Bruno Giampix Posted February 3, 2014 Posted February 3, 2014 Ho appena ordinato il Fanatec Clubsport Pedal V2 da abbinare al mio vecchio G25. Guardando in rete videorecensioni e tutorial mi è parso di capire che li potrò collegare o al volante o direttamente al PC. C'è un tipo di collegamento consigliato o è la stessa identica cosa? Partendo dal presupposto che io credo si possa collegare solo ad un volante Fanatec, in ogni caso bisogna assolutamente collegarlo al PC per avere una migliore risoluzione...
Walter_Goya Posted February 5, 2014 Posted February 5, 2014 Mi intrometto nella discussione, :-) ma si può anche collegare la pedaliera originale del g25 direttamente al pc? Devo sostituire il cavetto nel caso!? Poi.. In sintesi.. Che benefici si ha nel farlo!?
2slow4u Posted February 5, 2014 Posted February 5, 2014 Mi intrometto nella discussione, :-) ma si può anche collegare la pedaliera originale del g25 direttamente al pc? Devo sostituire il cavetto nel caso!? Poi.. In sintesi.. Che benefici si ha nel farlo!? Puoi farlo col cavetto Bodnar, colleghi la pedaliera a una porta USB del pc e la pedaliera viene vista come periferica aggiuntiva. Il vantaggio sta nella lettura piu' accurata della pressione sul pedale, perche' l'adattatore Bodnar ha un interfaccia a maggior risoluzione.
Recommended Posts