Jump to content

Ciclo Giorno-Notte e Meteo Variabile


Guest Playmax69

Recommended Posts

Il fatto di desiderare un qualcosa in più che renderebbe il sim più completo e appagante non significa che per forza bisogna saper guidare sul bagnato.

Anche il grande Schumy avrà imparato a farlo ed avere questa possibilità su AC sarebbe fantastico.

Se si parte dal presupposto che uno non sa allora saremmo tutti delle amebe incollate al divano a guardare la TV.

Tutto si impara con la pratica e la costanza ;)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 79
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • COCOEMERO

    5

  • 2slow4u

    4

  • Bruno Giampix

    4

  • DaveASpec

    4

Top Posters In This Topic

Il fatto di desiderare un qualcosa in più che renderebbe il sim più completo e appagante non significa che per forza bisogna saper guidare sul bagnato.

Anche il grande Schumy avrà imparato a farlo ed avere questa possibilità su AC sarebbe fantastico.

Se si parte dal presupposto che uno non sa allora saremmo tutti delle amebe incollate al divano a guardare la TV.

Tutto si impara con la pratica e la costanza ;)

Poi arriva il giorno in cui Kunos rilascia la pioggia per AC (come un Dio misericordioso LOL) e i forum si riempiono di utenti che lamentano 2fps con un pc dalla configurazione media, oltre ad una schiera di meteorologi e esperti di guida con pioggia (categoria Grande Punto jtd).

Ovviamente tutti si lamenteranno della pioggia e chiederanno che venga implementato il vento.

Link to comment
Share on other sites

bah leggo e leggo e penso, uno non vi hanno preso con la pistola, due forse gioverebbe toccare con mano il mondo dello sviluppo del sw e tre se ancora esistono vari risentimenti, dopo il punto due, beh mettetevi e fatelo un sim con giorno notte, pioggia, tempeste, gare da 24h supersimulate, cosi vi si chiariranno mooolti perchè!!

 

p.s. gli isi per fare un meteo accettabile con passaggio giorno notte ci hanno iniziato da sportscargt nel 1999, quando kunos avrà passato 15 anni a fare giochi poi criticatelo pure!!

Link to comment
Share on other sites

Mi chiedo come si fa a pretendere la mansarda subito ,quando ancora si sta facendo il solaio del primo piano.

Pare sia particolarmente difficile da capire...

C'e' pero' un sacco di gente ha comprato un sim zeppo di features tuttora incomplete e/o malfunzionanti (che in quanto tali, per me sono pressoche' inutili), insomma, il mondo e' bello perche' vario...

Link to comment
Share on other sites

Pare sia particolarmente difficile da capire...

C'e' pero' un sacco di gente ha comprato un sim zeppo di features tuttora incomplete e/o malfunzionanti (che in quanto tali, per me sono pressoche' inutili), insomma, il mondo e' bello perche' vario...

Quali sono le features incomplete?

Link to comment
Share on other sites

non sgomma in 2°

Beh, mostrami in video una M3 E30 o una F40 (per citarne due) che da ferme, piuttosto che sgommare in 2° gli si pianta il motore, e giuro che non mi vedrai piu' lamentarmi di questo particolare (da me segnalato sul forum di AC, e non sono l'unico, quindi non generalizzerei fossi in te)... :bleh:

Comunque prendo nota del fatto che allontanati i "provocatori", i "provocati" continuano imperterriti con gli sberleffi...ma quindi chi e' che cerca il flame a tutti i costi?

Mah!  :rolleyes2:

Link to comment
Share on other sites

Quali sono le features incomplete?

Sono nel sim divenuto ormai innominabile, non in AC! :whistle:

Comincia per r e finisce col 2?

Link to comment
Share on other sites

...

Ciclo giorno/notte?? bello ma non molto importante, le notturne hanno un certo peso quando si parla di tappe rallystiche semi sconosciute! ma in pista perdono molto senso...  una volta che la pista la sai è sempre quella con o senza luce... occhio solo alle temperature.

ROTFL...non hai mai corso una endurance con rFactor?

Io ne ho fatte più di un paio, durata reale 8h simulata 24h con cambio pilota.

Una sulla nordschleife...uno sballo assoluto guidare nell'inferno verde al tramonto, il top del simracing online a mio avviso.

Detto questo non capisco tutto questo affano a richiedere feature come se fossero tutte assolutamente indispensabili. AC e' già molto bello così com'è, se non ci sarà la notte me ne farò una ragione, c'è già rF2 ed io non ho nessuna difficoltà ad usare un sim in una situazione ed un'altro in un'altra situazione.

Se proprio devo dare un consiglio a Kunos: di AC si parla molto bene anche al di la' dell' atlantico ma li per sfondare gli devi dare la Nascar, con i suoi ovali e le sue regole. E secondo me Corvette Dave e' già prontissimo a portare il suo mod (VHR) su AC, visto come parla di rF2....;-)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.