Jump to content

Assetto Corsa: Content Update #4 - 20 Dicembre


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Dopo diverse ore di guida con la F40, sia in versione STD che S3, devo rivedere la mia opinione su quest'auto:

 

SUPERBA!

 

Buone Feste!

concordo! la s3 l'ho provata poco a dire il vero, ma la std, con gomme street del 90, mi piace da matti
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 524
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Nexus7

    43

  • speedpn

    37

  • Drakkar

    26

  • Reeno79

    20

Top Posters In This Topic

Posted Images

Guest Playmax69

Dopo diverse ore di guida con la F40, sia in versione STD che S3, devo rivedere la mia opinione su quest'auto:

 

SUPERBA!

 

Buone Feste!

La S3 come ho già scritto più volte, grazie anche agli pneumatici Slick sembrerebbe avere tutti quei comportamenti che ci si sarebbero  aspettati anche dall'altra . Se non si vuole rimanere delusi è l'unica da usare.

 

Le altre versioni sono belle divertenti molto difficili, da interpretare, da comprendere , da valutare con attenzione, da approfondire, ma se negli anni 80s fossi stato miliardario e l'avessi comprata e fosse stata proprio così (vedi gomme street ) l'avrei riportata al concessionario  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Dicevano...

 

Vedo che anche qui ti poni come 'lespertone della situazione" e poi mi vai a postare sto video ridicolo nel quale per "fare il tempo" ricorri a trucchetti che ad un occhio con un po di infarinatura qualsiasi, saltano fuori istantaneamente... 

E dici niente!   :asd:

A casa mia, usare 3 pedali significa tutt'altra cosa... :rolleyes2:

 Perdonami, ma se non ti da alcun vantaggio, perche' non la usi come nella realta' saresti costretto a fare?

Boh, a me personalmente con una F40 piacerebbe lottaci, non "barare" per andare forte... però ognuno usa il sim come vuole, per me il valore del tempo bassissimo usando questi espedienti è nullo, ma è soggettivo.

...significa che ti "freghi" 10/20 metri di staccata, che su un giro completo non sono cosi "poco vantaggiosi" come dici tu.

 

... cambia la tecnica, cambia la motivazione, l'unica cosa che non cambia è il risultato:

 

1:55.808 - 100% H&T

I replay dei 2 giri per chi sentisse il bisogno di "indagare" e fare confronti: http://sdrv.ms/1jPugdd 

 

Mi si può dire che non ho talento, non che uso "trucchetti" o "che ho barato" per andare più forte, dei tempi non me n'è mai fregato una beata cippa.

 

JeremyWade aka Paolo Muià, la cui velocità, esperienza, ed arroganza sono noti in tutti i forum di simracing nazionali; tu che vieni qui a predicare come una verginella candida senza peccato, puoi spiegare cortesemente:

 

- l'utilità di modificare la temperatura ambientale nei tuoi hot lap in base all'auto che utilizzi;

 

- quanto influiscono 14° in meno di temperatura dell'asfalto in una pista lunga come il Mugello con gomme molto sensibili come le supersoft della m3 gt2; cosi come i 9° in più a Vallelunga con l'X-bow R;

 

- quanto vantaggio porta questo "trucchetto" nei confronti di gente che ingenuamente lascia la temperatura di default;

 

- la sensazione che provi valutando i tuoi primi posti al Mugello, ed a Vallelunga, fatti con questo espediente sapendo di aver "barato";

 

- se la sera della Vigilia di Natale dopo aver tirato su questo teatrino, guardandoti allo specchio non ti facevi schifo da solo.

Edited by T0ny89
Link to comment
Share on other sites

Allora... ti rispondo qui pubblicamente, in modo che anche gli altri possano leggere e capire che tipologia di persona sei; e dimostri di essere; e considerato il fatto che, come volevasi dimostrare, offendi pubblicamente le persone, quando, anche se ho voluto "smascherare" ripeto... non il tuo tempo, ma il tuo ego smisurato, non ho osato assolutamente offendere la tua persona (qui non siamo sul tuo forum di Iracing dove hai i tuoi 4 amichetti con i quali ti sei "fatto una reputazione", e dove il moderatore se ne sbatte se offendi o meno gli altri), te l ho gia detto una volta che il Sim-Racing non è Iracing!

Quindi mi permetto, a questo punto, di "sputtanarti" del tutto.

Parto dall inizio: dovete sapere, signori, che col suddetto utente non ci si puo permettere di affermare che IRacing abbia una fisica di m.... che non consumi neanche le gomme, che le temperature siano fatte a muzzo, e che la f1 ha piu o meno il grip della panda di mia mamma :D; perche non solo, sempre il suddetto utente, ti etichetta come "novellino della situazione", ma si permette anche il lusso di offenderti pubblicamente, convinto, anzi... convintissimo che il fatto che lui "gira su Iracing" (l ho messo tra virgolette perche è due anni che nn fa na gara), voglia dire che sappia tutto, che è nell "elite" dei piu forti; dei migliori.

