non saprei decifrare l'arabo in cui parlava :D

Quello che ricordo è che diceva che non fosse possibile entrare in un evento già iniziato ed organizzato. Poi cosa voglia dire non lo so! :doh:

Perdona la mia ignoranza in materia!

Posted

A me piacerebbe che fosse gestito in maniera simile a Live for speed dove c'è la possibilità di acquistare (esternamente) un server anche per un anno e ci si può fare quello che si vuole  :thumbsup:

Posted

Mi chiedevo come saranno gestite le skin ... entrando in una corsa avrò da caricare le skin che altri hanno e io no (e viceversa x gli altri)?

Se, per esempio, io ho modificato una skin default cambiando solo il colore cerchi gli altri come mi vedranno?

Posted

LFS penso sia ancora un riferimento nell'online.

Le skin ti dava possibilità di scegliere dalle impostazioni a che dimensione scaricare quelle degli avversari, ci metteva pochi secondi. E via, correvi e vedevi tranquillamente le skin di tutti.

Posted

Infatti ...

Spero venga preso come esempio

Posted

Si, sarebbe il top :)

Guest gaevulk1977
Posted

LFS penso sia ancora un riferimento nell'online.

Le skin ti dava possibilità di scegliere dalle impostazioni a che dimensione scaricare quelle degli avversari, ci metteva pochi secondi. E via, correvi e vedevi tranquillamente le skin di tutti.

per mer il top nell'online e' senza ombra di dubbio iracing,escluderei comunque l'opzione  " uno fa da host" perche'  e' in giocabile anche con  una  fibra ottica

Posted

La mia memoria fa decisamente brutti scherzi quindi non so indicarti dove nel forum se ne parla, ma c'è un'intervista in cui Massarutto spiega le modalità dell'online. Non avendo mai giocato, non saprei decifrare l'arabo in cui parlava :D

Quello che ricordo è che diceva che non fosse possibile entrare in un evento già iniziato ed organizzato. Poi cosa voglia dire non lo so! :doh:

Perdona la mia ignoranza in materia!

http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=64528&p=720563   credo sia questo