delpinsky Posted November 20, 2013 Posted November 20, 2013 (edited) Io non butterei via il Nurburgring ...anzi lo amplierei in seguito con quell'altro pezzo in mezzo ai boschi... Per quanto riguarda lo scenario per le foto, quello con la Ferrari P4/5 Competizione ha le texture non proporzionate al modello 3D. A voler trovare il pelo nell'uovo ed essere pignoli, li si potrebbe bacchettare per questo ehehe Edited November 20, 2013 by delpinsky
Nexus7 Posted November 20, 2013 Posted November 20, 2013 (edited) Dall'immagine presente nell'icona della Trento-Bondone sul sito ufficiale direi che è pronta. http://www.assettocorsa.net/laser-scanned-tracks Ops Cmq Monza (o anche Spa) è adatto a TUTTE le auto che abbiamo e che avremo con la patch di venerdì. Trento-Bondone non si può dire altrettanto, è più specifica x auto tipo 500, Elise, M3 E30 Ovviamente non c'è il divieto di farla con una Zonda, ma ti voglio vedere ... Edited November 20, 2013 by Nexus7
delpinsky Posted November 20, 2013 Posted November 20, 2013 La Zonda R non è omologata per andare su strada ehehe ...però una cronoscalata così, su AC, anche subito!
Reeno79 Posted November 20, 2013 Posted November 20, 2013 (edited) Se mi mettono SPA vado a vallelunga a pulirgli i cessi degli uffici...scusate il francesismo... Edited November 20, 2013 by Reeno79
Reeno79 Posted November 20, 2013 Posted November 20, 2013 Io non butterei via il Nurburgring ...anzi lo amplierei in seguito con quell'altro pezzo in mezzo ai boschi... Per quanto riguarda lo scenario per le foto, quello con la Ferrari P4/5 Competizione ha le texture non proporzionate al modello 3D. A voler trovare il pelo nell'uovo ed essere pignoli, li si potrebbe bacchettare per questo ehehe Ma...ma...ma...allora non ci saranno solamente i circuiti che si trovano sul sito...saranno molti di più...?!? Scusate la domanda nabba ma pensavo che le piste in tutto fossero una quindicina...
Alfatester Posted November 20, 2013 Posted November 20, 2013 Ovviamente Nordschleife per me batte di un pochino Imola, giusto per la sfida in +!! E considerate che imola è la mia pista preferita in assoluto, quindi il ring è al top proprio per me direi... Dico solo che con Imola, non sento al momento la mancanza di altri tracciati da 5km, quali nurb, monza, etc... ps ma quella foto a quando risale? Che spettacolo vedere il ring così... con questa fisica...
Mambro Racing Posted November 20, 2013 Posted November 20, 2013 Salone del gioco in Germania 2012 dove a fatto la sua comparsa per la prima volta AC... (non in laserscan)
baronesbc Posted November 20, 2013 Posted November 20, 2013 (non in laserscan)gia, speriamo sia comunque di ottima qualita
matt77 Posted November 21, 2013 Posted November 21, 2013 (edited) Ma solo a me la profondità di campo fa l'effetto modellino RC? Io direi che il problema e' la texture dell'asfalto, e' totalmente sballata in quanto a scala, in effetti cosi le auto sembrano dei modellini RC. Edited November 21, 2013 by matt77
MASSIMO1966 Posted November 21, 2013 Posted November 21, 2013 salve a tutti, sono in procinto di acquistare il gioco tra poco solo un informazione, il gioco per farlo partire esiste si puo in offline o no, e se in offline si possono fare gare come RFactor o GTR2 per capirci. grazie
Recommended Posts