T0ny89 Posted December 24, 2013 Share Posted December 24, 2013 Assetto di default, in più solo le semi slick! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Reeno79 Posted December 24, 2013 Share Posted December 24, 2013 Comunque, non so se l'avete notato, ma l'indurimento/pendolo al centro del FFB nella 599XX c'è ancora ... A me personalmemte da molto fastidio, soffro di sindrome da FFB di RRR Io col g27 non lo noto...non più della zonda a dire la verità...però noto la mancanza di sensazione di sottosterzo nella f40...(con la quale finalmente ho trovato il bandolo nel setup per guidarla e devo dire che è veramente un altro capolavoro)... X curiosità cosa cambi nel setup rispetto al default? I camber posteriori più negativi...per ora...faccio piccoli passi alla volta non capendone assolutamente nulla di setup...leggo la descrizione della cosa che sto cambiando(la descrizione in gioco intendo), e vedo come vorrei si comportasse la macchina e poi provo, riprovo, riprovo fino allo sfinimento...molto spesso, purtroppo riprovo il setup di default e faccio tempi migliori di prima... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Taranta Posted December 24, 2013 Share Posted December 24, 2013 (edited) .... Il problema è che nei replay non so per quale motivo non si vede... In attesa di chiarimenti. Edited December 24, 2013 by Taranta Link to comment Share on other sites More sharing options...
baronesbc Posted December 24, 2013 Share Posted December 24, 2013 Non mi lamento dell'erogazione, mi riferisco al vero e proprio ritardo del turbo! Mi aspetto che ad esempio a 6000 giri, premo tutto, inizialmente il motore non accelera bene, aspetto giusto un attimo che il turbo vada in pressione, e solo in quel momento si sente l'auto accelerare bene; la stessa cosa in rilascio, il motore deve spingere ancora un attimo dopo aver rilasciato il gas. Invece sulla nostra f40 IMO la pressione sale e scende troppo velocemente. Su LFS anche se in maniera esagerata era riprodotto abbastanza bene! a bassi giri in realta il ritardo si sente, forse è la botta che viene un po a mancare.. @T0ny89 non usi la frizione? nel replay non viene visualizzata, come in netkar pro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dindex Posted December 24, 2013 Share Posted December 24, 2013 Grande, grande, grande Tony. Ti chiedo, perchè lo hai scritto...Con frizione automatica e cambio al volante ( ) quanto pensi che perderesti? Perchè io in queste condizioni sono a 1:58:2 e mi piacerebbe spingere di più, ma proprio non ce n'è...Vorrei capire se è colpa mia perchè interpreto male qualche curva o se perdo parecchio per la combo auto clutch - cambio al volante! Link to comment Share on other sites More sharing options...
T0ny89 Posted December 24, 2013 Share Posted December 24, 2013 Sul giro secco penso 2-3 decimi al massimo. È in gara che secondo me si potrebbe fare la differenza...ma con la frizione automatica e palette attivi! In staccata, senza aiuti, il rischio di fare errori è altissimo, basta fare una grattata ed il lungo è sempre in agguato. Con la frizione automatica, e magari l'autoblip attivi, bisogna solo preoccuparsi di gestire il freno per evitare bloccaggi! Solo che si perde tutto il gusto di guidare la f40 Link to comment Share on other sites More sharing options...
JeremyWade Posted December 24, 2013 Share Posted December 24, 2013 Salve a Tutti, mi scuso per l'intrusione, è il mio primo post qui nonostante vi legga spesso; volevo fare solo un appunto sul video postato: Scusa ma veramente vuoi far credere a questi appassionati di SIMULAZIONE, che in quel giro stavi usando 3 pedali??? Sei Serio???? Ma Dai! Ci puo stare in cambiata, sulla quale non ci potrei mettere la mano sul fuoco, se usi o meno la frizione, ma in scalata vuoi veramente farmi credere a me, e a queste persone che scali usando 3 pedali? Ripeto, in cambiata non sono sicuro se tu usi o meno la frizione, ma in scalata è palese che freni col sinistro, riuscirebbe a vederlo anche un cieco! (a meno che tu non abbia 3 piedi per riuscire a far salire la barra del freno mentre ancora quella del gas non è scesa!) Anche quello che vuoi far sembrare sia "punta tacco", è in realtà una banalissima "blippata" in perfetto stile Power and Glory, dal momento che la pressione della frenata rimane costante mentre dai il "copletto farlocco" (se avessi una pedaliera con cella di carico potrebbe starci, ma con quella logitech a meno che non sei a fondo corsa col freno, quando si da il VERO punta-tacco, per forza di cose dai un colpo anche al freno...) Vedo che anche qui ti poni come 'lespertone della situazione" e poi mi vai a postare sto video ridicolo nel quale per "fare il tempo" ricorri a trucchetti che ad un occhio con un po di infarinatura qualsiasi, saltano fuori istantaneamente... mi dispiace per te.... Fossi in te eviterei di parlare di cose come "piacere di guida, simulazione, GUIDARE LA F40", leverei questi "Tags" dal mio dizionario fossi in te. Mi Ri-scuso per l'intrusione, ma ste cose mi mandano in bestia, rovinano quello che tutti quanti stavamo aspettando: una SIMULAZIONE DI GUIDA, Date Gas Boys! Link to comment Share on other sites More sharing options...
2slow4u Posted December 24, 2013 Share Posted December 24, 2013 Link to comment Share on other sites More sharing options...
T0ny89 Posted December 24, 2013 Share Posted December 24, 2013 (edited) Mi è stato chiesto se usavo i 3 pedali. Li uso. E' un problema che in alcune curve freno col sinistro e scalo blippando? io non direi, la tecnica viene utilizzata nella realtà su auto con cambio dogbox, se il sim, nonostante questa auto abbia i sincro, mi permette di farlo senza conseguenze perché non dovrei utilizzarlo? quando saranno introdotti i danni alla trasmissione, mi adeguerò e per evitare problemi scalerò sempre con tacco punta. JW fallo un giro in 1:56 blippando, aspetto con piacere. Comunque, devo complimentarmi per il modo di fare. Nome utente nuovo, primo post, e cavolo, che indagine, il video è analizzato fotogramma per fotogramma! E' un videogame, rilassati, siamo a Natale. Edited December 24, 2013 by T0ny89 Link to comment Share on other sites More sharing options...
2slow4u Posted December 24, 2013 Share Posted December 24, 2013 Mi gira la testa... Quindi in scalata non usi la frizione, ho capito bene? Link to comment Share on other sites More sharing options...
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