Jump to content

Assetto Corsa: Content Update #4 - 20 Dicembre


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • Replies 524
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Nexus7

    43

  • speedpn

    37

  • Drakkar

    26

  • Reeno79

    20

Top Posters In This Topic

Posted Images

Chi ha messo su questa messa in scena sei tu, non io, sei tu che hai cercato di "ingannare" le persone con le quali scambi delle opinioni quotidianamente, non ti sei posto nessun problema a "vantarti" di aver fatto un tempo pur non scalando con la frizione, e sarei io che l ho solo fatto notare a dover mettermi la mano sulla coscienza? ma pensa te!

E ti prego, lascia stare discorsi di tipo percentualistico, perche ti ho postato gli screen delle frenate della Tosa, delle acque minerali, della variante alta, e della rivazza (quasi tutte), nelle quali freni col sinistro, e frenare col sinistro invece che col destro, significa che ti "freghi" 10/20 metri di staccata, che su un giro completo non sono cosi "poco vantaggiosi" come dici tu.

Per non parlare di un tuo post nel quale assumevi che per andar forte con la GT2 bisognava guidarla come fosse una formula... risate! :D

Cmq, ti ripeto, del tuo "tempo", a me importa veramente poco, è il gesto nei confronti degli altri e questa "smania" di vantarsi che m'ha dato fastidio.

Ti Saluto 

Link to comment
Share on other sites

buon Natale

mi sa che il 24 e' passato e questo post puo essere chiuso ormai l'OT ha preso il sopravvento buon vento a tutti lolll

Link to comment
Share on other sites

buon Natale

mi sa che il 24 e' passato e questo post puo essere chiuso ormai l'OT ha preso il sopravvento buon vento a tutti lolll

 

In realtà siamo nella sezione relativa all'update del 20 dicembre, dove hanno inserito l'F40, quindi non si è in OT, anzi bisognerebbe trarre degli spunti...

Link to comment
Share on other sites

io avevo solo chiesto se usava la frizione perchè nel replay non vedevo la barra blu alzarsi....  :imbarazzato:

 

Auguri a tutti !

Link to comment
Share on other sites

io avevo solo chiesto se usava la frizione perchè nel replay non vedevo la barra blu alzarsi....  :imbarazzato:

 

Auguri a tutti !

Semplicemente hai avuto l'occhio molto lungo. Non devi sentirti in colpa.

Link to comment
Share on other sites

Dopo diverse ore di guida con la F40, sia in versione STD che S3, devo rivedere la mia opinione su quest'auto:

 

SUPERBA!

 

Buone Feste!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.