Axelc86 Posted November 17, 2013 Posted November 17, 2013 Non mi aspettavo già nuove macchine e circuiti. Se veramente aggiungono features, correzioni e novità ogni due settimane, le tonnellate (non sempre di eccelsa qualità) di mods, auto e circuiti dei vari rF non mi mancheranno affatto. Anzi. Parlando di frizione: da correggere anche lo stacco da fermi, che attualmente la macchina non parte e si spegne come se ci fosse un "freno a mano automatico". Quello che però "voglio" più di ogni altra cosa è un adeguamento del ffb riguardo asperità e cordoli che attualmente è un pò latente se non proprio assente. È stato ribadito centomila volte che il ffb sui cordoli non è ancora stato implementato, lo metteranno nei prossimi aggiornamenti....
Pardal Posted November 17, 2013 Posted November 17, 2013 Dopo l'uscita, la più importante ora Asseto Corsa è lo sviluppo del multiplayer. Un buon multiplayer devi avere una qualità almeno pari a un RF2. Sono appassionato di Kunos lavorare dal NK, che aveva due corsie fittizio e Supra, una Mini Formula e come i suoi componenti. Finora io tifo per il successo di AC, che ora è direttamente collegato ad un buon multiplayer. Successo a Kunos e AC. Grazie Kunos il miglior simulatore oggi. Che ha un grande multiplayer!
Guest gaevulk1977 Posted November 17, 2013 Posted November 17, 2013 Dopo l'uscita, la più importante ora Asseto Corsa è lo sviluppo del multiplayer. Un buon multiplayer devi avere una qualità almeno pari a un RF2. Sono appassionato di Kunos lavorare dal NK, che aveva due corsie fittizio e Supra, una Mini Formula e come i suoi componenti. Finora io tifo per il successo di AC, che ora è direttamente collegato ad un buon multiplayer. Successo a Kunos e AC. Grazie Kunos il miglior simulatore oggi. Che ha un grande multiplayer! se ac avra' un multi come quello di rf2 lo cestinero' prima di subito cioe' lo chiami buon multiplayer un sistema fatto di 1000 file diversi fra loro da scaricare ogni volta prima di entrare in un server? il top del top sarebbe un multi tipo iracing ma la vedo durissima
Guest Playmax69 Posted November 18, 2013 Posted November 18, 2013 Mi aggiungo a chi spera nell'AI, mi piacerebbe tanto vedere cosa sono riusciti a creare i KUNOS su questo fronte. In ogni caso credo che per entrambi, MULTI compreso, dovremo attendere ancora un pò, a naso. Qualunque cosa arriverà andrà bene. Grazie ragazzi! Sono contento per questo successo di vendite. Bravi. EDIT: Azzarola, già sento le casse del mio sintoampli rombare.... che macchina! Ovvio, il Multi sarà l'ultima cosa o quasi...
Pardal Posted November 18, 2013 Posted November 18, 2013 Dopo l'uscita, la più importante ora Asseto Corsa è lo sviluppo del multiplayer. Un buon multiplayer devi avere una qualità almeno pari a un RF2. Sono appassionato di Kunos lavorare dal NK, che aveva due corsie fittizio e Supra, una Mini Formula e come i suoi componenti. Finora io tifo per il successo di AC, che ora è direttamente collegato ad un buon multiplayer. Successo a Kunos e AC. Grazie Kunos il miglior simulatore oggi. Che ha un grande multiplayer! se ac avra' un multi come quello di rf2 lo cestinero' prima di subito cioe' lo chiami buon multiplayer un sistema fatto di 1000 file diversi fra loro da scaricare ogni volta prima di entrare in un server? il top del top sarebbe un multi tipo iracing ma la vedo durissima In realtà quello che io chiamo un buon multiplayer, è un multiplayer con fino a 30 vetture in esecuzione insieme con tempismo perfetto e il movimento degli avversari, come se l'esecuzione OFF LINE . .
marcocale Posted November 18, 2013 Posted November 18, 2013 Io voglio l'auto che si spegne quando ti fermi con la marcia inserita e non premi la frizione se non è settata automatica ! Speriamo sia la prima correzione... Per spegnersi si spegne per un attimo ma poi riparte subito con una strana riaccensione automatica . Ci vuole un bel tasto da configurare di accensione che va rigorosamente usato in folle o con marcia inserita ma frizione premuta. Condivido e mi sembrava di aver letto da qualche parte che è una cosa messa lì così dai "tempi" della TD (un po' come il volante che non può essere nascosto), ma non sarà cosi definitivamente. D'altra parte come hai notato anche tu lo stall del motore è già implementato, probabilmente quindi hanno optato per la riaccensione automatica solo perchè mancano ancora.... i pulsanti per accendere la macchina . Per questo tipo di feature credo dovremo aspettare, suppongo che allo stato attuale di sviluppo siano ancora secondarie ed ho come la sensazione che verranno aggiunte alla fine. Io aggiungo che vorrei anche un poitlimiter manuale, ma lì sono già meno "fiducioso", visti i precedenti di netKar... Per rimanere in argomento pulsanti per le funzioni della macchina e scatenare ancora di più chi si stupisce su queste ricerche di realismo , come utilizzatore di cockpit autocostruito spererei tanto nella possibilità di gestire i pulsanti anche come interrutori dove serve (ad es, fari, ignition etc.). Non credo però si spingeranno a tanto, ma suppongo che con il python sotto sarà possibile farsi molte cose anche su questo aspetto. Vedremo...
tsem006 Posted November 18, 2013 Posted November 18, 2013 (edited) Il multi in un simulatore secondo mè è indispensabile per poterlo sfruttare al meglio, chiaramente ci dovrà essere un sistema di gestione non indifferente che lascerei svulippare con calma per evitare di creare un sistema non all'altezza. Nel frattempo potrebbero iniziare con AI e ghost relativi ad altri utenti per poterci mettere alla prova. Prima ancora chiederei una vista interna un pò più realistica in modo da renderlo effettivamente un simulatore in tutti i sensi, con lo spostamento dello sguardo automatica in curva, una sensazione d'effetto G e una vista dal casco prima ancora di regalarci altre auto e circuiti. Fiducioso in questo già ora ottimo simulatore mi congartulo con il Team per il lavoro svolto. Edited November 18, 2013 by tsem006
sagara79 Posted November 19, 2013 Posted November 19, 2013 Anche qua riuscite a capire che pista è dallo sfondo?
Recommended Posts