Guest Playmax69 Posted December 26, 2013 Posted December 26, 2013 (edited) quindi stai dicendo a tutti gli effetti che preferisci che sviluppino prima il meteo e la notte invece che il multy e dell'AI. In una ipotetica sequenza cronologica si! Che certo non vuol dire smettere di lavorare su AI e Multi. Credo che in tutti i sim dove c'è il meteo venga inserito prima, o forse no. Edited December 26, 2013 by Playmax69
Bruno Giampix Posted December 26, 2013 Posted December 26, 2013 (edited) Non coincide un bel niente... Corso di grammatica... Nella post reale scrivi:"E da mettere persino prima di AI e Multiplayer anche perchè andrebbero provati e testati con quest'ultimi, altro motivo per cui non li vedremo mai...e però io mi regolerò di conseguenza." Come sicuramente saprai anche è una congiunzione e in questo caso significa oltre a ciò, inoltre, quindi stai dicendo a tutti gli effetti che preferisci che sviluppino prima il meteo e la notte invece che il multy e dell'AI. Ma prima che io andassi a beccare il tuo post tu volevi far credere che avessi scritto: "prima di AI e Multy in modo da poterli persino testare"... Tutto un'altro significato... Quindi non sono io che non ti capisco ma sei tu che fai il furbo... Il non li vedremo mai è riferito a notte e meteo, intendendo che se avessero voluto inserirli o ne avessero avuto l'intenzione li avrebbero avuti già quasi pronti prima della AI ed il Multy per poterli testare ancora meglio all'interno di queste due feature.Ma forse stiamo dicendo la stessa cosa. Se io sviluppatore voglio mettere il meteo dinamico lo devo mettere prima del multy così poi viene testato ancora meglio. In ogni caso prima o dopo mi sembra evidentemente ovvio che al di là delle sottigliezze grammaticali nessuno parla di interrompere il lavoro su AI e Multi. Io non faccio il furbo, io sono furbo ed anche discretamente intelligente e soprattutto modesto e quindi purtroppo ho già capito che il meteo variabile ce lo sognamo, per lo meno in tempi brevi ! PS: Che non ci sarebbe stata la notte si deduceva per esempio dai fari che non illuminavano la strada Si scrive sogniamo. Non fare comunque troppo la vittima dicendo che non ti capiamo se poi quello che pensi non riesci a scriverlo in parole. Se sei convinto che il meteo non ci sarà come anche la notte non è il caso di mantenere la minaccia promessa? Edited December 26, 2013 by Bruno Giampix
Guest Playmax69 Posted December 26, 2013 Posted December 26, 2013 Si scrive sogniamo. Hai ragione ! Grave per me un errore così che seguo anche l'accademia della crusca ed in Italiano e latino al liceo avevo 9. Non dormirò stanotte E cmq vedi che era scritto giusto ed il prima era prima, che non vuol dire in sostituzione di... Ma può darsi che sui tuoi vocabolari il prima abbia altri significati
Guest Playmax69 Posted December 26, 2013 Posted December 26, 2013 Non fare comunque troppo la vittima dicendo che non ti capiamo se poi quello che pensi non riesci a scriverlo in parole. Mai fatto la vittima in vita mia. Il concetto era espresso perfettamente anche dal punto di vista grammaticale e si poteva interpretare in un unico modo, che poi era quello corretto ! Tu poi lo hai voluto personalizzare come sempre come più ti faceva comodo. E per venire subito ad interferire con quanto scrivo io, od addirittura che scrivono gli altri in merito ai miei interventi. Atteggiamento alquanto infantile per come la vedo io. Io dormo benissimo anche senza correre a leggere i tuoi interventi o riquotare chi ti quota ! Quanti soldi ti dà al mese Kunos?!
Guest Uff Posted December 26, 2013 Posted December 26, 2013 Direi che avete superato il limite. Ci vediamo con il nuovo anno, godetevi il vostro periodo di pausa forzata e fate buone vacanze. Potete sempre continuare il vostro battibecco in privato, come da regolamento. Vi do un consiglio: iniziate a valutare l'uso della ignore list, vi sarà decisamente d'aiuto se non riuscite ad evitare di punzecchiarvi a vicenda in continuazione.
