Jump to content

Assetto Corsa: Content Update #1 - 22 Novembre


Guest Uff

Recommended Posts

  • Replies 408
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Nexus7

    17

  • Alfatester

    16

  • speedpn

    13

  • 2slow4u

    12

Top Posters In This Topic

Posted Images

Per la p4/5 ok, si vede dalla foto, ma per il Mugello... da dove capite che quel pezzo di pista è del Mugello? :wtf:

Se guardi bene, nello sfondo si vede un vigneto e un toscano che zappa la terra!!

 

 

 

 

Scherzo!! Cordolone tricolore tripico di Mugello, e non è ovviamente un cordolo di monza, quindi...  :thumbsup:  :thumbsup:

 

 

 

Minchia non vedo l'ora di fare le arrabbiate con la p4/5 e perchè no, anche con la Xbow!! Chissà che ci esce.... :dribble:  :dribble:

Link to comment
Share on other sites

I 35 euro li ho messi già solo per l'F40, il resto per me è un "ottimo contorno"! :laugh:

Ma visto che amo le auto da track day (intanto complimenti per la xbow!) spero che il 22 esca anche la lotus 2-11 oltre alla p4/5... :shifty: 

E perchè no, nel futuro spero di vedere ariel atom (300 o v8) e caterham superlight... :dribble:

Link to comment
Share on other sites

Io spero che ci sia finalmente o l'ai o il multiplayer solo per vedere come fila con piu' mezzi in pista!!

Link to comment
Share on other sites

I 35 euro li ho messi già solo per l'F40, il resto per me è un "ottimo contorno"! :laugh:

Ma visto che amo le auto da track day (intanto complimenti per la xbow!) spero che il 22 esca anche la lotus 2-11 oltre alla p4/5... :shifty:

E perchè no, nel futuro spero di vedere ariel atom (300 o v8) e caterham superlight... :dribble:

Fiat x 1/9 non sarebbe male

Link to comment
Share on other sites

Non mi aspettavo già nuove macchine e circuiti. Se veramente aggiungono features, correzioni e novità ogni due settimane, le tonnellate (non sempre di eccelsa qualità) di mods, auto e circuiti dei vari rF non mi mancheranno affatto. Anzi.

 

Parlando di frizione: da correggere anche lo stacco da fermi, che attualmente la macchina non parte e si spegne come se ci fosse un "freno a mano automatico". Quello che però "voglio" più di ogni altra cosa è un adeguamento del ffb riguardo asperità e cordoli che attualmente è un pò latente se non proprio assente.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.