G27 problemi o configurazione? - Page 7 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

G27 problemi o configurazione?

Recommended Posts

Posted

Una precisazione doverosa, io non fomento una beata cippa ,il topic e' disponibile per chiunque voglia leggere :asd: ,

se tu' mi scrivi GT6 e' Arcade perché non ha potenza di calcolo la ps3 io rido.

Se tu' scrivi e' arcade ,ma non hai il Gioco per te(per me sim su console) io rido.

Se tu' scrivi GT6 non ha spostamenti di carico perche lo vedi sul tubo io rido.

Se invece mettessi un bel" secondo me" e' arcade,tutti sapremmo che e' tua opinione e nessuno avrà nulla da ridire..

I video su confronti tra AC( che secondo me potrebbe essere il miglior sim mai avuto su pc si spera lo diventi da tutti i punti di vista ) vs gt6 ci azzeccano poco in questo topic,dimostrano che sei purtroppo prevenuto su tutto quello che hai scritto!, per giunta accusi me di confronti AC vs GT6.

Posted

Continui? :asd:

Visto che hai palesemente problemi con me, scrivi in privato perché a nessuno interessano i tuoi lamenti pubblici.

La discussione è nata a proposito di come genera il FFB AC e come lo genera GT6, il resto sono tue fantasie e provocazioni.

Posted

E' possibile impostare l'acceleratore e il freno (axis) come pulsanti?

Dal profiler sembra non sia possibile. Ho letto che forse con XPadder potrei riuscirci. Qualcuno ha provato?

• 2 weeks later...
Guest Playmax69
Posted

Scrivo qui sebbene io abbia un G25, al limite poi apro un topic specifico...

Non so se stia succedendo anche ad altri ma a me con AC ( mai con nessun altro simulatore) è già successo 4-5 volte che si "staccasse" completamente il volante. Non fisicamente ovviamente ma oltre a saltare il FFB saltano anche tutti i comandi e la macchina va per i fatti suoi. Riavviando la sessione tutto torna a posto. Di solito salta il Force feedback ma il volante continua ad essere utilizzabile.

Comincia a succedere troppo spesso ( almeno a me) e se dovesse succedere durante una gara on line ciao. La cosa è successa su entrambi i computer e quindi con due configurazioni hardware discretamente diverse.

E' capitato a qualcun altro, o vi risultano segnalazioni in merito sul forum ufficiale ?

Posted

Scrivo qui sebbene io abbia un G25, al limite poi apro un topic specifico...

Non so se stia succedendo anche ad altri ma a me con AC ( mai con nessun altro simulatore) è già successo 4-5 volte che si "staccasse" completamente il volante. Non fisicamente ovviamente ma oltre a saltare il FFB saltano anche tutti i comandi e la macchina va per i fatti suoi. Riavviando la sessione tutto torna a posto. Di solito salta il Force feedback ma il volante continua ad essere utilizzabile.

Comincia a succedere troppo spesso ( almeno a me) e se dovesse succedere durante una gara on line ciao. La cosa è successa su entrambi i computer e quindi con due configurazioni hardware discretamente diverse.

E' capitato a qualcun altro, o vi risultano segnalazioni in merito sul forum ufficiale ?

ciao

uso il G25, e dopo 74 ore di AC ti posso dire che non mi è mai successo...

ma spesso uso il metodo da me segnalato (ctrl-c) per fare come un reset del feedback, cosi poi mi sembra vada meglio

o forse è solo una mia convinzione.

Posted

anche a me e successo con un g27 ma lo stesso scherzo mi succedeva con un fanatec carrera....con rf c era un tasto per resettare ffb,ma poi il volante in automatico mi funziona 200gradi,disinstalla e installati i driver....

Guest Playmax69
Posted

Grazie per le risposte, farò altri controlli, ed al limite reinstallo i driver anche se sono già i più recenti.

Posted (edited)

G25 e CSW Fanatec... Mai successo... Quasi 170 ore di utilizzo di AC...

Edited by Bruno Giampix
Posted

G25-E Arc Team mai successo :thumbsup: