Quale esperienza reale avete con le corse? - Page 5 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Quale esperienza reale avete con le corse?

83 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

Posted

@stefano1969 perché non ci giri qualche setup reale nel topic tempi f. Abarth pleeeeeeeease?!

Posted

Per lavoro guido dalle utilitarie alle supercars e ogni tanto vado a girare con i go kart

Posted

@stefano1969 perché non ci giri qualche setup reale nel topic tempi f. Abarth pleeeeeeeease?!

Si ci stavo pensando !!
Posted (edited)

8 anni con la moto stradale in pista, anche se sono abbastanza lento (2.10 al mugello l'unica volta che ci sono stato)

2.10 al mugello la prima volta non è niente male, come fai a dire che sei lento!?!? con che moto?

grazie del complimento :) 

la moto è una ninja zx-6r del 2007, motore di serie (guarnizione testa stock) scarico completo+powercommander+modulo anticipi, cambio elettronico, radiatore aggiuntivo, mono ttx molle e pompanti forcella, più ovviamente carene pedane tubi in treccia..

per come è allestita è una moto che deve girare intorno ai 2 minuti.. quest'anno spero di tornarci un paio di volte

Edited by Racing_34
Posted

Grazie @Stefano1969!! :thumbsup:

Posted

Ti ha passato gli assetti REALI????

Nel caso sarei MOOOOLTO interessato anch'io per una valutazione di come si comportano assetti reali sul SIM.

Posted

Nel caso sarei MOOOOLTO interessato anch'io per una valutazione di come si comportano assetti reali sul SIM.

Nessun messaggio in PVT. Preferisco una divulgazione del verbo per un ampio confronto. Il ringraziamento è dovuto all'intenzione di farlo!

Posted

Navigatore - Rally...

Posted

Nessun messaggio in PVT. Preferisco una divulgazione del verbo per un ampio confronto. Il ringraziamento è dovuto all'intenzione di farlo!

:up:

Allora mi associo al ringraziamento!

Posted

Appena rientro ora sono all'estero posto assetti reali f abarth x Monza Imola Mugello fatemi rientrare !

Ciaoooo