Save Posted January 8, 2014 Posted January 8, 2014 @stefano1969 perché non ci giri qualche setup reale nel topic tempi f. Abarth pleeeeeeeease?!
Ayrturbo Posted January 9, 2014 Posted January 9, 2014 Per lavoro guido dalle utilitarie alle supercars e ogni tanto vado a girare con i go kart
Stefano1969 Posted January 9, 2014 Posted January 9, 2014 @stefano1969 perché non ci giri qualche setup reale nel topic tempi f. Abarth pleeeeeeeease?!Si ci stavo pensando !!
Racing_34 Posted January 9, 2014 Posted January 9, 2014 (edited) 8 anni con la moto stradale in pista, anche se sono abbastanza lento (2.10 al mugello l'unica volta che ci sono stato) 2.10 al mugello la prima volta non è niente male, come fai a dire che sei lento!?!? con che moto? grazie del complimento la moto è una ninja zx-6r del 2007, motore di serie (guarnizione testa stock) scarico completo+powercommander+modulo anticipi, cambio elettronico, radiatore aggiuntivo, mono ttx molle e pompanti forcella, più ovviamente carene pedane tubi in treccia.. per come è allestita è una moto che deve girare intorno ai 2 minuti.. quest'anno spero di tornarci un paio di volte Edited January 9, 2014 by Racing_34
marcocale Posted January 9, 2014 Posted January 9, 2014 Grazie @Stefano1969!! Ti ha passato gli assetti REALI???? Nel caso sarei MOOOOLTO interessato anch'io per una valutazione di come si comportano assetti reali sul SIM.
Save Posted January 9, 2014 Posted January 9, 2014 Grazie @Stefano1969!! Ti ha passato gli assetti REALI???? Nel caso sarei MOOOOLTO interessato anch'io per una valutazione di come si comportano assetti reali sul SIM. Nessun messaggio in PVT. Preferisco una divulgazione del verbo per un ampio confronto. Il ringraziamento è dovuto all'intenzione di farlo!
marcocale Posted January 9, 2014 Posted January 9, 2014 Grazie @Stefano1969!! Ti ha passato gli assetti REALI???? Nel caso sarei MOOOOLTO interessato anch'io per una valutazione di come si comportano assetti reali sul SIM. Nessun messaggio in PVT. Preferisco una divulgazione del verbo per un ampio confronto. Il ringraziamento è dovuto all'intenzione di farlo! Allora mi associo al ringraziamento!
Stefano1969 Posted January 9, 2014 Posted January 9, 2014 Appena rientro ora sono all'estero posto assetti reali f abarth x Monza Imola Mugello fatemi rientrare ! Ciaoooo
Recommended Posts