Nexus7 Posted November 15, 2013 Posted November 15, 2013 Io vorrei il climatizzatore inseribile sulla M3 GT2 .. l'abitacolo è sempre un forno
sagara79 Posted November 15, 2013 Posted November 15, 2013 Per la p4/5 ok, si vede dalla foto, ma per il Mugello... da dove capite che quel pezzo di pista è del Mugello?
Alfatester Posted November 16, 2013 Posted November 16, 2013 Per la p4/5 ok, si vede dalla foto, ma per il Mugello... da dove capite che quel pezzo di pista è del Mugello? Se guardi bene, nello sfondo si vede un vigneto e un toscano che zappa la terra!! Scherzo!! Cordolone tricolore tripico di Mugello, e non è ovviamente un cordolo di monza, quindi... Minchia non vedo l'ora di fare le arrabbiate con la p4/5 e perchè no, anche con la Xbow!! Chissà che ci esce....
robygt85 Posted November 16, 2013 Posted November 16, 2013 I 35 euro li ho messi già solo per l'F40, il resto per me è un "ottimo contorno"! Ma visto che amo le auto da track day (intanto complimenti per la xbow!) spero che il 22 esca anche la lotus 2-11 oltre alla p4/5... E perchè no, nel futuro spero di vedere ariel atom (300 o v8) e caterham superlight...
speedpn Posted November 16, 2013 Posted November 16, 2013 Io spero che ci sia finalmente o l'ai o il multiplayer solo per vedere come fila con piu' mezzi in pista!!
speedpn Posted November 16, 2013 Posted November 16, 2013 I 35 euro li ho messi già solo per l'F40, il resto per me è un "ottimo contorno"! Ma visto che amo le auto da track day (intanto complimenti per la xbow!) spero che il 22 esca anche la lotus 2-11 oltre alla p4/5... E perchè no, nel futuro spero di vedere ariel atom (300 o v8) e caterham superlight... Fiat x 1/9 non sarebbe male
G-anluca Posted November 17, 2013 Posted November 17, 2013 Non mi aspettavo già nuove macchine e circuiti. Se veramente aggiungono features, correzioni e novità ogni due settimane, le tonnellate (non sempre di eccelsa qualità) di mods, auto e circuiti dei vari rF non mi mancheranno affatto. Anzi. Parlando di frizione: da correggere anche lo stacco da fermi, che attualmente la macchina non parte e si spegne come se ci fosse un "freno a mano automatico". Quello che però "voglio" più di ogni altra cosa è un adeguamento del ffb riguardo asperità e cordoli che attualmente è un pò latente se non proprio assente.
Recommended Posts