Guest gaevulk1977 Posted January 5, 2014 Posted January 5, 2014 perfetto ci siamo capiti, bisogna capire uno cosa vuole, io dico che per giantruck prezzo e qualità ci siamo come spesa non è esagerata rispetto ad altre ma siamo sicuri che gli scn siano i migliori? il fatto che tutti li utilizzino e che le postazione costino uno proposito non è giustificato, è approfittarsi..., sino a quando sul mercato non apparirà un prodotto simile con costi più bassi e vedrai che tutti scenderanno. gli scn a 235 mi sembra pochino, è vero devi aggiungere dogana spedizione e controller comunque non spendi meno di 1300 per 2 scn. come controller puoi usare anche i soliti che uso anche io con i tergi http://x-sim.de/forum/viewtopic.php?p=256#256 il prezzo degli scn5 e' sul sito frex puoi vederli tu stesso,incide troppo la spedizione e la dogana altrimenti non ci sarebbe storia a quel prezzo perche' per un motore come quello che hai linkato non te la cavi con meno di 120-150 euro e sempre il controller devi comprare, quindi se per assurdo domani vado in un negozio e me li propone entrambi ai prezzi che ho detto io prendo l'scn5,sempre se le tasche lo permettono altrimenti con la differenza ci compro i controller
spyderwash Posted January 5, 2014 Posted January 5, 2014 concordo con il tuo discoso ma i motori che ho linkato non constano meno di 150 anzi..per una postazione solo sedile prenderei gli scn ma ora mi trovo bene lo stesso con i miei tergi
Guest gaevulk1977 Posted January 5, 2014 Posted January 5, 2014 io non ho piu' la postazione con i tergi ma mi ci sono divertito alla grande e non ho mai avuto un problema
AlessioSanremo Posted January 5, 2014 Author Posted January 5, 2014 Buongiorno la mia pedana può montare qualsiasi postazione,facile da collegare tramite usb e presa 220v. Per la playseat è ok ,dimensioni lung 100cm larg 70cm h 30 circa ha le ruote pertanto facile da spostare. Usa motori della robotica 12v collegati a una centralina creata apposta,prima usavo i motori dei tergicristalli come fa la maggior parte della gente,ma danno un sacco di problemi. Per quanto riguarda il trasporto ,preferirei che venisse Lei da me per vedere di persona il prodotto. Garanzia 1 anno consumo con pc schermi pedana circa 0.5kw Non è rumorosa perchè e elettrica, costa 1390€ finita Grazie Gianluca
Guest gaevulk1977 Posted January 5, 2014 Posted January 5, 2014 1390? la simexperience costa 1700 euro ,nulla contro giuntruck,ci mancherebbe ma va bene spendere 8-900 euro,di piu' non li spenderei mai,spece se si entra in competizione con una simexperience v1,i soldi pero' non sono i miei http://simxperience.com/en-us/products/motionsimulatorkits/stage1motionsimulatorkit.aspx http://www.youtube.com/watch?v=AaLSSh9FtvE
spyderwash Posted January 5, 2014 Posted January 5, 2014 ma nel prezzo di simexperience è copresa la spedizione? poi devi sdoganare tutto quanto devi aggiungere minimo 22% di iva per italia+ diritti di doganata il problema è che sono americani se fossero europei sarebbe più facile alla fine sorpassi i 2.100 € tranquillamente.
AlessioSanremo Posted January 5, 2014 Author Posted January 5, 2014 ma nel prezzo di simexperience è copresa la spedizione? poi devi sdoganare tutto quanto devi aggiungere minimo 22% di iva per italia+ diritti di doganata il problema è che sono americani se fossero europei sarebbe più facile alla fine sorpassi i 2.100 € tranquillamente. anche nei 1390€ la spedizione non è compresa io sono nuovo del campo però penso che mi appoggerò a una base gia pronta come quella giantruck se ne parlerà cmq della prossima estate
Guest gaevulk1977 Posted January 6, 2014 Posted January 6, 2014 ma nel prezzo di simexperience è copresa la spedizione? poi devi sdoganare tutto quanto devi aggiungere minimo 22% di iva per italia+ diritti di doganata il problema è che sono americani se fossero europei sarebbe più facile alla fine sorpassi i 2.100 € tranquillamente. oltre a quello che stiamo dicendo e cioe' che non sono europei purtroppo,secondo il mio punto di vista e' proprio il concetto di simexperience che funziona meglio,per me vale i 600 euro in piu' ma proprio tranquillamente,pero' richiede una certa manualita' perche' una parte della struttura va rifinita,comunque e' un opinione mia personale ma credo condivisa dalla stragrande maggioranza di persone che hanno questi sistemi,nel caso specifico invece se si vuole mantenere la playset perche' e' un regalo ok,la postazione di giuntruck avrebbe un perche' ma bisogna prepararsi a smadonnare con x-sim perche' quei profoili fanno un po'........ ,oltretutto il peso va distribuito bene e va fissata
Axelc86 Posted January 17, 2014 Posted January 17, 2014 Però bisogna pure considerare che la simxperience muove solo il sedile, mentre invece il giantruck tutta la postazione...
Guest gaevulk1977 Posted January 17, 2014 Posted January 17, 2014 (edited) Però bisogna pure considerare che la simxperience muove solo il sedile, mentre invece il giantruck tutta la postazione... ah beh,certo si,si si Edited January 17, 2014 by gaevulk1977
Recommended Posts