Assetto Corsa: Content Update #1 - 22 Novembre - Page 6 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Assetto Corsa: Content Update #1 - 22 Novembre

Recommended Posts

Posted (edited)

Credo che questa possa essere una zona test (c'era tra le piste mi pare una sorta di zona garage, una cosa così...) o il drift test track...

Edited by Alfatester
Posted

da Facebook:

Marco Massarutto
Colin Champan, James Glickenaus, Horacio Pagani: contesti e storie diverse, una passione comune che ha permesso loro di trasformare un sogno personale in realtà. Leggera e affilata l'erede della Lotus Eleven, brutale ed estrema la Zonda R, carismatica e fuori dal tempo la P4/5 Competizione. Loro sono quasi pronte: e voi?

1452412_10201056852857450_14822561_n.jpg 1424305_10201056852777448_1515831224_n.j 1456138_10201056852897451_543664273_n.jp

This post has been promoted to an article
Posted

A me sembrano semplicemente panorami hdr per fare il rendering, roba normale nel 3d..

Posted

È un nuovo scenario per la vista 3D.... Come l'attuale garage (dove apriamo porte, fari e varie)

Sembra il parcheggio di qualche edificio, si è gia visto meglio in altri post ma non so cosa sia...

Posted

Sì probabile...

Un pò ci speravo nella pista da drift...

Guest gplayonline
Posted

Ciao ragazzi,

Ho da poco acquistato AC e non mi sembra affatto male.

Volevo kiedervi come si fa ad aggiornare, se avviene in automatico dopo aver lanciato AC appure bisogna effettuarlo tramite Steam?

Grazie in anticipo. :)

Posted

Ci pensa il client Steam ad aggiornare automaticamente

Posted

Sono l'unico ad essere curiosissimo e gasatissimo al pensiero di provare la 2-11??

E' ovvio che i due mostri mi attirino, ma la 2-11 la adoro... E' l'essenza Lotus spinta ai limiti dell'impossibile... Chissà che spettacolo!! 2 giorni...

Posted

A me sembrano semplicemente panorami hdr per fare il rendering, roba normale nel 3d..

Certo, semplicemente sono stati adattati per diventare un oggetto 3d vero. Gli screenshots sono ingame, nello showroom.

Posted

Ma solo a me la profondità di campo fa l'effetto modellino RC?