Assetto Corsa: Content Update #1 - 22 Novembre - Page 8 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Assetto Corsa: Content Update #1 - 22 Novembre

Recommended Posts

Posted (edited)

Io non butterei via il Nurburgring :laugh:

...anzi lo amplierei in seguito con quell'altro pezzo in mezzo ai boschi...

ac_nordschleife_trackuqza7.png

Per quanto riguarda lo scenario per le foto, quello con la Ferrari P4/5 Competizione ha le texture non proporzionate al modello 3D.

A voler trovare il pelo nell'uovo ed essere pignoli, li si potrebbe bacchettare per questo ehehe

Edited by delpinsky
Posted (edited)

Dall'immagine presente nell'icona della Trento-Bondone sul sito ufficiale direi che è pronta.

http://www.assettocorsa.net/laser-scanned-tracks

Ops :doh:

Cmq Monza (o anche Spa) è adatto a TUTTE le auto che abbiamo e che avremo con la patch di venerdì.

Trento-Bondone non si può dire altrettanto, è più specifica x auto tipo 500, Elise, M3 E30

Ovviamente non c'è il divieto di farla con una Zonda, ma ti voglio vedere ... :hihi:

Edited by Nexus7
Posted

La Zonda R non è omologata per andare su strada ehehe :laugh: ...però una cronoscalata così, su AC, anche subito!

Posted (edited)

Se mi mettono SPA vado a vallelunga a pulirgli i cessi degli uffici...scusate il francesismo...

Edited by Reeno79
Posted

Io non butterei via il Nurburgring :laugh:

...anzi lo amplierei in seguito con quell'altro pezzo in mezzo ai boschi...

ac_nordschleife_trackuqza7.png

Per quanto riguarda lo scenario per le foto, quello con la Ferrari P4/5 Competizione ha le texture non proporzionate al modello 3D.

A voler trovare il pelo nell'uovo ed essere pignoli, li si potrebbe bacchettare per questo ehehe

Ma...ma...ma...allora non ci saranno solamente i circuiti che si trovano sul sito...saranno molti di più...?!? Scusate la domanda nabba ma pensavo che le piste in tutto fossero una quindicina...

Posted

Ovviamente Nordschleife per me batte di un pochino Imola, giusto per la sfida in +!!

E considerate che imola è la mia pista preferita in assoluto, quindi il ring è al top proprio per me direi...

Dico solo che con Imola, non sento al momento la mancanza di altri tracciati da 5km, quali nurb, monza, etc...

:wave:

ps ma quella foto a quando risale? Che spettacolo vedere il ring così... con questa fisica...

Posted

Salone del gioco in Germania 2012 dove a fatto la sua comparsa per la prima volta AC...

(non in laserscan)

Posted

(non in laserscan)

gia, speriamo sia comunque di ottima qualita
Posted (edited)

Ma solo a me la profondità di campo fa l'effetto modellino RC?

Io direi che il problema e' la texture dell'asfalto, e' totalmente sballata in quanto a scala, in effetti cosi le auto sembrano dei modellini RC.

Edited by matt77
Posted

salve a tutti, sono in procinto di acquistare il gioco tra poco

solo un informazione, il gioco per farlo partire esiste si puo in offline o no, e se in offline si possono fare gare come RFactor o GTR2 per capirci.

grazie