Number34 Posted January 7, 2014 Author Posted January 7, 2014 (edited) 3 anni di scorribande soprattutto a Varano, senza tralasciare Imola,Balocco e Franciacorta con la fida Mazda Mx5 che da auto per le gite al lago si è nel tempo trasformata in un auto svuotata, con roll bar e 4 bei tromboncini dentro il cofano (togliendomi anche la soddisfazione di vincere il 1° posto di classe in un time attack riservato a Lotus Mx5 e kit car) da cosìa così Purtroppo ora ho smesso, dopo che l'ultima arrivata è passata da cosìa cosìLasciando più di un segno sul mio gomito destro..Intanto avevo divagato un po'prima con una M3 turismo a Franciacorta Qualche giro al Ring con l'Aygo (i documenti della rossa non mi erano arrivati in tempo per la partenza....) Qualche giro a Yas Marina su F3000 E infine dopo l'incidente sono tornato in pista con l'aygo per scherzo durante un time attack, finendo.......penultimo! Edited January 7, 2014 by Number34
Guest gaevulk1977 Posted January 8, 2014 Posted January 8, 2014 questa era la mia bestiola,intrepid cruiser pro +tm k9
Alfatester Posted January 8, 2014 Posted January 8, 2014 Minchia brutta botta!! mi spiace per il tuo gomito destro... mi permetto di segnalare ot il GT prima serie colore Ocra stupendo che ti seguiva nella prima foto con la mx5!!!!!!
stone86 Posted January 8, 2014 Posted January 8, 2014 Ma 20 anni di guida per milano e relativa tangenziale con solo 2 incidenti più 12 anni di dominio quasi incontrastato sul tratto autostradale Serravalle-Genova (quello con le curve) conta? Contano eccome... Penso che quest'anno dovrò pagare l'imu anche sulla tangenziale est perché sono perennemente in coda!!
Giando74 Posted January 8, 2014 Posted January 8, 2014 Non molte ma per me molto intense ed emozionanti. A parte qualche scorribanda in kart indoor con gli amici, posso annoverare: • una quindicina di giri a Monza con la mia Alfa GT • 3 giri a Franciacorta con F430 Poi dal 2008 vado sù al vecchio Nurburgring per qualche giro con una vettura stradale un po' preparata dai noleggiatori che si trovano nei dintorni della Nordschleife: VW Golf GTI V, VW Scirocco con DSG, Renault Megane R26R e poi la migliore di tutte (fin ora) l'eccezionale Clio RS Cup, con la quale ho anche avuto la fortuna di partecipare ad un track day Ring vecchio + Ring F1 insieme ai mostri del VLN che mi passavano sulle orecchie. Insomma, tutte trazioni anteriori con cui in totale al Ring ho compiuto 19 giri.
Nexus7 Posted January 8, 2014 Posted January 8, 2014 Ma 20 anni di guida per milano e relativa tangenziale con solo 2 incidenti più 12 anni di dominio quasi incontrastato sul tratto autostradale Serravalle-Genova (quello con le curve) conta? Contano eccome... Penso che quest'anno dovrò pagare l'imu anche sulla tangenziale est perché sono perennemente in coda!! Ah, la tangenziale est ... che nostalgia, che bei ricordi ...
marcocale Posted January 8, 2014 Posted January 8, 2014 (edited) Karting a livello per lo più amatoriale, ma con kart da competizione 100 e 125 (no noleggio) Qualche rapida prova su macchine da Rally e da salita. STOP purtroppo! Edit: dimenticavo perchè le moto non sono il mio forte. Per una giornata ho girato con un'Aprilia RSV1000 a Varano. Altra cosa poi: molti anni fa mi sono seduto dentro una Lambo Subaru F1 (), mentre più di recente ho fatto al stessa cosa con una vecchia Ralt F3 in fase di "restauro". Questa però a breve dovrei provarla, dovrebbe essere a Franciacorta. Edited January 8, 2014 by marcocale
Number34 Posted January 8, 2014 Author Posted January 8, 2014 (edited) Minchia brutta botta!! mi spiace per il tuo gomito destro... mi permetto di segnalare ot il GT prima serie colore Ocra stupendo che ti seguiva nella prima foto con la mx5!!!!!! C'erano un bel po' di belle auto quel giorno! Raduno di Automobilismo d'Epoca a Balocco Questa ad Imola Sul canale youtube c'è qualche video https://www.youtube.com/user/Number34Miata/videos Edited January 8, 2014 by Number34
carra Posted January 8, 2014 Posted January 8, 2014 8 anni con la moto stradale in pista, anche se sono abbastanza lento (2.10 al mugello l'unica volta che ci sono stato) 2.10 al mugello la prima volta non è niente male, come fai a dire che sei lento!?!? con che moto?
Stefano1969 Posted January 8, 2014 Posted January 8, 2014 Non riesco ad inquadrare la tipologia di utente di DI. Da una parte leggo con piacere interventi etc (quasi esclusivamente nella sezione di AC, unico mio sim in possesso) di utenti che confrontano/giudicano un simulatore sulla base di esperienze reali, mentre alle volte leggo commenti e pareri che, francamente, ritengo scritti da utenti che nella vita reale non credo abbiano mai visto una pista neanche col binocolo (ma che magari sono dei "mostri" con i simulatori). Mi è venuta quindi l'idea di "inquadrare" gli utenti di DI con questo sondaggio e cercare di capirne un po' di più. Corso in kart dal 1995 al 1999 1 anno in formula junior monza 2 anni formula 3 non tutte le gare e dal 2000 al 2005 istruttore guida sportiva presso Autodromo Monza Attualmente direttore sportivo team F abarth e prossimo campionato italiano Formula 4 poi prima o poi smetterò di giocare con le macchinine!!
Recommended Posts