Assetto Corsa: Content Update #1 - 22 Novembre - Page 7 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Assetto Corsa: Content Update #1 - 22 Novembre

Recommended Posts

Posted

Ma solo a me la profondità di campo fa l'effetto modellino RC?

Beh dipende dalla quantità di sfocatura e dall'ampiezza dell'ares di sfocatura.

Posted

Un pochino si effettivamente, comunque sicuramente saro' smentito ma a me sembra il paddock di Monza che difatti e' un grandissimo spazio asfaltato dietro ai box, la mia conclusione viene da cio' che c'e' sullo sfondo tutti quegli alberi vialetti e caseggiati vari mi ricordano Monza.

Posted (edited)

speriamo di no, qua ce bisogno di qualche pista seria!!! speriamo del nurbo, spa o trento bondone, una di queste tre oltre al mugello, sto sim ha delle auto stupende ma deficita un po con le piste, speriamo in dlc massicci a base di circuiti e non di auto...

E' proprio vero che ogni testa è un mondo! :smile:

Monza non sarebbe una pista seria?

Io l'aspetto a braccia aperte, inoltre è già pronta (l'annuncio risale a una vita fa) mentre una Trento-Bondone non è manco stata iniziata ...

Meglio aspettarci qualcosa di fattibile, il resto verrà sicuramente dopo.

Edited by Nexus7
Posted

C'è da dire che Monza, Imola e Nurburgring girano da parecchio tempo sui simulatori Evotek, per cui sono SICURAMENTE pronte e collaudate..

Posted

Al momento abbiamo cmq Imola, che è Imola. Sinceramente manco paragone per me con il nurburg GP

Posted

Anche a me. Ma non è la profondità di campo che genera l'effetto RC, bensì le texture dell'asfalto notevolmente sproporzionate rispetto al modello.

Posted

Anche a me. Ma non è la profondità di campo che genera l'effetto RC, bensì le texture dell'asfalto notevolmente sproporzionate rispetto al modello.

Ho cambiato mille volte le impostazioni di colore e brillantezza sul monitor per capire se il problema ero io... :doh:

Posted

Al momento abbiamo cmq Imola, che è Imola. Sinceramente manco paragone per me con il nurburg GP

Sì, Imola è straordinariamente bella ed anche molto tecnica. In senso assoluto, credo che sia una dei tracciati più affascinanti al mondo.

Però, cavolo, anche il nurb GP è un gran bel pezzo di pista eh