Allo stesso tempo... lancia, muove, esprime, sentenze su AC, sulla sua fisica, sulle auto, la programmazione, la grafica... insomma su tutto.. denigrando lo "spaccamento di cu....." che sia chi sta lavorando al prodotto, sia chi lo sta testando, si sta facendo da un bel po di tempo.

Ovviamente, se ti permetti anche solo di "chiedere" quali siano le sue "carte in tavola", lui continua ad offenderti, a darti dell ignorante, perche infondo, come detto... sa tutto lui.

 

Detto questo... come ti ho gia detto quando sono intervenuto sul tuo video, la tua risposta è stata la classica sfida, invitandomi a "fare il tuo tempo", aspettando con ansia, ed è questo che sei, null'altro. Il classico comportamento da "bullo". Non hai un minimo di umiltà, e la cosa che piu mi da fastidio, è che, come ti ho gia detto varie volte, tu di questo "hobby"; NON CI HAI CAPITO ASSOLUTAMENTE NULLA!

Il sim-racing non è solo farsi i fighi, fare i tempi, dimostrare di essere veloci, di vincere... Il sim-racing è anche e soprattutto amicizia, conoscere nuove persone, che poi, potrebbero diventare perche no... anche amici; ma soprattutto con gli amici ci vuole rispetto, termine completamente sconosciuto sul tuo "dizionario".

Non è "l'irating" che fa una persona, non è la sua "anzianità" su Iracing, che gli da il diritto di esprimere la propria opinione, ne tantomeno i suoi "tempi sul giro".

Ma alla fine, la zappa sui piedi te la sei tirata da solo, caro mio; dimostrando di non avere assolutamente alcun rispetto verso nessuno, neanche verso le persone che "ciberneticamente" frequenti quotidianamente.

Te lo torno a dire, a scrivere, non ho nulla da dimostrarti, non mi interessa.... quello che mi interessava tranquillo che l ho ottenuto, facendo capire che tipo di persona tu sia... non ti basta? spiega il motivo ai tuoi "amici", del perche subito dopo il mio post sei corso su un altro forum a chiedere (penso a qualcuno che ha l'F40 reale) se (riporto le tue parole), volendo guidarla "assassina", in quella vera fosse possibile scalare senza usare la frizione ma solo blippando.... la tua unica preoccupazione, e l hai anche confermato postando un altro video, è quella di dimostrare che vai "forte", non è che ti sei minimamente preoccupato di chiedere scusa alle persone che "dovresti" rispettare, te ne sei f****o altamente nascondendoti dietro le tue solite "saggezze" tecniche su un cambio, una gomma, o uno sportello che sia.... tutto.... tranne quello che veramente serviva.. le scuse.

 

Per quanto riguarda le domande che mi hai fatto sulla temperatura, non ti do una risposta... o meglio, non ti do la risposta che credi ci sia dietro... ti dico solo che cè un motivo, ma che non è quello che pensi in primis, ma soprattutto, tempi o non tempi, temperature o non temperature, non mi sembra che abbia postato nessun video, ne... soprattutto, MENTITO A NESSUNO, e per nessuno intendo anche persone che non conosco, figurati a quelle che frequento! :D

Scusami, ma questo tuo ultimo post lo trovo abbastanza patetico... se veramente credi che su Iracing tu sia riuscito a dipingermi come la persona arrogante di cui parli, è l'ennesima dimostrazione di quanto sei "convinto", e li, non ci posso fare niente. Allo stesso modo, se credi veramente che con post del genere tu riesca ad ottenere quello che tu credi abbia ottenuto su IRacing, fuori da quel "mondo"... allora caro mio stai male! :D

 

Detto questo... mi scuso con l'intera comunità di Driving Italia, accettando, nel caso, ogni tipo di provvedimento nei miei confronti se violato qualche regola del forum.

All utente in questione ho poco da dire... anzi... ti darei un consiglio, che spero accetterai..

Impara cosa sia l'umiltà, impara a capire che anche se sei dietro ad un monitor, le reputazioni le fanno le persone, i caratteri, non le "presunte" saggezze, e soprattutto impara ad aver rispetto degli altri, indipendentemente dal fatto che siano Presidenti o Manovali.

Stammi Bene

 

Paolo Muià

Link to comment
Share on other sites

:clap: bravo!

 

Meno male che ero io quello che scendeva sul personale.

