Jump to content

Ciclo Giorno-Notte e Meteo Variabile


Guest Playmax69

Recommended Posts

Guest Playmax69

Avrei voluto aprire questo Topic sul Forum Ufficiale,ma la mia conoscenza non impeccabile dell'inglese che potrebbe portare ad ulteriori fraintendimenti e misunderstanding ( e viste alcune rispostine ai miei pochi interventi di là meglio evitare  :asd: ), mi ha portato a scegliere di postare qui.

 

Alla luce di recenti annunci e sorprese natalizie di vario genere , condivisibili o meno, credo che sia arrivato il momento di capire come la pensa la maggior parte degli utenti fruitori di AC su queste 2 feature a mio modestissimo parere FONDAMENTALI .

 

Sarebbe molto gradito anche un eventuale intervento da parte di Kunos, per sapere una volta per tutte con molta chiarezza quali sono le loro intenzioni in proposito e se possibile sapere tempi e date !

 

A me va benissimo correre sul Nordschleife, ma ci voglio correre così

 

 

 

PS: Non vorrei dover aprire una petizione "Meteo variabile subito... :dente:  :laugh: "

 

 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 79
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • COCOEMERO

    5

  • 2slow4u

    4

  • Bruno Giampix

    4

  • DaveASpec

    4

Top Posters In This Topic

L'unica esperienza notturna è stata con iRacing a Sebring con WW Jetta Cup, pochissima partecipazione come a tutte le gare notturne, perchè fondamentalmente è come imparare quasi un'altra pista.

Molto suggestiva, indispensabili fari fatti bene, con effetti anche negli specchi retrovisori ed illuminazione pista: penso non sia di facile realizzazione, con tutto da adeguare.

Infatti Kunos non l'aveva prevista. Cmq abbiamo la giornata da 12 ore, dalle 6 di mattina alle 18 di sera, quindi una sei ore ci sta ed anche una dodici: dall'alba all'imbrunire.

 

La pioggia penso fosse nei piani, dato che era abbastanza ben fatta anche in NKP, ma più avanti come priorità perchè anche lì la partecipazione nei vari campionati online è minore.

 

Concludendo, dal mio punto di vista e gusto, la pioggia è fondamentale, la notte molto meno, come d'altronde si svolgono le gare nella realtà.

Link to comment
Share on other sites

Anche per me il meteo dinamico con pioggia sarebbe bellissimo. ...della notte non me ne importa niente. .. sono sicuro che dopo provata un paio di volte tutti la disattiveranno

Cmq prima del meteo ovviamente vorrei multy ..ia.. qualifiche..una buona resistenza dell auto nelle sportellate..penalità x gli incidenti e tante altre cose

Link to comment
Share on other sites

Aspetto anche io comunicati positivi da parte di Kunos riguardo questi aspetti,il meteo variabile e fondamentale per un sim che si rispetti.

Il futuro dei sim racer nel bene o nel male e' in mano loro (visto quello che propone la concorrenza),se ci saranno queste variabili sono pronto a supportare il loro lavoro se no per quanto mi riguarda restero' dubbioso sull'acquisto.

Link to comment
Share on other sites

Da quello che hanno detto, per ora hanno detto di no, ma non un no in assoluto. Credo molto dipenda dal successo di AC: più vendite= più denaro da investire per nuove aggiunte ed accontentare i racers più esigenti. Chi lo sa, a me non dispiacerebbe affatto divertirmi anche in quelle condizioni!

Link to comment
Share on other sites

Pioggia sempre interessante, notte giusto la curiosita di vederla....

Comunque inutile star qui a parlare, il sim non è ancora stato rilasciato, poi da quanto detto, verra perfezionato per i prossimi 4-5 anni...

Abbiamo parecchio tempo davanti, ora di 5 anni magari abbiamo i fiori a bordo pista che sbocciano dal mattino alla sera...

Link to comment
Share on other sites

imho credo che sia molto relativo, soprattutto il ciclo giorno-notte... La pioggia potrebbe essere una cosa simpatica più per le gare in mp, magari agganciandosi alle condizioni meteo/temperatura che in quel momento ci sono nella pista reale

Link to comment
Share on other sites

Personalmente la notte non mi interessa moltissimo, la proverei per curiosità. Mentre la pioggia mi intreresserebbe molto se dinamica durante la gara.

Per ora sono curioso di vededere e provare la gommatura dinamica.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.