Reeno79 Posted December 26, 2013 Posted December 26, 2013 Dico la mia per quanto inutile possa essere; si parla di features che forse implementeranno forse no come di qualcosa senza la quale non si riesce a vivere e che l'assenza di tali features spingerà la gente ad abbandonare AC per gli altri SIM...e di grazia quali sarebbero questi altri sim con la fisica, l'accuratezza e le sensazioni che da AC meglio di quest'ultimo? No perchè leggendo le altre sezioni di questo forum mi sembra proprio che non ci sia tanto altro da aspettare, a meno che PCars ed rF2 non si siano trasformati da ottobre che è uscito AC in 2 capolavori di fisica o grafica rispettivamente...mi sembra che AC abbia devastato qualsiasi standard qualitativo in ogni singolo aspetto "realmente fondamentale" in un sim...se veramente avete bisogno della notte e della pioggia...bè sicuramente avrete per le mani prodotti che avendo queste due features vi faranno dimenticare facilmente AC...il fatto di aprire un post solo per leggere che c'è qualcun altro che la pensa come voi mi sta bene, è il voler far passare una vostra idea come un dogma senza il quale noi poveri fanboys non ci abbiamo capito nulla su questo prodotto che proprio non mi va giù...
antiago Posted December 26, 2013 Posted December 26, 2013 Mah... Per me la notte anche sticazzi, una volta ho fatto un'oretta di giri all'alba su AC ad Imola e sono diventato quasi cieco. Un bagnato fatto bene come già nel Netkar Pro già basta e avanza, visto che comunque passerei il 99% del mio tempo sull'asciutto. Insomma, pippe mentali a nastro. PROPOSTA PER I MOD: ban immediato per chi dice "ehhh ma ci vuole il multiplayer".
davide69 Posted December 26, 2013 Posted December 26, 2013 Per quel che ricordo io, all'epoca dell'annuncio ufficiale del progetto AC, il Massarutto asserì che il meteo variabile era nei loro piani...ma soltanto successivamente alla 1.0. Credo che il nocciolo della questione sia di avere pazienza...come esorterebbe il maestro shifu di kung-fu panda. Pazienza che latita in molti, e non capisco perchè.
camillo22 Posted December 26, 2013 Posted December 26, 2013 La pazienza sta latitando perché è stato rimandato troppe volte questo gioco...ancora ricordo quella scritta a fine tech preview che diceva che usciva il gioco completo a primavera 2013.....basterebbe dire una data e cercare di rispettarla..come x il multy...se dicono per esempio che uscira a marzo tutte queste critiche non ci sarebbero. ...sono sbagliati questi messaggi che danno su facebook che confondono e non so capiscono e sono solo per alzare l hype
davide69 Posted December 26, 2013 Posted December 26, 2013 (edited) Sulla data del rilascio, camillo, ti dò ragione: hanno sforato di 1 anno ed ora ci siamo quasi. Però sia ISI che SMS sono in perenne inseguimento nella loro personale gara contro il tempo...non solo KS. Mi sembra invece che il messaggio che il massarutto vuole far passare..non passa, o perlomeno fatìca a farlo: ossìa quello per il quale una volta realizzata la 1.0 (ia e multy in primis), tutto le futures minori arriveranno con il tempo. Nei piani di KS, AC è una piattaforma che si amplierà continuamente grazie ad un codice flessibile ed adattabile...più che un gioco che nasce e muore così come sarà alla 1.0. Ma per realizzare questo ci vorrà tempo...c'è poco da fare. Sulla faccenda dell'hipe generato da annunci e comunicati ad hoc...mi sembra evidente che è una strategìa voluta da ks per tenere alta l'attenzione su ac, non avendo fondi da allocare per la pubblicità. E mi sembra che si stiano muovendo molto bene sotto questo aspetto, a giudicare dal marasma generato. Edited December 26, 2013 by davide69
Recommended Posts