 

Amico, non sono io quello che giudica il NTM non capendo neanche che non è Kaemmer a fare i coni che si muovono, ti è stato spiegato milioni di volte come funzionano le cose, ma tu non hai mai voluto neanche ascoltare. Continui ad avere la tua visione contorta della realtà dove solo la Kunos si fa il mazzo, mentre su iR o sono incompetenti, o non fanno niente, o vogliono rendere il sim...arcade wtf?. La gente ha cominciato ad ignorarti perché sa che con te non si può discutere. Le persone, gli amici, mi dicono di ignorarti, di stare zitto perché con te non c'è nulla da prendere.  Dalla mia bocca escono quotidianamente lamentele riguardo iR, ma al tempo stesso non ritengo AC come il sim "definitivo". Sto alla porta e mi diverto con entrambi.

 

dell'irating me ne sono sempre fregato 3 cavoli, mi piace studiare, documentarmi, se parlo, parlo su quello che ho imparato, a te ed ai tuoi amichetti da fastidio? ###### vostri. Non sono io quello che giudica l'obbiettività di una opinione basandomi sul tempo sul giro, o sui campionati, gare vinte, gare corse.

 

Ti ho già scritto di la che non voglio avere nulla a che fare con uno come te; tu sei venuto qui a sputtanarmi solo perché ti sto estremamente sulle balle, fai lo stalker, ripigliati, forse le 6 ore/giorno di media passate su AC cominciano a farti male. 

Edited by T0ny89
Link to comment
Share on other sites

Num 1... Non sono, ne sarò mai tuo "amico".

Num 2... Non voglio neanche ascoltare semplicemente perche quelle "chiamiamole gomme per far capire" non le avrà fatte Kaemmer, ma non le hai sicuramente fatte tu o chi, come te cerca di spiegare cose non sapendo assolutamente di cosa stia parlando, ma solo perche "Crede" di saperle...

Num 3... Una qualsiasi opinione, detta anche dal "novellino", puo non essere condivisa, ma va, per una questione di educazione, assolutamente rispettata.

Num 4... Il "palmares", come l'hai chiamato tu, te l ho tirato in ballo (che lo sappiano tutti eh! non ho nulla da nascondere), quando, dopo l'ennesima tua "presunta lezione" di Sim-Racing, se permetti mi sono anche girate un po le b.... e ti ho pubblicamente sfidato io, ho sfidato il tuo nome, non un nick.. come hai fatto tu, ed è bello che tutti sappiano che come risposta... hai tirato in ballo addirittura Greger Huttu!, in un ipotetico confronto tra ME e LUI!, ma come stai messo? Come ti risposi li ti rispondo qui, io avevo sfidato TE, nessun altro! il confronto lo volevo... ripeto... volevo, fare con TE, e non mi hai dato manco sta soddisfazione... :( peccato che adesso non trovi piu nessuno stimolo, avendo dimostrato chi tu sia... :(

Num 5... da quel che vedo anche qui, è praticamente impossibile esprimere un opinione che non sia positiva, su "quella Piattaforma", perche apriti cielo! Cioe.. no... veramente Tony... addirittura la presunzione di conoscere quello di cui stan parlando sul forum di Rfactor2, e anche li... vedersi ridicolizzato alla grande, possibile che non ti dia da pensare?

 

Cmq fa come ti pare, alla fin fine io ti ho dato solo dei consigli... più di questo, di fronte alle tue risposte, proprio nnon posso fare.

 

PS qui chiudo il discorso, si è OT e non è rispettoso per questo forum, quello che dovevo dire l ho detto.

Link to comment
Share on other sites

Sfidarmi? a duello?  LOL non ho 6 ore al giorno da dedicare al volante, ho una vita sai? La sfida non potrebbe mai essere alla pari.

 

Se vengo ridicolizzato per una che ho scritto è un problema mio, chiedo scusa e mi riprometto di prestare più attenzione la volta successiva.

 

Non ho bisogno dei tuoi consigli, non preoccuparti, riuscirò a cavarmela da solo anche fuori dai simulatori!

 

 

Prego Velocipede o Uff a sospendermi, visto com'è degenerata la discussione. Con tutti gli altri mi scuso, ma purtroppo quando qualcuno cerca di sputtanarti le mani fremono sulla tastiera.

Link to comment
Share on other sites

Jeremy Wade e T0ni89 fate un piacere a tutti e prendetevi una stanza in un motel, chiudetevi dentro e fate ciò che volete senza venire ad ammorbare tutti con i vostri problemi.

Link to comment
Share on other sites

Jeremy Wade e T0ni89 fate un piacere a tutti e prendetevi una stanza in un motel, chiudetevi dentro e fate ciò che volete senza venire ad ammorbare tutti con i vostri problemi.

stra...quoto

 

 

;)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.