Jump to content

Ciclo Giorno-Notte e Meteo Variabile


Guest Playmax69

Recommended Posts

per me è il contrario, amo la notte e tra le 2 cose è la prima che vorrei vedere implementata (ma un nordschleife di notte ve lo immaginate?).. della pioggia mi frega gia un po di meno, se dovesse arrivare ottimo, se no pazienza..

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 79
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • COCOEMERO

    5

  • 2slow4u

    4

  • Bruno Giampix

    4

  • DaveASpec

    4

Top Posters In This Topic

Pienamente d'accordo con playmax,il ciclo giorno/notte e meteo variabile è di fondamentale importanza per un sim. Penso che Kunos dovrà implementarli se non vuole servire un assist alla concorrenza.Ovviamente anche la gommatura della pista ha la stessa importanza.

Sinceramente mi accontenterei di avere AI e le sopra citate features dando loro il tempo di implementare il multy. 

Link to comment
Share on other sites

Guest Playmax69

Da quello che hanno detto, per ora hanno detto di no, ma non un no in assoluto. Credo molto dipenda dal successo di AC: più vendite= più denaro da investire per nuove aggiunte ed accontentare i racers più esigenti. Chi lo sa, a me non dispiacerebbe affatto divertirmi anche in quelle condizioni!

Infatti credo proprio che queste cose a loro non interessino minimamente, almeno per il momento, ed io li mollerò quattro a zero, ma non per cattiveria o per una questione personale ( o forse si ) ma semplicemente perchè a 50 anni non accetto più che qualcun altro stabilisca per me cosa è più simulativo cosa è più bello cosa è più divertente etc...preferiscono fare una gita al Nurburgring per entrare nel guinness dei primati come i primi al mondo ad avere il Nordschleife in laser scan...buon viaggio!  :asd:

 

Se quando sarà il momento del pre order non si saprà ancora nulla riguardo almeno al meteo dinamico io non contribuirò neppure costasse 0,50 centesimi perchè credo sia anche giusto farne una questione di principio e non solo di soldi.

 

Io personalmente resterei a casa ad implementare altre cose. Inoltre, ed erano giorni che volevo scriverlo,non ho bisogno dello "zuccherino" che mi fa star buono ed accettare tutto passivamente. I loro annunci a sorpresa, i loro hype e le loro campagne pubblicitarie e di marketing a me personalmente hanno già rotto il..... :asd:

 

Non ho risposto al monologo di Massarutto per evitare il ban, ma il fazzoletto non l'ho tirato fuori e la lacrimuccia non è uscita. Condivido al 100 % la frase in cui dice che chi critica qualche cosa evidentemente si deve orientare su altro più adatto a lui ed infatti io prenderò di AC solo le cose che mi convinceranno al 100%. So io cosa voglio avere in un vero simulatore e non accetto che altri mi dicano cosa è meglio per me !

 

PS: Se poi nel mega dream pelle d'oca pack ci saranno delle auto capolavoro pazienza...andrò qui http://www.vipernolo.com/auto-a-noleggio    :asd:

Edited by Playmax69
Link to comment
Share on other sites

La notte è un contorno carino ma, come detto, è di implementazione non facilissima e non la userebbero in molti. Tanto è vero che di corse in notturna rispetto a quelle in daylight ce ne sono davvero poche.

Il meteo dinamico è una cosa che aggiunge molto realismo e coinvolgimento, sarebbe molto più interessante.

Comunque, dato che ogni testa è un mondo a se, per me sono di secondaria importanza, in una situazione come quella attuale dove l'obiettivo primario sono IA e myltiplayer. Dopo quelli ok al meteo dinamico, anche se prima di questi preferirei un bel modello danni realistico, danni meccanici, che nella realtà affliggono sempre qualcuno, danni da impatto anche visibili ecc.

 

Naturalmente questo non è legge ma il mio gusto personale  :laugh:

Link to comment
Share on other sites

provate a pensare le gare in notturna,dove il primo che ti tampona rimane senza luci,quindi finisce la gara,,,,o magari mentre fai una gara di 30 giri si mette a piovere,quindi sosta nei box per cambiare gomme,o una bella gara di resistenza da 2 o 4 ore con velocita del tempo aumentato magari a 8x.....

io non conosco playmax69 ma continuo a quotarlo per tutto quello che dice,e molto piu obbiettivo di altri...

Link to comment
Share on other sites

peccato playmax69 tu non sia nel team di sviluppo...nono ...dico sul serio...perchè con tutte le tue perle di saggezza dall'alto della tua immensa esperienza in materia , come si evince da tutto quello che scrivi, sarebbe venuto/verrebbe fuori un capolavoro di simulazione...

invece ...peccato ... ci si accontenterà...chi sarà disposto ad accontentarsi...

 

:doh:

Edited by DaveASpec
Link to comment
Share on other sites

provate a pensare le gare in notturna,dove il primo che ti tampona rimane senza luci,quindi finisce la gara,,,,o magari mentre fai una gara di 30 giri si mette a piovere,quindi sosta nei box per cambiare gomme,o una bella gara di resistenza da 2 o 4 ore con velocita del tempo aumentato magari a 8x.....

io non conosco playmax69 ma continuo a quotarlo per tutto quello che dice,e molto piu obbiettivo di altri...

L'obiettività sta nel dire che preferirebbe che smettessero di implementare il Multy e l'AI per dedicarsi alla pioggia e alla notte... Un genio della pianificazione... Quello che fa ridere è che i tre o quattro che elogiano Max sono proprio quelli che sputtanano AC nelle varie sezioni di rFactor2... Facile vero parlare di obiettività... Fantastico Edited by Bruno Giampix
Link to comment
Share on other sites

La pioggia è importante anche per me, anche se a parte negli arcadoni non ci ho mai girato (su rf1 non c'era, almeno io non l'ho mai trovata). 

Link to comment
Share on other sites

Guest Playmax69

peccato playmax69 tu non sia nel team di sviluppo...nono ...dico sul serio...perchè con tutte le tue perle di saggezza dall'alto della tua immensa esperienza in materia , come si evince da tutto quello che scrivi, sarebbe venuto/verrebbe fuori un capolavoro di simulazione...

invece ...peccato ... ci si accontenterà...chi sarà disposto ad accontentarsi...

 

:doh:

:laugh: :laugh:  Adoro chi ha il senso dell'umorismo denota intelligenza.  C'era il detto chi si accontenta gode... ma chi gode è molto più contento !  :dente:

Link to comment
Share on other sites

Guest Playmax69

 

provate a pensare le gare in notturna,dove il primo che ti tampona rimane senza luci,quindi finisce la gara,,,,o magari mentre fai una gara di 30 giri si mette a piovere,quindi sosta nei box per cambiare gomme,o una bella gara di resistenza da 2 o 4 ore con velocita del tempo aumentato magari a 8x.....

io non conosco playmax69 ma continuo a quotarlo per tutto quello che dice,e molto piu obbiettivo di altri...

L'obiettività sta nel dire che preferirebbe che smettessero di implementare il Multy e l'AI per dedicarsi alla pioggia e alla notte... 

L'avrei detto o scritto io !? Tu di tutti i miei post non ne hai capito neppure mezzo,credo  :asd: se ricordo bene devo aver scritto al limite persino prima di AI e Multy in modo da poterli persino testare in quest'ultimi che è un concetto ben diverso erivolto evidentemente ad un altro target di persone.

Edited by Playmax69
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.