Robbiexsstar Posted November 20, 2013 Posted November 20, 2013 Ma solo a me la profondità di campo fa l'effetto modellino RC? Beh dipende dalla quantità di sfocatura e dall'ampiezza dell'ares di sfocatura.
speedpn Posted November 20, 2013 Posted November 20, 2013 Ma solo a me la profondità di campo fa l'effetto modellino RC? Un pochino si effettivamente, comunque sicuramente saro' smentito ma a me sembra il paddock di Monza che difatti e' un grandissimo spazio asfaltato dietro ai box, la mia conclusione viene da cio' che c'e' sullo sfondo tutti quegli alberi vialetti e caseggiati vari mi ricordano Monza.
Nexus7 Posted November 20, 2013 Posted November 20, 2013 (edited) speriamo di no, qua ce bisogno di qualche pista seria!!! speriamo del nurbo, spa o trento bondone, una di queste tre oltre al mugello, sto sim ha delle auto stupende ma deficita un po con le piste, speriamo in dlc massicci a base di circuiti e non di auto... E' proprio vero che ogni testa è un mondo! Monza non sarebbe una pista seria? Io l'aspetto a braccia aperte, inoltre è già pronta (l'annuncio risale a una vita fa) mentre una Trento-Bondone non è manco stata iniziata ... Meglio aspettarci qualcosa di fattibile, il resto verrà sicuramente dopo. Edited November 20, 2013 by Nexus7
Bruno Giampix Posted November 20, 2013 Posted November 20, 2013 Dall'immagine presente nell'icona della Trento-Bondone sul sito ufficiale direi che è pronta. http://www.assettocorsa.net/laser-scanned-tracks
Guest stez90 Posted November 20, 2013 Posted November 20, 2013 C'è da dire che Monza, Imola e Nurburgring girano da parecchio tempo sui simulatori Evotek, per cui sono SICURAMENTE pronte e collaudate..
Alfatester Posted November 20, 2013 Posted November 20, 2013 Al momento abbiamo cmq Imola, che è Imola. Sinceramente manco paragone per me con il nurburg GP
enzocarbone Posted November 20, 2013 Posted November 20, 2013 Ma solo a me la profondità di campo fa l'effetto modellino RC? Anche a me. Ma non è la profondità di campo che genera l'effetto RC, bensì le texture dell'asfalto notevolmente sproporzionate rispetto al modello.
Reeno79 Posted November 20, 2013 Posted November 20, 2013 Ma solo a me la profondità di campo fa l'effetto modellino RC? Anche a me. Ma non è la profondità di campo che genera l'effetto RC, bensì le texture dell'asfalto notevolmente sproporzionate rispetto al modello. Ho cambiato mille volte le impostazioni di colore e brillantezza sul monitor per capire se il problema ero io...
davide69 Posted November 20, 2013 Posted November 20, 2013 Al momento abbiamo cmq Imola, che è Imola. Sinceramente manco paragone per me con il nurburg GP Sì, Imola è straordinariamente bella ed anche molto tecnica. In senso assoluto, credo che sia una dei tracciati più affascinanti al mondo. Però, cavolo, anche il nurb GP è un gran bel pezzo di pista eh
Recommended Posts